20/09/2014 - 21/09/2014 Naturlife Caccia Pesca Fiera Salento - Galatina (LE)


lunedì 31 marzo 2014
    

Anche nel Salento un evento dedicato agli appassionati di Caccia e Pesca. Fiera del Salento ha promosso e programmato per il 20 e 21 settembre 2014 la 1^ edizione di NATURLIFE manifestazione eristica che vedrà protagonisti appassionati di attività venatoria e di cinolia ma anche amanti della pesca.

L’inaugurazione, alla quale interverranno Autorità, autorevoli esponenti di Federazioni, Associazioni ed Organismi Istituzionali del territorio e nazionali, espositori ed operatori commerciali del settore, è prevista per venerdì 19 settembre 2014 alle ore 18,00.

Moltissime saranno le novità presenti nel palinsesto della 1^ edizione di NATURLIFE nel cui contesto le più importanti aziende italiane potranno soddisfare ogni esigenza ed ogni aspettativa delle migliaia di visitatori che interverranno alla manifestazione.

Fiera del Salento, nella rinnovata e ristrutturata area del Quartiere Fieristico, metterà a disposizione dei
partecipanti oltre 11.000 mq. di supercie coperta, suddivisa in 3 padiglioni nonché 40.000 mq. di supercie scoperta con percorsi pedonali coperti, punti di ristoro, spazi ludici ed altro ancora.

NATURLIFE sarà una occasione unica, grazie alla presenza delle più importanti aziende produttrici di armi, munizioni, ottiche, accessori ed abbigliamento per gli appassionati della caccia ma fungerà da concreto e divertente riferimento per tutti coloro che amano la pesca. Le due giornate saranno oltremodo ricche di approfondimenti ed aggiornamenti tecnici attraverso un articolato programma di convegni ed incontri con le Istituzioni, le Federazioni di categoria, gli operatori ed il pubblico.


Leggi su gli altri eventi