Jhonny Depp insegna ai figli a sparare


giovedì 16 luglio 2009
    
Jonny deep Dopo Angelina Jolie, anche altri attori dimostrano di non avere pregiudizi nei confronti delle armi. In un'intervista al quotidiano Daily star, il noto attore hollywoodiano Johnny Depp ha dichiarato di voler insegnare ai figli a sparare: «Quando ero bambino, l'atmosfera che si respirava durante il tiro a bottiglie e barattoli era di assoluto autocontrollo.» La star, ha avuto la sua prima esperienza con il tiro all'età di sei anni in Kentucky, dove è cresciuto, e vuole fare lo stesso con i piccoli Jack, di sette anni, e Lily Rose, di dieci - «Certamente porterò i miei figli a fare un po' di Tiro a segno».

 


7 commenti finora...

Re:Jhonny Depp insegna ai figli a sparare

quanta ipocrisia sulle armi,spero che i miei figli si appassionino dei miei fucili,lasciando volentieri ai loro coetanei:Ecstasy,spinelli,rum&"PERA".

da Andrea (Pe) 19/07/2009 18.59

Re:Jhonny Depp insegna ai figli a sparare

Lui forse avrà avuto qualche problema da piccolo. Tu intanto continui ad averli con la grammatica (o no, sig. "ai" senza H!!!??). E da qui ad osannare un padre che come valore trasmette ai figli l'uso delle armi ce ne passa. Ennesimo esempio, questo signore, della sboroneria che regna in certi ambienti; alla faccia della gente che muore di fame e della quale tutti facciamo finta di nulla. Ma vergognatevi. Tu liciferino...che dai del mentecatto a chi non conosci, pensi di essere migliore? "Opinione altrui".......l'uso delle armi!? Tappati la bocca vah!

da Ros_Mad 17/07/2009 8.27

Re:Jhonny Depp insegna ai figli a sparare

Per Armi... ai avuto qualche problema da piccolo?

da DINO (FG) 16/07/2009 23.31

Re:Jhonny Depp insegna ai figli a sparare

Mamma mia come sei volgare ed ostile... perche non devi aver rispetto dell opinione altrui, impariamo i bimbi a rincoglionirsi davanti alla tv e alle favolette su bambi e luccellino del bosco... ma firmati almeno ignorante MENTECATTO...

da LUCIFERO 16/07/2009 23.17

Re:Jhonny Depp insegna ai figli a sparare

nello stato del kentucky la caccia e' pari alla devozione.. per il cristo in cielo... intere famiglie si recano nei luoghi...per praticare la caccia alle "OCHE" E' UN VERO SPETTACOLO guardare ragazzi dai 15/16 anni quando maneggiano armi automatiche super magnum... e vederli tirare alle anatre.... in ITALIA invece abbiamo il culto per le stronzate... le stronzaggini..... e per la marea di parchi e parchetti pieni di discariche o immondizie.. dove tutti vivono come in un sogno celestiale.... WWWWWW LA CACCIA WWWWWW L'AMERICA WWWWWW I CACCIATORI ITALIANI PERCHE' SIAMO GENTE PER BENE E SANI DI MENTE... AL CONTRARIO DI FALSI animalisti ed ecologisti di mme'rda che ci ritroviamo...

da stefano l. -br- 16/07/2009 16.51

Re:Jhonny Depp insegna ai figli a sparare

è un papà eccezzionale oltre ad essere un attore fantastico!!

da MaRy 16/07/2009 16.49

Re:Jhonny Depp insegna ai figli a sparare

è un vero mito cosi se un giorno i figli si trovassero in difficoltà saprebbero cosa fare!

da viviana 16/07/2009 13.24