Benelli lancia Argo E Progressive Comfort


martedì 19 agosto 2014
    

Novità in casa Benelli: l'ultima nata, la carabina ArgoE Pro, sarà sicuramente ambitissima dai cacciatori. Grazie alla tecnologia del progressive comfort ArgoE Pro offre minor rinculo, minor rilevamento più stabilità e più velocità d’acquisizione del bersaglio e un comfort, assicurano dalla casa urbinate, senza uguali. Possiede infatti il brevettato Progressive comfort che è completato dalla presenza di un morbido nasello in poliuretano speciale che assorbe le vibrazioni trasmesse sul viso del cacciatore. Il progressive comfort migliora le prestazioni balistiche rendendo l’arma più stabile e consistente nel bersaglio anche con colpi in sequenza.

Due carabine in una: potendo scegliere un calcio diverso, è possibile variare la lunghezza calciolo-grilletto (LOP) in tre differenti misure: 350mm che rende l’arma compatta ideale per una caccia istintiva da battuta, o 365mm o 380mm per la classica impostazione da tiro.

 Il nuovo coating che riveste la carcassa dell’ Argo E Pro, inoltre, è realizzato con uno speciale processo di elettrodeposizione che oltre a conferire maggior prestigio all’arma, la rende ancor più elegante e distintiva nella cromia. Lo speciale trattamento assicura nel tempo elevate resistenze all’usura e all’attacco degli agenti atmosferici.
 



2 commenti finora...

Re:Benelli lancia Argo E Progressive Comfort

care case costruttrici di armi, fate capire alle aavv che si devono mettere in linea e lottare per la caccia, o fra 15 anni fucili e carabine le esporterete e venderete all'estero perchè in italia già da ora stanno creando delle condizioni avverse alla caccia tali da schifare chi ci va, e non fare entrare i giovani in questa passione, ho visto un filmato della (movida) di milano e firenze, e mi è venuta la desolazione, giovano e giovanissimi ubriachi e bottiglie ovunque, questo è quello che vuole il nostro stato, sopprimendo una passione che metterebbe molti sulla retta via.....

da dardo 21/08/2014 11.11

Re:Benelli lancia Argo E Progressive Comfort

A quando un calcio con impugnatura tipo M1-M2 ?

da lupo69 20/08/2014 8.33