Fidc Lazio: tutto pronto per la Semifinale S. Uberto


venerdì 24 ottobre 2014
    

La cinofilia venatoria regionale fa scalo a Rieti, per l’importantissima semifinale regionale del 46° campionato italiano di caccia Trofeo individuale Sant’Uberto. Domenica 26 ottobre, la frazione Grotti di Cittaducale ospiterà il rendez-vous dei migliori concorrenti della Regione, che hanno superato le prime, dure selezioni per presentarsi all’appuntamento con l’ultimo sbarramento prima della finalissima.  

Il raduno è previsto per le ore 6.30 – ora legale – al Bar Grotti, nell’omonima frazione del Comune di Cittaducale. Dopo i saluti di rito ed i sorteggi, ci si trasferirà in località Ponzano per dare il via alle danze e far parlare cani, giudici e concorrenti, impegnati più che mai in una prova a scorrimento su fagiano. I giudici Nevio Leo e Arcangelo Graziani, affiancati da Salvatore Guglietta e Mauro Frasi, avranno il loro bel daffare nell gestire una mattinata che si annuncia ricca di incontri, ferme, abbattimenti e riporti, sotto l’occhio attento del delegato Fidc Roberto Lucaioli e del vicedelegato Pasquale Buco. All’esperto giudice Pietro Miluzzi è invece affidata la direttore di campo.

In palio premi per i primi tre classificati di ogni categoria. Vige il regolamento Fidc Sant’Uberto individuale 2014. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Pietro Miluzzi al 3292239071, Antonella Pasquali al 3488568451 o la segreteria al numero fisso 0746201234 (telefono e fax).


Federcaccia Lazio



0 commenti finora...