Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi |
 Cerca
Veneto, possibile muoversi per andare a cacciaPeste suina. Berlato "Da Commissione Ue riconoscimento ai cacciatori"Anche in Molise caccia al cinghiale fino a fine gennaioFidc Lazio chiede più libertà di movimento per la cacciaAncora BBPd Veneto prende le distanze da dichiarazioni ZanoniFidc "Ma Zanoni a nome di chi parla?"Borsa di studio del Safari ClubUmbria chiede a Ispra caccia al cinghiale fino al 31 gennaioCampania. Tar conferma sospensioneA caccia anche in SardegnaLife perdix. Incontro onlineCondannato a sei mesi per aver impedito una battuta di controlloMolise. Sì per il cinghialeCCT:ITALIA A COLORI, LA TOSCANA RITORNA GIALLAUmbria: Ok a spostamenti per i cacciatori nel weekendCosì in Alaska la caccia entra nelle scuoleCampania: stop del Tar al nuovo calendario venatorioAnche in Liguria proroga a fine gennaio per la caccia al cinghialeFidc torna a chiedere indicazioni certe per la cacciaToscana: prorogata caccia in braccata al 31 gennaioAbruzzo, approvate proroghe per la caccia Il caso Insinna - caccia arriva in ParlamentoFidc "Insinna ci ricasca sulla caccia"Il Governo si impegna a valutare la proposta CarettaIbrahimovic allarga la sua tenuta di cacciaFidc Umbria. Tar, richieste danni cacciatori e ricorsiLimitazioni attività venatoria. Lega propone taglio tasse concessioneCaretta chiede indennizzi per i cacciatoriRegione Liguria approva emendamento su modifiche alla legge regionaleMazzali: decisione importante dal TarLombardia: per il Tar ammissibile ricorso su limitazioni alla cacciaCaretta: "Conte regala un milione di euro agli animalisti"Fidc: attività venatoria e "decreto Natale"Specie cacciabili Direttiva Uccelli. L'analisi FidcCorni da caccia patrimonio UnescoSicilia. Riapre a coniglio e beccacciaCampania. Cacciatori ancora al paloPuglia. Coldiretti e cinghialiCct: in zona arancione resta valida ordinanza 117Berlato: la caccia dopo l'ultimo decreto ministerialeSu ddl proteggi animali arrivano 5 mila emendamenti della LegaAddio all'ex Presidente Face Gilbert de TurckheimMacerata: progetto scuola delle Federcaccciatrici

News Caccia

Regionali: i nuovi assessori


martedì 27 ottobre 2020
    

 Elezioni Voto Caccia
 
 
A seguito della recente tornata elettorale in Veneto, Val d'Aosta, Liguria, Toscana, Marche, Campania, Puglia, queste le deleghe assegnate per agricoltura, caccia e ambiente.

Veneto: Agricoltura: Federico Caner; Caccia: Cristiano Corazzari; Ambiente: Gianpaolo Bottacin.

Val d'Aosta: Agricoltura e risorse naturali (e caccia): Davide Sapinet; Ambiente: Chiara Minelli.

Liguria:

Agricoltura e Caccia: Alessandro Piana; Ambiente: Giacomo Raul Giampedrone; Animali: Simona Ferro.

Toscana: Agroalimentare e Caccia: Stefania Saccardi; Ambiente: Monia Monni.
Marche: Agricoltura e Caccia: Mirco Carloni; Parchi e riserve naturali: Stefano Aguzzi.

Campania:
Agricoltura e caccia: Vincenzo De Luca, con deleghe a Nicola Caputo; Ambiente: Fulvio Bonavitacola.

Puglia: Agricoltura: Donato Pentassuglia; Ambiente: Giovanni Francesco Stea.
A tutti un augurio di buon lavoro.


Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Regionali: i nuovi assessori

Sì vede che solo lui in Campania sa gestire agricoltura e caccia che già aveva avuto negli anni precedenti. Salutiamo.

da jamesin 27/10/2020 20.15

Re:Regionali: i nuovi assessori

Giuseppe V. Verità sacrosanta a voi se vi arrivasse un mare di soldi,oro,pietre preziose non vi salverebbe nessuno perchè la mentalità e sempre la stessa e il sud non si riscatterà mai.

da dal nord con amore 27/10/2020 18.44

Re:Regionali: i nuovi assessori

Appunto, ciucciatevelo!

da Mal voluto non è mai troppo 27/10/2020 16.16

Re:Regionali: i nuovi assessori

Eh si. Ma non credo che ci saremmo trovati meglio con un discepolo di Dudù. Se è per quello. Per il resto, la vita in genere, in Campania come altrove, non è certo con le ricette alla Salvini, tantomeno alla Meloni, che ci poteva e ci può risollevare.

da Giuseppe V. 27/10/2020 14.36

Re:Regionali: i nuovi assessori

Lo avete rivotato? Ora ciucciatevelo!

da Lo avete rivotato? Ora ciucciatevelo! 27/10/2020 12.22

Re:Regionali: i nuovi assessori

Sembra proprio che sia lui, il presidente, che si è tenuto l'agricoltura, anche se ha delegato per gli affari correnti il consigliere Nicola Caputo. Tuttavia, un po' di confusione rimane, secondo quando si evince dal sito ufficiale della Regione Campania. Infatti in una new, si legge che il presidente ha assegnato le deleghe (agricoltura a Nicola Caputo, che però non appare fra gli "assessori"). Ma in altra parte si legge che l'assessorato all'agricoltura attiene al presidente che ne ha dato delega al Caputo. Mah?!! Proviamo a sentire Crozza.

da Crozzeide 27/10/2020 11.54

Re:Regionali: i nuovi assessori

In Campania Vincenzo De Luca;è per caso un parente di De Luca,presidente della regione Campania?????

da Fucino Cane 27/10/2020 10.54