01/05/2022 - 29/05/2022 Trofeo Spaniel CCT - Toscana


lunedì 11 aprile 2022
    
 
 
 
Per il 5° Anno ritorna il prestigioso Trofeo Spaniel CCT, prova di punta del calendario cinofilo sportivo della Confederazione, per il primo anno organizzata in collaborazione con lo Springer Spaniel Club d'Italia.

Il trofeo come consuetudine si svolgerà in due date su due diversi campi di gara, la AAV MODENA a Cortona (Ar) il 1 di Maggio, e l'AAV IL PERO a Montecarelli (Fi) il 29 di Maggio.

Alessandra Fioravanti, ideatrice ed  organizzatrice a capo di questo evento, come di consueto coordinerà e supervisionera' i lavori e lo svolgimento delle due manifestazioni assieme al suo STAFF, affinché tutto possa svolgersi per il meglio.

Precisando che comunque restano valide come due prove singole, la somma dei migliori punteggi nelle due giornate stilera' la classifica finale della manifestazione e l'assegnazione dei Trofei per tutte le categorie.

Premi di prim'ordine quest anno, anche e soprattutto grazie ai prestigiosi sponsor presenti: Canicom Srl, Neobreeder e VR+, che con i loro prodotti di prima qualità costituiscono il valore aggiunto di questa competizione.


Leggi su gli altri eventi