New York caccia al ratto


giovedì 14 agosto 2014
    

A New York dove ci sono circa diciassette milioni di topo, quasi il doppio dei suoi abitanti, da un anno i funzionari pubblici hanno dichiarato guerra ai roditori. Negli ultimo giorni è nato un nuovo gruppo R. A. T. S. (Ryders Alley Trencher-fed Society), privati cittadini che hanno deciso di dare il loro contributo a questa battaglia.
Questi volontari effettuano delle ronde nelle ore notturne, squinzagliando i propri cani nei parchi e per le strade della città. Questi cani tra i quali troviamo anche due border terrier, un bassotto a pelo duro e un jack russell, sono stati appositamente addestrati per questo tipo di caccia: dopo aver annusato la preda, alcuni cani bloccano l’accesso alla tana mentre altri si lanciano all’inseguimento e dopo averla uccisa la portano ai loro padroni.


7 commenti finora...

Re:New York caccia al ratto

grillo è bello che andato, state tranquilli.

da gianni 14/08/2014 21.57

Re:New York caccia al ratto

Eh no, qui ti sbagli amico...in Italia anche se nasci Zanzara, (anche se portatrice di malattia , poco importa) , sei difesa eccome . Gli spray anti insetto ora stanno per essere classificati come strumenti di sterminio di massa . Proposta politica con tanto di emendaMENTI dei soliti GRILLI stra-parlanti

da Renzo 14/08/2014 20.21

Re:New York caccia al ratto

Bisogna sempre avere fortuna a nascere, pure tra gli animali. Se ci sia chiama "ratto" invece di "fringuello" ahiahiaiaiaiiii...che vita dura si profila!!! Manco un'animuccia candida che versa una lacrimuccia!!

da Ezio 14/08/2014 19.52

Re:New York caccia al ratto

Qualcuno fermi questa carneficina. In Italia con 17 milioni di ratti ci si tiravano su bei soldini. America terra di grandi uomini.. possibile che non hanno capito che quelli sono soldi che camminano... oppure c'è un'altra spiegazione : in america agli animalari gli pisci@no in testa e non ci sono merd@si dirigenti di merdo@se associazioni che possono attingere a fondi abilmente deviati da merd@si politici.

da P.G. 14/08/2014 17.11

Re:New York caccia al ratto

Evidentemente agli AmeriCani piacciono i topi,altrimenti ci sono molti modi per farli fuori.nel giardino di casa mia ne ho visti un paio,non ci sono più!!.

da vince50 14/08/2014 17.04

Re:New York caccia al ratto

O in alternativa a quanto detta da arrabbiato 62, catturarli, sterilizzarli e portarli in idalia, dalle parti di lecco.

da bn1 14/08/2014 17.03

Re:New York caccia al ratto

Ma come!! I cani che uccidono i topi? Non potrebbero catturarli, sterilizzarli e poi liberarli di nuovo, con somma gioia della cittadinanza tutta?

da Arrabbiato 62 14/08/2014 16.09