Forbes denuncia la ''cupola animal-ambientalista''. Plauso di FederFauna


venerdì 8 luglio 2016
    

Metodi che ricordano in tutto e per tutto quelli della mafia: dalla minaccia al sabotaggio, passando per la diffusione di informazioni false fino a vere e proprie campagne di terrore. E soldi, tanti soldi. Cosi' la lobby ambientalista-animalista danneggia le imprese, piega i governi, condiziona (in peggio) la vita della gente, con lo scopo ultimo di incrementare il proprio potere ed il proprio patrimonio.

Questa volta la denuncia viene da Forbes, la nota rivista statunitense di economia e finanza, che pochi giorni fa ha pubblicato un articolo dal titolo esplicito: "Geenpeace e' piu' disonesta e pericolosa della mafia":

L'autore, Henry I. Miller, medico, ricercatore e docente universitario, per 15 anni funzionario della Food and Drug Administration, racconta come l'associazione animal-ambientalista, nota ai piu' come paladina delle balene, per perseguire i propri interessi avrebbe usato tali metodi. E come tali metodi possano danneggiare dall'azienda di legname, ingiustamente incolpata di reati ambientali attraverso la diffusione di foto e video falsi, fino a milioni di bambini dei Paesi poveri, condannati alla cecita' e alla morte dal boicottaggio di una particolare coltivazione di riso, operato dall'organizzazione attraverso pressioni ai governi e campagne di disinformazione e di terrore.
 
Miller spiega anche quanto fruttino quei metodi: un impero con un bilancio di oltre 360 milioni di dollari ed uffici in oltre 40 Paesi.

La notizia non poteva certo lasciare indifferente FederFauna, cosi' ieri il Segretario Generale Massimiliano Filippi ha scritto a Miller, manifestando il proprio entusiasmo per il fatto che un cosi' importante autore su di una cosi' importante testata, si sia occupato di un problema "tanto grave quanto, purtroppo, poco percepito dalla gente".

Filippi ha segnalato come "in Italia la situazione sia anche peggiore che in USA:  qui da noi le immagini e i video falsi delle associazioni animal-ambientaliste vengono pubblicati dai giornali e dalle Tv nazionali, queste associazioni hanno dei parlamentari che scrivono leggi per loro e addirittura giudici che scrivono sentenze per loro. Qui in Italia, di mafia siamo piu' esperti" – ha ironizzato.

"Purtroppo – ha concluso Filippi - i gruppi ambientalisti e animalisti, proprio come la mafia, si sono costruiti un'immagine rispettabile e positiva ed e' molto difficile riuscire a far aprire gli occhi al pubblico. Tuttavia ci si puo' riuscire con la vera informazione, facendo luce su tutte le loro malefatte". Per FederFauna e' diventata una missione che oggi, rinforzata anche dall'articolo di Forbes, intende perseguire con ancor piu' tenacia.


5 commenti finora...

Re:Forbes denuncia la ''cupola animal-ambientalista''. Plauso di FederFauna

Questa è una guerra ed i cattivi(pericolosi) sono sempre stati LORO.La gente deve essere svegliata,non si può farsi fregare solo perché si accarezza un gatto o un cane.Queste associazioni animaliste nazionali ed internazionali hanno sempre cercato di copiare il diavolo facendo credere che non esiste,sfruttando 4 scemi che non sanno dare un senso alla loro vita e non hanno altri scopi arrivando anche a delinquere,con il plauso dei furbacchioni moralmente complici...dal salotto di casa,come d'altronde è il loro stile di vita.

da agostino 10/07/2016 9.33

Re:Forbes denuncia la ''cupola animal-ambientalista''. Plauso di FederFauna

però qualcuno di rilievo internazionale comincia ad accorgersi della disonestà di certa gente.....sfruttando l'ingenuità di milioni di persone nel mondo

da da peppino 09/07/2016 23.36

Re:Forbes denuncia la ''cupola animal-ambientalista''. Plauso di FederFauna

ARTICOLI COME QUESTI NELLA NOSTRA CARTA STAMPATA...IMPENSABILE ...

da ROBY PISTOIA 09/07/2016 1.42

Re:Forbes denuncia la ''cupola animal-ambientalista''. Plauso di FederFauna

tra Berlato e Filippi è una bella lotta di parolai

da anonimo 08/07/2016 13.28

Re:Forbes denuncia la ''cupola animal-ambientalista''. Plauso di FederFauna

federfauna fa tenerezza, e anche un po' ridere

da va be' va 08/07/2016 11.47