Le ottiche di Marco Benecchi: un blog d'autore per saperne di più sulla canna rigata


martedì 31 marzo 2009
    

Ottiche Marco Benecchi

La caccia a palla è una passione sempre crescente tra gli amanti dell'arte venatoria. Ma quanti tra noi conoscono tutti i trucchi e gli accorgimenti per comprare, montare ed usare le ottiche adatte ai nostri preziosi fucili a canna rigata?

BigHunter.it da oggi mette a disposizione un nuovo spazio che, a partire dalla presentazione di un argomento, aprirà la discussione tra gli utenti, di modo da rappresentare un'occasione di dialogo e di confronto tra gli amanti di questo tipo di caccia.

Abbiamo pensato di affrontare nel dettaglio ogni aspetto che riguarda la caccia a canna rigata, anche il più tecnico, con una particolare attenzione alle ottiche e a tutti i loro particolari usi in relazione alla caccia ai vari ungulati, in modo da fornire ai nostri lettori una panoramica completa e numerosi consigli utili per migliorare la qualità di questa passione.

Ad affrontare queste tematiche, che verranno presentate da BigHunter.it con cadenza settimanale, ci sar�Marco Benecchi, esperto d'armi e di calibri rigati nonché appassionato cacciatore.


2 commenti finora...

Re:Le ottiche di Marco Benecchi: un blog d'autore per saperne di più sulla canna rigata

hi hi hi

da maurizio 02/04/2009 13.51

Re:Le ottiche di Marco Benecchi: un blog d'autore per saperne di più sulla canna rigata

Ho moltom apprezzato l'iniziativa ed ho letto con interesse le parole dell'amico Marco Benecchi; anche perchè si tratta di un personaggio "vero", che parla a ragion veduta di fucili, ottiche e selvaggina, basandosi sulla grande esperienza e, come ama dire lui stesso, "parla perché ha consumato tante paia di scarponi appresso agli animali"

da Mauro Minervini WWW.radicaebaionette.net 01/04/2009 8.53