Hit Show 2020: nel Weekend le gare di tiro per cacciatori


giovedì 30 gennaio 2020
    

Tiro a volo
 
 
La caccia di selezione si mette alla prova ad Albettone. Occasione per misurarsi con una distanza di tiro impegnativa come i 200 metri, le gare di tiro per cacciatori del circuito Armi e Tiro sono il momento ideale per tarare carabina, munizioni e ottiche. Sabato 1 e domenica 2 febbraio, nel campo di tiro Alpha 22 di Albettone, nel Vicentino, i cacciatori si misureranno con quattro classiche categorie: Libera, Varmint Hunter, Open e Cacciatori. Premiazioni sabato 8 febbraio alle 15:30 nella HIT Arena (Hall 7) di HIT Show 2020, presso il quartiere fieristico di Vicenza.

Alla competizione nel campo di tiro Alpha 22 di Albettone possono partecipare i titolari di porto d'armi. Per la categoria Cacciatori serve la licenza di caccia. I partecipanti, che devono essere titolari di assicurazione (quella della tessera dell'associazione venatoria o privata), possono iscriversi direttamente direttamente sul campo a partire dalle 8:00 del mattino, con inizio delle gare previsto alle 8:30.

Nel 2019, sono stati circa 15 mila i tiratori che hanno preso parte a una o più gare delle 52 complessive del Circuito dalla Sicilia alla Valle d’Aosta in quattro mesi. Oltre un migliaio i tiratori che si sono sfidati per arrivare in finale delle gare di tiro cacciatori.

Per ulteriori informazioni consultare il regolamento nella sezione https://www.hit-show.com/it/news/gare-di-tiro-per-cacciatori
 

0 commenti finora...