Fidasc: conclusa la prima giornata della Coppa del Mediterraneo


giovedì 23 ottobre 2014
    
Si è conclusa la 1° giornata di gare dell’8° Coppa del Mediterraneo in corso a Collacchioni (Pieve S. Stefano, Arezzo), che ha visto scendere in campo oltre 110 conduttori di cani da ferma delle categorie “Inglesi” e “Continentali” provenienti da 19 nazioni europee.

I concorrenti, suddivisi in quattro batterie, si sono affrontati sul terreno di Collacchioni e già si sono avute le prime conferme e purtroppo anche qualche delusione, che però nella giornata di domani potranno essere recuperate dai nostri fortissimi atleti.

Le note molto positive sono arrivate soprattutto dai “Continentali” con tre concorrenti in classifica: Roberto Scarpecci con Laki (K) 1° Ecc, Gianfranco Lanzi con Dioula De Keranlouan (EB) 2° Ecc e Giuliano Goffi con Erer De Keranlouan (EB) Ecc.

Nella categoria degli “Inglesi” l’unico in classifica è risultato Marco Mori con Morinensis Caster (ST) Ecc.
La 2° giornata di gare inizierà domani mattina con la cerimonia di presentazione delle squadre nazionali presso il Tennis Club di Pieve S. Stefano, che poi nella serata, al termine delle sfide, ospiterà anche la cerimonia di chiusura e la premiazione alla quale sarà presente il Presidente Felice Buglione e il Vice Presidente Domenico Corradeschi, che è anche il coordinatore della cinofilia.

 


0 commenti finora...