Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi |
 Cerca
Veneto, possibile muoversi per andare a cacciaPeste suina. Berlato "Da Commissione Ue riconoscimento ai cacciatori"Anche in Molise caccia al cinghiale fino a fine gennaioFidc Lazio chiede più libertà di movimento per la cacciaAncora BBPd Veneto prende le distanze da dichiarazioni ZanoniFidc "Ma Zanoni a nome di chi parla?"Borsa di studio del Safari ClubUmbria chiede a Ispra caccia al cinghiale fino al 31 gennaioCampania. Tar conferma sospensioneA caccia anche in SardegnaLife perdix. Incontro onlineCondannato a sei mesi per aver impedito una battuta di controlloMolise. Sì per il cinghialeCCT:ITALIA A COLORI, LA TOSCANA RITORNA GIALLAUmbria: Ok a spostamenti per i cacciatori nel weekendCosì in Alaska la caccia entra nelle scuoleCampania: stop del Tar al nuovo calendario venatorioAnche in Liguria proroga a fine gennaio per la caccia al cinghialeFidc torna a chiedere indicazioni certe per la cacciaToscana: prorogata caccia in braccata al 31 gennaioAbruzzo, approvate proroghe per la caccia Il caso Insinna - caccia arriva in ParlamentoFidc "Insinna ci ricasca sulla caccia"Il Governo si impegna a valutare la proposta CarettaIbrahimovic allarga la sua tenuta di cacciaFidc Umbria. Tar, richieste danni cacciatori e ricorsiLimitazioni attività venatoria. Lega propone taglio tasse concessioneCaretta chiede indennizzi per i cacciatoriRegione Liguria approva emendamento su modifiche alla legge regionaleMazzali: decisione importante dal TarLombardia: per il Tar ammissibile ricorso su limitazioni alla cacciaCaretta: "Conte regala un milione di euro agli animalisti"Fidc: attività venatoria e "decreto Natale"Specie cacciabili Direttiva Uccelli. L'analisi FidcCorni da caccia patrimonio UnescoSicilia. Riapre a coniglio e beccacciaCampania. Cacciatori ancora al paloPuglia. Coldiretti e cinghialiCct: in zona arancione resta valida ordinanza 117Berlato: la caccia dopo l'ultimo decreto ministerialeSu ddl proteggi animali arrivano 5 mila emendamenti della LegaAddio all'ex Presidente Face Gilbert de TurckheimMacerata: progetto scuola delle Federcaccciatrici

News Caccia

Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna


venerdì 20 novembre 2020
    

 
 
 
"Anche se la Lombardia è in Zona Rossa, le motivazioni date dalla Prefettura di Bologna valgono anche da noi. Si tratta quindi di arginare un problema di sicurezza e per questo dovremmo seguire la stessa linea tracciata dall’Emilia Romagna. Non si può aspettare oltre perché i danni alle colture, gli incidenti stradali e il pericolo di peste suina non si fermano". Lo dichiara in una nota Barbara Mazzali, consigliere di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

"Aggiungo anche che tutta l’attività venatoria dovrebbe essere riaperta, in quanto necessaria per il controllo del territorio e per la gestione della fauna selvatica e in quanto si svolge in maniera del tutto sicura per quanto riguarda le regole anti contagio”.



Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

Botox,guarda che chiede di riaprire tutta l'attività venatoria e quindi si sta occupando di te. Naturalmente se non sei un animalista.

da Frank 44 22/11/2020 11.08

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

questa è daltonica

da oculus 22/11/2020 10.17

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

Dite alla sciampista qua sopra,che forse dovrebbe occuparsi della crisi dei saloni di bellezza causa lockdown,materia che gli è sicuramente più affine che non la materia venatoria.Ogni volta che da aria ai denti fa solo danno.

da Botox,botox... 21/11/2020 17.40

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

Selecontrollo e opere di contenimento? C'e'gente che per 1 kg di ciccia venderebbe la mamma. La caccia va riaperta in toto, no a cacciatori di serie A ed altri considerati diserie B. Chi ha un minimo di cervello certe cose dovrebbe capirle al volo, non facciamoci dividere che la caccia è bella in tutte le sue sfaccettature dal capannista al piùmista all'ungulatista.

da Bepi 20/11/2020 22.28

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

altra occasione persa per restare zitta

da Zac 20/11/2020 18.36

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

Consigliera:Mazzali:per favore,NON incominci anche lei con la storia della peste suina "GRAZIE"

da Fucino Cane 20/11/2020 17.44

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

Eccone un’altra che vuole dividere i cacciatori. Dal Comune di residenza si spostano tutti o nessuno!

da Basta privilegi 20/11/2020 16.22