Disney. Bimbo trascinato in acqua da un alligatore


venerdì 17 giugno 2016
    

Un coccodrillo nel lago di Falciano Una vera e propria tragedia quella avvenuta due giorni fa nel parco Disney di Orlando, in Florida:  Lane Graves, un bambino di due anni, è stato trascinato nell'acqua da un alligatore mentre giocherellava sulla spiaggia del Seven Seas Lagoon. Dopo 15 ore di ricerche è stato ritrovato intatto il corpicino di Lane, a meno di due metri di profondità e a tre metri da dove era scomparso tra le fauci dell'animale: lo ha trascinato sott'acqua senza divorarlo e il piccolo è morto annegato.

Adesso la famosa multinazionale, simbolo del divertimento per grandi e piccini, si deve difendere dall'accusa di non aver fatto il possibile per evitare questo terribile incidente. Sembra, infatti, che la Disney avesse posto semplicemente dei cartelli "No swimming", ma il suo portavoce ammette che effettivamente non esiste una segnaletica per avvertire i visitatori della presenza dei coccodrilli.

Per precauzione la Disney ha così chiuso le spiagge che accedono al Seven Seas Lagoon dove è morto il piccolo Lane, ma la bufera non sembra placarsi (huffingtonpost.it).


6 commenti finora...

Re:Disney. Bimbo trascinato in acqua da un alligatore

grande alligator visto che tua mamma e' una brava donna e ha messo al mondo il salvatore dei buoni propositi insegnaci a vivere in questo mondo di tante speranze e soprattutto senza traccia di violenza a parte i cacciatori.

da mb 20/06/2016 23.43

Re:Disney. Bimbo trascinato in acqua da un alligatore

Se conosco gli americani, vedrai che lì intorno di alligatori ce ne resta meno. Senza fare tanto puzzo...

da Appennino 20/06/2016 20.58

Re:Disney. Bimbo trascinato in acqua da un alligatore

per me, scarpe cinture e borsette!!!!!

da gianni 17/06/2016 23.13

Re:Disney. Bimbo trascinato in acqua da un alligatore

Facilmente lo ha scambiato per qualcos'altro, magari qualche sua abituale preda...e accortosi che non lo era, l'ha mollato..troppo tardi purtroppo..lui ha semplicemente agito da predatore...è chi gestisce il luogo che non doveva rendere possibile un simile incontro...e credo ne pagherà le conseguenze, mai abbastanza per la tragedia che ha causato.

da fabry 17/06/2016 16.29

Re:Disney. Bimbo trascinato in acqua da un alligatore

Quel figlio di put... lo ha ammazzato solo per il gusto di uccidere se lo hanno ritrovato a pochi metri da dove è stato preso e non lo ha divorato.

da jamesin 17/06/2016 14.02

Re:Disney. Bimbo trascinato in acqua da un alligatore

Non è un mistero che nella visione Disneyana del mondo gli animali siano tutti buoni, amichevoli e inoffensivi...peccato che a farne le spese sia stato un piccolo innocente...e credo che non prendere atto di un simile pericolo, in un luogo frequentato prevalentemente da bambini, più che irresponsabile, credo sia pura follia.

da fabry 17/06/2016 12.10