Fidasc: confermato Presidente Buglione


lunedì 15 marzo 2021
    
 
 
Felice Buglione è stato riconfermato alla guida della Fidasc durante l'assemblea per il rinnovo delle cariche elettive. Durante il suo discorso il Presidente ha colto l’occasione per ringraziare tutte le donne e gli uomini di FIDASC che hanno contribuito a raggiungere risultati importanti a livello nazionale ed internazionale.

È stata l’occasione proficua di constatare la massiccia e gradevole presenza di donne nel mondo FIDASC e a testimonianza di ciò’ vanno sottolineate le elezioni di Paola GOBBI a Vice Presidente nazionale, di Gioacchina BOSCOLO e Marina CAMPI come Consiglieri nazionali e di Tamara CAPPELLI come Consigliere nazionale quota atleti.

Il nuovo Consiglio Nazionale risulta così composto:

– Presidente

Felice BUGLIONE

– Vice Presidenti

Domenico CORADESCHI

Paola GOBBI

– Consiglieri

Lello BUCO

Nunzio MEROLLI

Angelo SGROI

Gioacchino R. BOSCOLO

Marina CAMPI

– Atleti

Luigi CHIAPPETTA

Tamara CAPPELLI

– Tecnici

Cosimo VELELLA

– Revisore

Crescenzo SORIANO




1 commenti finora...

Re:Fidasc: confermato Presidente Buglione

L'agility c'entra poco con la caccia, lo sleedog forse. Speriamo che portino soldi per sostenere le discipline della caccia e facciano affacciare alla nostra passione giovani con rinnuovato impegno. Un piccolo segno dalle donne alla dirigenza. I giovani ancora latitano. Un invito almeno agli ultrasessantenni a lasciare il posto, preparando adeguatamente le nuove leve. In quattro anni si può fare. Temo però che più che passa il tempo e più si consolida quella colla che attacca il culo alle poltrone.

da abbascio la gerontocrazia 16/03/2021 15.44