02/11/2016 Corso conduttore cane da traccia e Limiere - Piacenza


mercoledì 26 ottobre 2016
    
Il Gruppo Provinciale A.N.U.U. di Piacenza, autorizzato dalla Regione Emilia-Romagna – Sevizio Territoriale Agricoltura Caccia e Pesca di Piacenza, organizza i corsi per Conduttore Cane da Traccia e Conduttore Cane Limiere. La presentazione dei due corsi e la raccolta delle iscrizioni avverrà mercoledì 2 novembre 2016 alle ore 20:30 presso Sala Riunioni del Comune di Piacenza – Via Martiri della Resistenza, 8.
 
Alla presentazione sarà presente anche il Dott. Enrico MERLI della Regione Emilia-Romagna – S.T.A.C.P. di Piacenza. Ogni corso avrà una durata di 6 ore di lezione svolte in aula e una lezione pratica svolta all’aperto, in conformità con il Regolamento della Regione Emilia-Romagna n° 1/2008 e a quanto previsto dall’ I.S.P.R.A. (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca) e da ST.E.R.N.A. (Studi Ecologici Ricerca Natura Ambiente).

Chi fosse interessato alla frequenza del corso può consultare il sito: www.anuu-piacenza.it e inviare una mail a: [email protected] oppure contattare il 331 5815601.

Leggi su gli altri eventi