Al Game Fair ricche proposte per gli amanti del tiro


mercoledì 28 aprile 2010
    
Game FairSi preannuncia un'edizione scoppiettante quella del prossimo Game Fair in programma a Tarquinia dal 4 al 6 giugno 2010. Per il ventesimo anniversario dell'evento che raduna gli amanti delle attività all'aria aperta da ogni parte d'Italia, sono in cantiere diverse aree interattive per i visitatori che vorranno cimentarsi con le varie discipline del tiro sportivo
 
Sabato 5 giugno si parte con Nati per vincere, l’iniziativa che Caccia e Pesca (Sky canale 235 e 236), in collaborazione con la rivista Diana, una vera e propria gara di pentathlon moderno: tiro al piattello, tiro con l’arco, tiro con la fionda, lancio di precisione di pesca, percorso indiano. Cinque competizioni, cinque sfide, cinque gare per provare la propria precisione, agilità, capacità di reazione, mira e abilità nella corsa. Al termine delle cinque prove verrà decretato un vincitore che sarà premiato in diretta televisiva su Caccia e Pesca a partire dalle 18:00. La giornata di sabato infatti si chiuderà con la finale di 6 Nel Mirino; in diretta dal Game Fair scopriremo chi ha vinto la seconda edizione dell’unico reality di caccia.

1 commenti finora...

Re:Al Game Fair ricche proposte per gli amanti del tiro

Vorrei tanto sapere il parere del Dott. E. Mori, al riguardo delle nostre lagune qui riportate! Ma perchè in Italia deve diventare tutto così difficile? ma perchè non semplifichiamo le leggi in materia di armi? ma perchè non liberalizziamo le cartucce a palla per arma corta e per arma lunga? eliminando per sempre questi limiti assurdi e inservibili, burocrazia inutile e dannosa, uno spreco di risorse per la Pubblica Amministrazione e per il cittadino, denaro pubblico che si potrebbe utilizzare per cose più concrete, come pagare meglio i nostri tutori dell'ordine e relativo equipaggiamento. Ma perchè non inneschiamo un'ampio confronto con i nostri rivali, quei signorotti da salotto, perbenisti di turno che ogni tanto si affacciano in TV dopo uno spiacevole fatto di cronaca commessi con armi da fuoco,(Mi sembrano delle iene pronte a dire al mondo intero). "Noi ve l'avevamo detto" e cosi si apre il sipario della demagogia, della menzognia, della ipocrisia, si apre il dibattito, intervengono autorevoli politici, sociologi, psichiatrici, autorevoli critici antiarmi che forse in tutta la loro vita non hanno mai visto un'arma, si arriva persino a disturbare il capo dello Stato poichè quando si parla di armi si parla di Pubblica Sicurezza, e chiunque detenga regolarmente un'arma è visto come un potenziale terrorista criminale,ma per una volta, per amor di sincerità proviamo a scuotere le fondamenta dell'opinione pubblica che è disinformata e allo stesso tempo ignorante in materia, se poi vogliamo fare la solita demagogia degna solo di politici ignoranti folviati da una cattiva disinformazione, continuiamo a belare, forse un giorno diventeremo Leoni e con i nostri voti sbraneremo il belare della burocrazia, fatta da quei politici e benpensanti incapaci e insensibili, di loro resterà un folviante ricordo di quando furono Leoni, saranno trasformati in pecore con la forza dei nostri voti. Tutti uniti con la Lega Nord.

da Francesco 03/05/2010 1.42