SPECIALE ELEZIONI 2013: scopriamo gli anticaccia


venerdì 25 gennaio 2013
    
Mettiamo a disposizione dei nostri utenti tutte le liste dei candidati alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 che presumibilmente raggiungeranno la soglia di sbarramento ottenendo propri rappresentanti in Parlamento.
 
Consultatele e fateci sapere, se ne siete a conoscenza, i nomi dei personaggi dichiaratamente anticaccia candidati nelle vostre circoscrizioni. Allo stesso modo se qualcuno conosce titolari di licenza venatoria o candidati favorevoli alla caccia ce lo comunichi.

Raccoglieremo le vostre segnalazioni, che saranno successivamente scrupolosamente verificate, per stilare una lista propedeutica al voto utile per la caccia. Il discorso in particolar modo vale per le liste del Senato, mentre invece per la Camera, con il loro consenso o dissenso, i cacciatori (e i loro familiari amici e simpatizzanti) possono solo fare sapere alle segreterie dei partiti che certe scelte di "nominati" non sono produttive.

Caso emblematico, la nomina della Brambilla come capolista in Emilia Romagna. Elezione e strapuntino in parlamento sono per lei garantiti, ma se sarà evidente un calo di consensi rispetto alla media nazionale,  sarà chiaro agli organi dirigenti del suo partito che quella scelta non è stata ben ponderata. E questo sicuramente conterà anche per i nuovi assetti in Parlamento e per come certi argomenti saranno affrontati fin dall'inizio della nuova legislatura. 
 
Le segnalazioni dovranno pervenirci tramite mail. Scrivete alla mail [email protected]
 
 
LISTE CANDIDATI DIVISE PER PARTITI
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 

 Rivoluzione Civile Senato




 
 
 
 
 
 
 
 
  
 

 


Lega Nord Camera dei Deputati

Lega Nord Senato

 

 

  

 

 

Movimento 5 stelle (Camera e Senato suddivisi per regioni)

 

 

 

 

  

Sinistra Ecologia e Libert�

 

 

 

  

 

 


0 commenti finora...