Fabbrizi conquista la coppa di cristallo ai mondiali di Gabala


venerdì 24 ottobre 2014
    

Trionfo tutto italiano nella finale di Coppa del mondo di Trap. Sul gradino più alto è approdato Massimo Fabbrizi, medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Londra 2012.  Nel round decisivo non ha sbagliato nulla, esattamente come il compagno di squadra Giovanni Pellielo, l’indiano Manavjit Singh Sandhu e lo spagnolo Alberto Fernandez, nello shoot-off si è meritato il medal match per l’oro con Pellielo, che si è classificato in seconda posizione.

 “Finalmente ce l’ho fatta – ha esclamato alla fine del duello – Stavolta non mi è sfuggita. E’ stata dura. Punteggi alti ed un livello tecnico pazzesco. Però ho stretto i denti ed ho tenuto duro fino alla fine. Sono felicissimo”. Alle spalle dei due azzurri si è piazzato lo spagnolo Alberto Fernandez, che per arrivare al bronzo ha dovuto avere ragione dell’indiano Manavjit Singh Sandhu con un misurato 15 a 14. 

Presente a Gabala anche il Presidente Luciano Rossi a cui spetta il commento di chiusura “La grande storia di successi si rinnova e si conferma con un presente di enormi soddisfazioni. Grazie alla capacità del Direttore Tecnico Albano Pera ed alla determinazione dei suoi tiratori, il Made in Italy è ancora un faro per il tiro a volo mondiale”. (Fitav)
 


0 commenti finora...