Nuovo Consiglio Direttivo per l'Enci


giovedì 29 aprile 2010
    
EnciNel corso dell'assemblea generale dei soci  di sabato 24 a Milano, l'Ente italiano della cinofilia (ENCI) ha rinnovato il proprio consiglio direttivo. Composto da 11 membri, il consiglio resterà in carica 3 anni  e dovrà adempiere a precisi obiettivi, come la riorganizzazione delle delegazioni, la realizzazione di regolamenti più fruibili e di un maggior dinamismo della struttura centrale e di quelle periferiche.
 
I soci allevatori hanno eletto nell'ordine Luca Pasqualetti, Bruno Piccinelli, Domenico Tricomi e Anna Albrigo. I soci collettivi (associazioni specializzate e Gruppi Cinofili) hanno dato il maggior numero di preferenze a Francesco Baludcci. Sandro Pacioni, Guido Perosino, Clemente Giorgio Grosso e Nicola Maria Iannelli.

Rinnovato anche il collegio dei Sindaci con Cesare Bianchetti e Stefano Lui, la Commissione di Disciplina di I istanza (eletti Francesco Esposito Ziello, Giorgio Griffa, Ivan Fasciani) e la Commissione di Disciplina II istanza (Maria Grazia Poli, Carlo Francesco Prastaro e Ilario Spagnolo).
 
Presieduta da Artemio Spezia, l’Assemblea  ha decretato un plauso pressoché unanime all’impegno svolto dal Consiglio uscente nel trascorso triennio: il dottor Domenico Attimonelli , il cavalier Luigi Consonni  e Iolanda Vandoni – che hanno preferito, cosa del resto annunciata da tempo- non proseguire nel loro impegno rispettivamente di presidente e di consigliere, hanno raccolto, sia dai microfoni che in sala fra i Soci, notevoli attestazioni di stima.

0 commenti finora...