Pre selezione S. Uberto Ladies e Under 30


lunedì 16 gennaio 2012
    
Una gara entusiasmante quella che si è tenuta domenica 8 gennaio al Centro Federale di Collacchioni, a Pieve S. Stefano (AR), per selezionare i partecipanti under 30 e donne al prossimo campionato del Mondo S. Uberto.

A giudicare c'erano Ivo Angeli e Luigi Chiappetta per gli under 30, Pietro Lasagni e Tancredi Labate per le Ladies.
Tre i giovani che hanno superato questa selezione: Giovanni De Luca, Francesco Franchi e Antonio Palazzo.

Nelle Ladies si è riconfermata Paola Gobbi con un turno di tutto riguardo con due ottime prime canne e una prestazione di buon livello della propria bretoncina; la tenacia e la voglia di riaffermarsi hanno fatto sì che Elena Villa, presentando un giovane ausiliare di ottimo spessore venatorio, si qualificasse anche lei per la fase successiva. Prossimo appuntamento fissato per il 7 ed 8 luglio a Campania Felix di Ciorlano (CE) per una seconda pre selezione sempre riservata agli Under 30 e Ladies.

(Federcaccia.it)


1 commenti finora...

Re:Pre selezione S. Uberto Ladies e Under 30

sarà stata una gara entusiasmante... con una giuria così sicuramente sarà stato scelto il meglio. Conosco bene Luigi Chiappetta e sò che persona è... onesto come nessuno. Ho conosciuto gli altri anch'essi competentissimi in materia come il mio amico Luigi... peccato non esserci stato

da Pier76 17/01/2012 0.37