16/10/2010 Presentazione Calendario Cacciatrici Trentine - Trento


giovedì 14 ottobre 2010
    
Calendario Cacciatrici Trentine 2011Dopo il successo del loro primo calendario, il Gruppo Cacciatrici del Trentino si ripresenta in tutto il suo splendore nell'edizione realizzata per il prossimo anno.
 
Il lunario 2011, composto da 12 suggestivi scatti che ritraggono le cacciatrici nelle stupende valli del Trentino, sarà presentato alla stampa e al mondo associazionistico venatorio sabato 16 ottobre a Trento, presso il centro A. F. Casteller, a partire dalle 16.
 
Durante l'incontro le cacciatrici parleranno dell'importante iniziativa di donare il ricavato della vendita dei calendari ad un progetto di sviluppo in Tanzania. Uno dei tanti che vedono in prima linea il gruppo nella promozione della cooperazione sociale e della formazione dei più piccoli, senza perdere mai di vista il rispetto delle tradizioni e della cultura venatoria.

Oltre al nutrito gruppo delle cacciatrici trentine saranno presenti la stampa e la televisione locale, una delegazione di cacciatrici altoatesine, una delegazione di cacciatori toscani, il presidente e alcuni dirigenti dell'Associazione Cacciatori Trentini e le autorità locali.  Salvo imprevisti dell'ultima ora, è prevista poi la presenza del cacciatore, artista e scrittore Mauro Corona.

Per gentile concessione da parte del Gruppo delle Cacciatrici del Trentino  vi presentiamo in anteprima due delle immagini che costituiscono il nuovo calendario. 
 

Leggi su gli altri eventi