SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO


venerdì 13 gennaio 2012
    
Il Blog di Beppe Grillo ha aperto un sondaggio sul Referendum che potrebbe portare ad una pesantissima riduzione dell'attività venatoria in Piemonte (qualora alla fine si decidesse di celebrarlo), allargando il discorso ad un'opinione in generale sulla possibilità di chiudere la caccia.
 
Favorevoli o contrari ad un referendum regionale o nazionale sulla caccia? Questa la domanda posta dal sondaggio, che si chiuderà oggi, venerdì 13 gennaio alle ore 14. 
 
I risultati in questo momento, purchè indirizzati da una lunga nota anticaccia, come era prevedibile che fosse viste la contrarietà del comico genovese, sono tutt'altro che negativi. I favorevoli al referendum - il blog è frequentato soprattutto da simpatizzanti dei grillini, dichiaratamente anticaccia, è poco al di sopra del 50%.
 
Inutile dirvi di accedere alla pagina http://www.beppegrillo.it/2012/01/loro_sono_loro_e_noi_non_siamo_un_cazzo/index.html e dire la vostra. Facciamoci sentire e invitiamo altri a farlo.
 


133 commenti finora...

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

la Brambilla ha registrato il risultato più basso in assoluto del PDL (Neanche il 15%). Quanto ai nostri miserevoli risultati, voglio dire che non ci sarà mai da aspettarsi niente di diverso, fino a che continueremo a litigare fra di noi, su argomenti di mediocre importanza. L'unità si forma e si consolida sui principi. E sulle maggioranze. Finora, avete fatto di tutto per creare contrapposizioni nei confronti della associazione venatoria più grande che abbiamo. La democrazia si regge su maggioranze e minoranze. Quando una minoranza non sopporta la subalternità e se ne va per fondare una sua aggregazione, i risulttai sono chiari. Se qualcuno non l'ha ancora capito, chieda a Ingroia, a Di Pietro, a Giannino, e a tutti quelli che hanno pensato di distinguersi convinti di contare qualcosa. Se andiamo avanti così, il risultato è ormai chiaro. Se invece vogliamo ancora credere nella causa, prima di tutto entriamo nell'associazione maggioritaria, costituiamo una solida minoranza e se le nostre idee e il nostrio impegno saranno adeguati, non è detto che presto non si diventi maggioranza. E' l'unica via, a mio avviso. Degli affari "interni" discuteremo dopo. In casa, senza dividere anche i nostri pochi rappresentanti in parlamento.

da Zinoviev 26/02/2013 17.45

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Speriamo la nuova legge riduca a zero la possibilità di "interpretazione" da parte di ATC e CA. La Regione Piemonte deve costantemente vigilare in tal senso;la Polizia Provinciale dovrebbe rendersi conto finalmente che i reati in materia di caccia possono essere commessi non solo dai cacciatori ma anche dai comitati di gestione.La recente sentenza del TAR lo dimostra alla grande. La polizia provinciale , almeno per ora non è intervenuta e questo ,se non mi sbaglio, è omissione di atti d'ufficio. Amen.

da Arrabbiato 60 17/01/2012 8.21

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Tutti i sermoni di Molto Franco possiamo metterli a confronto con questo post:"Dal blog dei grillini no al referendum sulla caccia. E' INUTILE CHE CANTATE VITTORIA, QUESTI SONDAGGI NON VALGONO NIENTE, IO SONO UNA ANIMALISTA E HO VOTATO ALMENO 10 VOLTE, QUINDI COME ME, ANCHE VOI SPARATORI DI ANIMALI HAHAHAHAHA da serena 16/01/2012 12.36"..... Aggiungo solo:" come OVVIAMENTE volevasi dimostrare...e comunque abbiamo VINTO NOI!!!" ;-)

da Ezio 16/01/2012 17.06

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@ Giovanna,ma con chi parli...?con quel ronzio che dice Ezio...non è che mi diventi matta pure tu...?

da max 60 16/01/2012 0.41

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Il comico beppe non è uno stupido,sà molto bene che parlare di aria fritta gli permette di guadagnare molto bene.La colpa è di tutti quei deficienti che ascoltantolo ridono pure,spiega (se mai c'è ne fosse bisogno) che chi detiene una qualche forma di potere ci ha ormai rovinato,e noi?diciamo che ha ragione e ridiamo alle sua battute.Se lo fà e perchè ha capito che chi lo ascolta è un deficiente.

da vince50 15/01/2012 20.35

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Ho sentito come un.... ronzio...boh... sarà una ventola del p.c. :-)))))))))))))))))))))))))) Ci leggiamo più tardi ora torno a caccia. Bye bye.

da Ezio 15/01/2012 14.14

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Sig. "Molto Franco", lasci perdere, mi creda nonn vale la pena perder tempo prezioso per discutere con il NULLA!!! Non vede, del resto, che il solito ben definito PSICOTICO, che si presenta a rotazione con nomi diversi (questa volta "Giovanni Abbrescia", scimmiottando il nome di una mia REALISSIMA collega che ogni tanto commenta qualcosa su FB) la scambia per me!!?? Lo capisca, ormai il giocattolo delle segnalazioni per pornografia su Facebook gli si è rotto; qui non è possibile farlo quindi il nostro PSICOTICO DI SABAUDIA deve pur sfogarsi nell'arco delle sue INUTILI 24 ore. Davvero, lasci perdere e di goda la domenica. Alle altre NULLITA' neanche rispondo.

da Ro_Ma 15/01/2012 14.13

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

"...Per quanto riguarda questo sondaggio sono arrivato perciò alla banale conclusione che TUTTI avevano la possibilità di taroccarlo e che NOI abbiamo comunque vinto e che la soddisfazione massima è stata che era sul FAMOSISSIMO blog di BEPPE GRILLO!!!!...". POVERI MALATI PSICHITRICI CONCLAMATI, CHE PENA CHE FATE.

da Ro_Ma 15/01/2012 14.07

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

"Ezio; lascia perdere perchè non ne vale la pena= PERDITEMPO..... Cordialità. Girotto Luca da ARMERIA 2000 14/01/2012 19.06"... Infatti caro Luca. Ci manca solo che riesca a far accettare ad un seguace della religione animalista fondamentalista che esistono LECITI "credo" diversi. Poi io sono uno semplice ed amo le cose semplici e chiare. Determinati intorcinamenti dopo un po' mi fanno venire il mal di mare.. Per quanto riguarda questo sondaggio sono arrivato perciò alla banale conclusione che TUTTI avevano la possibilità di taroccarlo e che NOI abbiamo comunque vinto e che la soddisfazione massima è stata che era sul FAMOSISSIMO blog di BEPPE GRILLO!!!! Alla facciazza della doppietta puntata in faccia!!!! :-))))

da Ezio 15/01/2012 14.03

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

guardi "Mlto franco"..lei come tutti i suo compari avete una capacita di rigirare VOI la frittata che fà paura...continua ad insistere sulla mia frase...è inutile che ribadisce quello che ho detto perche lo sò che è vero e se vuole lo RIPETO ANCORA!!!IO NON STO RIGIRANDO NIENTE!!!che non sà leggere??eppure lo riscritto nel mio ulrimo mex.."""quello che ho detto per prima cosa indubbiamente significa che se venisse chiusa la caccia per me non cabierebbe nulla risparmierei solo dei soldi"""...vede!!!ma lei è molto furbo e vuole con un tocco di classe camuffare e riggirare!!io non sto negando niente!!!è lei che non risponde a quello che io dico perche non ha il coraggio di amettere quello che le ho detto!!e cosa fà??focalizza l'attenzione dei suoi messaggi su una frase che a sua detta è gravosa per me,e che soprattutto è LEI CHE HA MALCAPITO CHE IO VOLEVO NEGARLA!!!io ho voluto sottoliniare cosa significa vivere veramente la ruralita e la natura!!e perciò non sarà mai possibile che io abbandoni la caccia neanche se venisse vietata(in automatico non dovrei più pagare niente e quindi ci andrei uguale ma risparmiando soldi!!!!),perche nella ruralita è la mia passione più grande,e lei non è nessuno per impedirmi di cacciare!!Per quanto riguarda le varie cose tra le montagne,e il da lei detto "orticello",(come se io fossi un vecchio di 80 anni ma lei sbaglia io non arrivo neanche a 25 anni,eppure non sò la sua eta ma io potrei impararle tante di quelle cosa che ci vorrebbero 10 anni!!!),io se non l'ha capito gia lo faccio!!!è lei che ama solo scrivere cretinate comodamente seduto dietro una tastiera,senza sapere neanche cosa dice,perche non l'ha mai vissuto quello che lei incrimina!!E comunque lei non sapendo rispondere alle mie affermazioni sulla vera vita naturale di viverla la natura e viverci insieme,come già le ho spiegato..che fà??intorbidisce l'aria creando malintesi volutamente...mmmmmmm a franco...ma ci faccia il piacere!!!!VERGOGNA!!!

da AR Cacciatore 15/01/2012 13.37

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

No,sig.Silvano,ma non concordo sull'appellativo di "anima candida"(a meno che non sia stato scritto con senso dell'ironia),perchè il sig, Molto Franco(ovviamente la mia è una critica pacata non irosa è ovvio sig. Molto) fa' emergere dai suoi commenti un presa di posizioni "a prescindere"!Dice di non avere elementi e senza specificare da' per scontato che il termine si riferisce agli anticaccia;alla luce di pochi(penso che la percentuale sui votanti sia dello 0,00001%)interventi fatti da cacciatori(qui la sua fiducia nei nick eguaglia quella di Heidi verso le pecorelle)sui blog;da' per scontato che non avendo prove,nessuno o pochissimi anticaccia hanno taroccato il sondaggio(mentre quelle in suo possesso sui cacciatori sono verità inconfutabili) e lei uno che sbandiera simili certezze,lo definisce:"anima candida"?Non è per caso sig. Silvano lei crede nella reicarnazione?Almeno so che con lei posso scherzare!

da pietro 2 15/01/2012 13.25

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Ma non sarà che ci siamo svegliati anche noi? E forse senza taroccare più degli altri, siamo semplicemente meglio organizzati di cinque anni fa? Non sarà che questo mezzo estremamente diretto diffuso e ora popolare ha tolto potere a coloro che se la suonavano e cantavano da soli? Sig. Molto Franco se vuole le posso portare le prove che proprio in questo sito ho avuto una discussione pacata e sincera con un giornalista del Corriere della Sera on-line -non me ne vogliano le testate dei giornali che Lei menziona, ma credo di diversa caratura non fosse altro per la distribuzione e tiratura e una certa equidistanza sulla caccia- in occasione di un loro sondaggio sulla caccia. Nella sostanza come sunto e conclusione reciproca è venuto fuori che chi tarocca esiste da entrambo le parti e questo non basato su un credo epidermico come il suo, sulla controparte, ma con dati e numeri alla mano per entrambe. Pertanto la sua anima candida ha tutto il mio rispetto, come vorrei il suo sul mio unico voto in questa occasione. Buona Domenica. Silvano.

da Silvano B. 15/01/2012 8.55

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

E siccome per lei,i giornali sono "vangelo"(sono certo:solo quando le fa comodo),ecco le verità su cui devono basare le proprie convinzioni gli italiani:LA CARTA STAMPATA!E' il perfetto archetipo della categoria della quale fa parte(io non me ne vanterei molto): quella degli avversi alla caccia!

da pietro 2 15/01/2012 6.58

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

No, Sig. Pietro è lei che (per la quinta volta, deduco) non si accorge di quello che legge: quando dico "non ho elementi per dirlo" mi riferisco agli anticaccia; perchè per i cacciatori gli elementi per dire che alcuni hanno giocato sporco ci sono eccome, visto che li hanno forniti i suoi stessi colleghi cacciatori dicendo ad esempio di avere le dita logorate dai ripetuti click. Io non ho "accusato" i cacciatori di aver giocato sporco sulla base di MIE convinzioni, perchè questo sarebbe proprio il "parlare del nulla" di cui parla lei (ed è l'errore in cui casca chi dice che siccome i cacciatori hanno taroccato -e ciò è appurato- allora devono aver taroccato anche gli animalari)! E lei avrebbe ragione a dirmi che parlo del nulla se io di punto in bianco fossi venuto qui ad accusare qualcuno di aver votato più volte nel sondaggio, solo sulla base di MIE supposizioni. Ma le cose non stanno così: io infatti, ben più semplicemente e senza basarmi su MIE convinzioni (come vorrebbe farmi fare lei) ho preso atto che dei sostenitori della caccia già in passato hanno stravolto scorrettamente il risultato di sondaggi online sulla caccia (il che è un fatto appurato, riportato da ben due giornali online), e che qui su b.h. alcuni suoi colleghi hanno beatamente affermato di aver votato piu e più volte nel sondaggio in questione. Questi, purtroppo per lei, sono dati di fatto, altro che "il nulla".

da Molto Franco 15/01/2012 0.22

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

io credo che ai boscimani o agl'indios oppure a qualche tribù del borneo importi più di tanto se vincono i sondaggi i cacciatori o gl'animalisti!!! loro fanno la loro vita a ritmo con la natura senza plastica senza frigoriferi senza petrolio senza produrre il benchè minimo rifiuto senza alcun bisogno d'energia elettrica ..... ecco per certi versi io gl'invidio perchè sono inattaccabili da punto di vista etico e morale da qualsiasi buonista animalista populista!

da fiore 15/01/2012 0.20

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Si.Molto Franco lei è uscito o non si accorge più neanche di cosa scrive?Dice di non saperlo ma accusa i cacciatori di aver taroccato i sondaggi.Le spiego (credo 5°volta ma tant'è!):o i cacciatori taroccando i sondaggi erano più numerosi degli anticaccia(come quantità dei taroccamenti) e quindi,hanno falsato il sondaggio a proprio favore,oppure il contrario!Ma se non sa' o non è in grado di rispondere neanche a questa (credevo semplice per un anticaccia,ma vedo che non si arriva neanche a simili livelli di comprensione)domanda,mi spiega di cosa sta scrivendo da due giorni su una notizia di un sondaggio on line!Del nulla?

da pietro 2 14/01/2012 23.39

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

C V D :e2!

da pietro 2 14/01/2012 23.00

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@ Sig. Pietro 2: non lo so, non ho elementi per dirlo. E se parlassi senza elementi farei proprio quello di cui lei mi accusa: parlerei del nulla; più o meno come sta facendo il sig. Abbrescia nel post successivo al suo. Quel che però è certo (e quindi è l'esatto contrario del "nulla" di cui lei mi accusa di parlare), perchè lo hanno attestato ben due redazioni giornalistiche in due distinte occasioni, è che in passato i supporter della caccia hanno inondato e stravolto con migliaia di voti taroccati due diversi sondaggi sulla caccia. E quel che è parimenti certo è che qui alcuni di voi hanno ammesso candidamente di aver votato più e più volte (addirittura fino a "scorticarsi le dita per il ripetutto cliccamento"). Questi sono dati di fatto: le susseguenti conclusioni che ciascuno vorrà trarne non possono che tenere necessariamente conto di questi inconfutabili fatti. Prego.

da Molto Franco 14/01/2012 22.36

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

sto leggendo cose turche, di gente che si spaccia per cacciatori, di invasati ambientalisti soliti, guardate mi viene da vomitare, c´e gente che non arriva a meta mese e questi 4 cretini questionano sui referendum, io farei una bella cosa, cominciamo con il fargli pagare qualsiasi quesiti referendario, vedi come spariscono questi 4 cretini, quando comincia la querella annuale sui calendari ven e questi sig ambientalisti cominciano con i ricorsi al tar, che li paghino i ricorsi, e se persi paghino il doppio, abbiamo una pila di carte per processi ben piu seri di queste rotture di coglioni, con gente che deve riprendere soldi per qualsiasi questione, bene, si arriva davanti un giudice e questo sig la prima cosa che fa! rimanda tutto magari tra 8 mesi mentre trova il tempo per accogliere, la sopspensione di un calendario ven, ditemi che ca...o di paese e questo.

da gianni 14/01/2012 22.30

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Amici aiutiamo il ns amico molto franco a trovare un'identità, magari chiamiamolo ro ma, lui si sente più tranquillo se lo compatiamo, ama cambiare nome ma lui si diverte così, è solo, anche il sabato vaga per il web cercando comprensione per il suo disagio,anche domani che è domenica mentre noi andremo a caccia lui si alzerà come al solito dopo una nottata insonne ad ingurgitare malox, e ricomincerà ad invidiare i cacciatori, lui si sente inferiore, e l'unico consiglio che gli posso dare è di andare più spesso su youporn, anche perchè non avendo uno straccio di donna al suo fianco quella è l'unica soluzione per quelli come lui

da Giovanni Abbrescia 14/01/2012 21.50

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Sig.Molto Franco,poichè noto che a lei fa' piacere parlare(anzi perseverare a parlare)del nulla,ripetendo frasi già scritte dove non può controbattere con SUE idee,le pongo una domanda secca,alla quale,se io ho scritto c..te del suo pensiero,lei risponderà con un monosillabo,senza tanti giri di parole.Se lo farà mi scuso con lei e tutti i lettori,perchè ciò vorrà dire che avevo torto.Fine del cappello e pongo la domanda:lei è convinto che nei sondaggi on line sulla caccia i taroccatori siano solo i cacciatori(o perlomeno per la quasi totalità)?Grazie

da pietro 2 14/01/2012 20.54

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@AR Cacciatore: Eh no, quello che scritto l'ha scritto lei nero su bianco, tutti se lo possono leggere e rileggere... lei ha detto chiaramente (rivolgendosi a me) "lei credeva che se mai venisse abbolita la caccia,ci saremmo fermati (o almeno io)cosi!!! MAI!!!!!" e ancor prima "se mai la caccia venisse chiusa davvero (cosa impossibile)..tanto meglio..vorra dire che finalmente andrò a caccia gratis!!!"; sarà ben difficile che adesso provi a rimediare dicendoci di leggere fra le righe e di cercare sensi "più profondi" a quel che voleva dire. Lei NON ha scritto che "se la caccia venisse chiusa risparmierei solo dei soldi" (coltivando l'orticello); lei ha scritto ben altro: che se la caccia venisse abolita lei allora andrà a caccia gratis; lei ha scritto che se anche la caccia venisse abolita non vi fermerete MAI! Altro che polli, conigli, erbette, asparagi. E adesso, forse si sta accorgendo della gravità di quello che ha scritto spontaneamente in prima battuta, e cerca di metterci una pezza, parlando di tutt'altre cose che niente hanno a che fare con la caccia e che lei potrebbe benissimo continuare a fare anche se la caccia fosse abolita, poichè niente hanno a che fare con la caccia. Sig. Ar cacciatore, adesso la frittata la può rigirare come vuole... tanto ormai la frittata l'ha fatta, quando ha detto "se mai la caccia venisse chiusa davvero (cosa impossibile)..tanto meglio..vorra dire che finalmente andrò a caccia gratis!!!": un'affermazione molto chiara ed esplicita, che lascia ben poco spazio a fraintendimenti e alle interpretazioni di rattoppo che lei tenta di rifilare adesso!

da Molto Franco 14/01/2012 20.49

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Ora veniamo ai sondaggi veri e propri; a fronte del sondaggio Astra risultano i seguenti sondaggi ("contrari" sta per "contrari alla caccia"): Sondaggio SWG del 2001, 87% contrari Sondaggio Taylor Nelson Sofres Abacus 2002, 70% contrari Sondaggio Istituto di Ricerche Albors 2002, 80% contrari Sondaggio Abacus del 2003, 72% contrari Sondaggio Eurisko del 2005,74% contrari Sondaggio Ipsos 2009, 69% contrari Sondaggio Ipsos del 2010 (regioni al voto), 70% contrari Sondaggio Ipsos 2010 (ministero turismo) 80% contrari Sondaggio Eurispes del 2011, 56,6% totalmente contrari, 23,9% la approvano poco. Cordialità :-)

da Molto Franco 14/01/2012 20.14

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

ed ecco perche la mia passione non si fermerà mai.perche è una cosa al contrario di quanto dite voi talmente naturale e meravigliosa,che non capisco perche per colpa di 4 esaltati debba finire!!i problemi sono nati e provengono ancora dalle citta dove la gente vive la natura sui documentari,e dimentica cosa sia invece vivere nella natura e della natura!!E cosi raccontano ai propi figli che il petto di pollo nasce cosi comè,che le uova le fà la coop,ed altre stronzate del genere.e cosi facendo stanno crescendo queste nuove generazioni deviate,con cavolate del tipo Vegan,Vegetariani o che la natura deve rimanere "congelata" cosi comè,senza neanche più usare il bestiame ecc...ma lei questo non potra mai ne ammetterlo e ne capirlo...la realtà è questa!!da che è mondo è mondo!!!siete voi che volete cambiare le essenziali leggi della natura!!mi dispiace per lei ma continui a vivere nel suo mondo distorto e ridicolo!!

da AR Cacciatore 14/01/2012 19.46

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@MOLTO FRANCO HAI ROTTO IL CAZZO, LA MORALE VALLA A FARE AI TUOI AMICHETTI ANIMALISTI CHE CREANO CENTINAIA DI FAKES SU FACEBOOK PER SEGNALARE E FAR BANNARE I PROFILI DI CACCIATORI, LE PAGINE E I GRUPPI DI CACCIA, E HO CENTINAIA DI PROVE A PROPOSITO.OPPURE A QUELLI CHE CREANO GRUPPI ANTICACCIA, CHE SI VANTANO DI AVERE MIGLIAIA DI MEMBRI MA CHE POI SI SCOPRE CHE IL NUMERO ERA STATO RAGGIUNTO CON UN TRUCCHETTO CHE PER FORTUNA ADESSO FACEBOOK HA CENSURATO.PERCIO' FALLA FINITA E TORNATENE A CUCCIA CON LA CODA TRA LE GAMBE E PRIMA DI PARLARE DI UN CACCIATORE SCIACQUATI LA BOCCA CON L'ACIDO MURIATICO!!!!!

da FRANCO...O FRANCO....MA VAFFANCULO!!!!!! 14/01/2012 19.46

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

X Molto franco...per prima cosa io non ho detto che lei è 50 anni dietro..ho dotto che dovrebbe tornarci mentalmente a 50 anni indietro vedà vivra meglio!!E poi come ho gia detto parlare con voi e fiato perso..adesso lei vuole con maestria farmi passare come un fuori legge con la mia affermazzione.ma lei non ha capito il senso profondo di ciò che ho detto..quello che ho detto per prima cosa indubbiamente significa che se venisse chiusa la caccia per me non cabierebbe nulla risparmierei solo dei soldi,ma lei non è andato affondo,non si è chiesto il perche di tutto questo,e non lo potra mai capire lei vive la vita da uomo del mondo urbano e malamente troppo moderno,lei è uno di quelli che compra il pollo alla Coop.Io la vita la vivo in aperta campagna alleviamo polli,galline,conigli,maiali,per il nostro uso personale facciamo l'orto,i pomodori,lavoriamo la terra e ne produciamo granturco,orzo,grano,fieno ecc..viviamo la montagna non solo a caccia,ma anche a funghi,per asparagi,per le varie erbette e tante altre cose che non sto ad elencare tanto lei non sà neanche la loro esistenza...ecco un solo e semplice assaggio di cosa vuol dire vivere la vita rurale.e secondo lei in questo modo di vivere,e in queste attmosfere la caccia (anche per la gente che non và a caccia),puo essere un atto criminale???hahaha!!!

da AR Cacciatore 14/01/2012 19.43

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Sig Ezio qui non è stato scritto che continuerete ad andare a caccia finchè ne avrete la possibilità salute permettendo, come sta cercando di rattoppare la cosa lei, adesso; qui è stato scritto molto chiaramente che continuerete lo stesso ad andare a caccia anche se essa un giorno fosse vietata, perchè non vi fermerete mai, MAI!!!!! Non è forse questo un proclama da religione fondamentalista e guerra (santa) contro la correttezza e il rispetto della legalità che ciascuno dovrebbe invece sempre avere? Una guerra condotta da soggetti che tra l'altro sono pure armati.E poi vi scaldate se qualcuno, sulla base di come vi siete comportati in passato e di quello che di affermate platealmente, prende atto della vostra persistente scorrettezza? @armeria 2000: Chi collega cacciatori e bracconieri non sono io, ma chi dice che "se la caccia verrà vietata tanto meglio così finalmente potrò andare a caccia gratis"! A buon intenditor...! Io che mi sarei spacciato per cacciatore!??!? Ma cosa dice?? Ma dove l'ha letto?? :-))) Io che voglio tentare di farvi passare da persone poco corrette?!!?? Veramente è chi vota tre volte quando si dovrebbe votare una sola volta che è poco corretto, anzi molto scorretto... non sono io che ce lo voglio far passare, è lui che lo è!

da Molto Franco 14/01/2012 19.36

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@ Ezio: guardi che io non devo far credere niente a nessuno: io prendo atto di come i supporter della caccia si sono comportati in passato con i sondaggi online (taroccandoli, come rilevato pubblicamente da ben due testate giornalistiche diverse), e di quello di cui si vantano apertamente molti di voi, proprio qui, ovvero l'aver votato più e più volte! E' lei più che altro che vuol far sostenere che siccome vi siete comportati scorrettamente voi, allora automaticamente l'hanno fatto anche gli altri. Ma fino ad ora quelli beccati con le mani nel sacco, e per ben due volte, siete 'voi', non la vostra controparte: quindi se qualcuno nutre dei legittimi dubbi sulla vostra correttezza è proprio perchè è appurato che in passato in occasioni analoghe, della correttezza ve ne siete beatamente fregati. Poi, lei può dire quel che vuole: ma affermare che quando certe testate giornalistiche rilevano nei loro sondaggi migliaiai di voti scorretti a favore della caccia, lo facciano al solo scopo di darvi ingiustamente addosso, mi sembra la stessa arrampicata sugli specchi di chi sostiene che i fittizi tesseramenti politici a Vicenza sono stati orchestrati non da chi avrebbe tratto diretto vantaggio da un elevato numero di tesseramenti, bensì da qualcuno che voleva "incastrarlo". Insomma una tesi della cospirazione che francamente sfiora il ridicolo. Le testate giornalistiche in questione vi hanno sbugiardato perchè vi han colti con le mani nel sacco a fare i "furbetti" coi sondaggi sulla caccia: tutto il resto è pura fantasia persecutoria, che oltre a far più che altro ridere, non sta nemmeno in piedi.

da Molto Franco 14/01/2012 19.32

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Molto franco...... sarò franco,impostare la morale o etica o chiamala come ti pare su ipotetici e perchè nò reali taroccamenti di sondaggi pro o contro caccia con l'affezzione che si deve avere tutti per la preservazione le risorse naturali del nostro pianeta, con prelievi e/o interventi rinnovabili,dimostra che senza pc, senza facebook,internet e diavolerie varie te e gli altri adepti della setta verdesolecheridesca non vi immaginate neanche cosa vuole dire vivere la ruralità. Per voi è solo una parola e per noi fonte di vita.

da ZERO ASSOLUTO 14/01/2012 19.17

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Ezio; lascia perdere perchè non ne vale la pena= PERDITEMPO..... Cordialità. Girotto Luca

da ARMERIA 2000 14/01/2012 19.06

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Eccomi qui...ed anche oggi è andata bene!! Speriamo anche domani....Mi sa che gli insulti e le minacce dei seguaci della religione fondamentalista animalista mi portano fortuna...boh. Va beh... Interessante notare l'assoluta mancanza di equità di giudizio da parte di Molto Franco, che però la pretende dagli altri e pretende pure di far credere che a taroccare i sondaggi on-line siano stati solo i cacciatori. E ci mancherebbe pure che le testate o i blog che li hanno promossi con chiari intenti anticaccia, poi abbiano dato risalto anche agli animalisti che hanno votato in modo scorretto!! Quello che interessava loro era massacrare il cacciatore cattivone e non riuscendoci con i NUMERI qualcosa dovevano pur tirar fuori. L'ultimo in ordine di tempo, ovvero quello promosso da Grillo, presentava come equa e rassicurante immagine d'apertura, il vivo di volata di una doppietta che ti punta in faccia. Trascurando poi l'equilibratissimo ed equo titolo del sondaggio stesso. Perciò, Molto Franco, non fare sermoni a nessuno di noi, che ne hai da fare ai tuoi simili. In quanto a chi ha scritto qui che non smetterà mai di andare a caccia, non ci trovo nulla di strano. Perchè anch'io, salute permettendo, sarò uno di quelli. Cacciatori, quelli veri, ci si nasce e ci si muore. Non è una scelta. Religiosi animalisti fondamentalisti, invece, ci si diventa. Come tante altre "cose", del resto... Mi piace infine evidenziare che quella della religione fondamentalista contro il resto dell'umanità non ancora adepta, è una vera e propria guerra. Condotta soprattutto con le armi della propaganda, della disinformazione e anche della paura ma sempre di guerra si tratta. E' guerre etiche non ne esistono. Perciò chi si trova a doversi difendere, usa a volte gli stessi mezzi di chi attacca. Passo e chiudo!

da Ezio 14/01/2012 17.55

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Veda; Sig. molto poco franco, Lei, come molti, anzi, tutti i suoi colleghi animal/ambientalisti dai pochi costumi, è l'esempio delucidante del: Come poter fare per collegare i Cacciatori a bracconieri??? Semplice; trattarci tutti allo stesso identico modo, confondendo, da IGNORANTE, il CACCIATORE; Persona o CITTADINO dalla Fedina Penale perfettamente pulita, dall'essere bracconieri!!! Lei potrebbe essere classificato come quest'ultimo esempio, in quanto, spacciarsi per CACCIATORE che in realtà e per fortuna Lei non è, da il modo di capire al 100% con chi si ha a che fare!!! Poi Lei vuol tentare di farci passare da Persone poco corrette perche' al sondaggio, come il sottoscritto, si e' potuto votare piu' di una volta; io personalmente 3 volte!!! la rimando a quanto da me postato poco prima e, se sarà in grado di poter ragionare, capirà che di onesto non c'è proprio nulla, a partire proprio dal sondaggio proposto dal Sig. Grillo!!!! Questa non è DEMOCRAZIA!!! Buona Giornata . . . .,

da ARMERIA 2000 14/01/2012 17.00

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

ah.....Dimenticavo....X RO-MA o forse "Ros-Mad": La sua poca educazione PROFESSORE, lascia il dubbio del che cosa Lei insegni ai suoi ALUNNI!! Non TROVA??????? o lo spieghi!!!! Ci illumini Lei Colto "uomo" dell'insegnare...... MALEDUCATO!!! N.B. Se per caso ho confuso Lei RO-MA con il Professore Ros-Mad, le mie immediate scuse per tirare in ballo chi, in questo momento, non centra. Anche se resta cmq la parte finale valida....Maleducato!!!

da ARMERIA 2000 14/01/2012 16.23

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@ Sig. Ezio, guardi che di "gioco sporco" (a proposito di sondaggi online taroccati dai sostenitori della caccia) se ne può parlare a pieno titolo per due motivi: primo perchè i supporter della caccia sono stati beccati appunto a giocare sporco con i sondaggi online, per ben due volte, da due diverse testate online; secondo perchè alcuni di voi, qui, hanno apertamente dichiarato di farlo, il gioco sporco (non che fosse difficile immaginarlo, comunque). p.s. A proposito di internet la penso come lei: infatti a me pare che sia proprio da quando c'è internet che a voi stia andando sempre peggio; che la caccia oggi navighi in acque molto meno serene di 12-15 anni fa. A titolo personale: a me sembra che la barca vi stia affondando sotto i piedi, anno dopo anno, proprio perchè con internet il comportamento di certi "furbetti" finisce subito davanti all'opinione pubblica. E riguardo al massimo del minimo, lei a parla di "religione animalista assolutista", quando proprio qualche post qui sopra, ci sono persone che non si fanno alcuno scrupolo a dire che se mai venisse abolita la caccia,loro comuqnue non si fermeranno mai!!!MAI!!! Che finchè vivranno, fino all'ultimo respiro andranno a caccia. Perchè la caccia è nel loro sangue e in quello dei loro nonni e dei loro padri". Se non sono discorsi da "religione assolutista" questi qua...! @armeria 2000: sbaglia! Ma anche se lo fossi mi guarderei bene dal "coprire e difendere" chi intorno a me non si comporta in modo onesto e corretto.

da Molto Franco 14/01/2012 15.53

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Saluti all'AMICO Fulvio Scarpa!!! X Molto franco: perchè, LEI, ora scrive al VOI???? ma sbaglio o LEI ha detto di essere CACCIATORE??? Se questo quesito sta diventando una "guerra"; NOI CACCIATORI la COMBATTIAMO fianco a fianco per coprirci e difenderci, specialmente quando le cose banali o assurde come questo sondaggio cadono al ridicolo!!!!

da ARMERIA 2000 14/01/2012 15.44

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Roma e molto franco perchè non venite a pasare una giornata con me a caccia!!visto che siamo agli sgoccioli, non si può nemmeno camminare così non vi stancate si sta tuttetre a sedere e di tempo per discutere ne avremo assai, così magari con un pò di calma si può vedere di discutere di cose serie e non di sceneggiate pro e contro caccia, intanto vi ricordo che la caccia è un'attività che è andata di pari passo con la procreazione e che oggi quello che era una volta la caccia si e trosformata per molti nel proprio lavoro difatti sostituisce l'approvigionamento di cibo che innegabilmente tutti hanno, così se per qualche giorno l'anno mi viene voglia di andarmelo a procurare da solo il cibo invece che per procura dal macellaio o dal fruttivendolo ci vado perchè è uno dei pochi miei diritti e non m'importa se la stragrande maggioranza delle persone ormai ha perso la cognizione del fatto che il vitello si può mangiare mentre il tordo no oppure si può inquinare finchè sui vuole perchè questo porta lavoro la visione che molta gente s'è fatta è dovuta proprio all'ignoranza su come funziona la vita animale e vegetale e potrete anche essere biologhi o etologi o ornitologi ma se davvero lo foste fino infondo ripudiereste il modo di vivere moderno e abbraccereste la vita naturale quella fatta da preda e predatore quella dove c'è sì la bellezza della natura ma anche la morte che a sua volta da altra vita, questo l'opinione pubblica sembra che se lo sia dimenticato. e non è certo a fare i buonisti che si ha la piena verità !! saluti

da fiore 14/01/2012 15.14

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

abbiamo dato a TUTTI la dimostrazione che di fatto siamo uniti e che ci sappiamo organizzare, adesso tocca farlo ai nostri dirigenti venatori, non serve un'unica associazione ma un'unicità di obbiettivi, altrimenti ci pensiamo da soli. amici cacciatori e magari anche i pescatori, avanti così la strada è quella giusta.

da fulvio scarpa venezia 14/01/2012 14.17

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Certo che un animalista che parla di "gioco sporco" è veramente il massimo del minimo. La religione animalista assolutista è un pozzo senza fondo di falsità e ipocrisia, di disinformazione ad ogni livello. Diciamo che ha potuto veleggiare un attimino fin quando non è nato internet. Ma comunque sempre poco, perchè la gente in generale non è così stupida e sa benissimo che nessuno potrà/vorrà mai obbligarla ad andare a caccia, mentre a non mangiare la bistecca, o il polletto con le patate ci provano eccome!!! Poi è nato internet ...e con esso un po' di informazione veramente plurale e pluralistica e pure i ........sondaggi di Grillo & c.. Ora vi saluto, vado a caccia!! Ci leggiamo più tardi :-))))))

da Ezio 14/01/2012 14.14

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Ullalà, RO_MA!! Sempre peggio!!! Dai!!! Su, su!! Lo so che è dura ammettere siffatta e perdurante sconfitta, però....Un po' di autocontrollo, ecchediamine!!! ;-))) Va beh allora per farla sentire meno a disagio ora trabordo pure io, vah:"ABBIAMO VINTOOOOO!!!!! ABBIAMO VINTO UN SONDAGGIO ANTICACCIA E GIA' PERSINO PILOTATO NEL TITOLO SUL BLOG DI GRILLOOOOOO!!!!!!!! PEPPE' PEPPEREPE'!!! PEPPE' PEPPEREPPE'!!! ...... :-)))))))))))))))))))))))

da Ezio 14/01/2012 14.04

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

AHAHAHAHAHA ANCHE OGGI A CASA,SOLO E SENZA UN CAZZO DA FARE, A PARTE DIVENTARE VERDE DALLA RABBIA, A RODERSI IL FEGATO,(QUELLO CHE RIMANE)POVERO RO_MA,SEI UN PERDENTE E LO DIMOSTRI AD OGNI OCCASIONE,ORA VAI DAVANTI ALLO SPECCHIO E DOPO ESSERTI SPUTATO RIPETI FINO A DOMANI: IO SONO LO SCEMO DEL WEB,IO SONO LO SCEMO DEL WEB,AHAHAHAHAHAHAHA

da STEFANO SCOTTINO 14/01/2012 13.31

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Al signor pietro2 ricordo uno che che lascia trasparire deliri di onnipotenza altre volte esternati sotto altri nick; al sign Ezio ricordo un altro che ogni tanto frequenta "la zampa"; potreste fare un sondaggio online,no? :-) Sempre a lei sig. Ezio c'è solo da ribadire che qui non ci sono "se": qui si tratta constatare che VOI avete votato più volte, perchè lo avete scritto voi stessi; e (non meno importante) perchè in passato è stato rilevato per ben due volte dalle redazioni di due diverse testate online, che i supporter della caccia hanno stravolto con migliaia di voti fittizi il risultato di analoghi sondaggi venatori. E dopo una simile (doppia) figura avete ancora il poco buon senso di gongolarvi per aver "vinto" (ribaltandolo "nel giro di un'ora"!) un altro sondaggio online. Prendo atto che siete qui a darvi pacche sulle spalle e a farvi credere di aver vinto grazie al tam-tam tra di voi invece che grazie a chi tra di voi ha votato decine, forse centinaia, di volte di seguito. "Se noi abbiamo potuto votare più volte, lo avete potuto fare anche voi", mi dice: ora, una simile affermazione in ambito giuridico è una palese ammissione di colpevolezza :-) Torno a dirle che la nomea di gente che gioca sporco ve la siete cucita addosso da soli e la confermate voi stessi: ormai qualunque sondaggio online possiate vincere ci sarà sempre il legittimo (e fondato) sospetto che l'abbiate vinto giocando sporco come è attestato che abbiate già fatto in passato. E per questo potete solo ringraziare voi stessi. Ma su una cosa ha ragione: il risultato parla chiaro; tutto sta nell'interpretarlo alla luce delle vostre ricerche di posti dove collocare dita "scorticata da un super lavoro di "cliccamento". A voi basta "vincere"; il "come" vi interessa poco, fosse anche necessario giocare sporco. Solo che chi gioca sporco lo fa perchè sa bene che se giocasse pulito perderebbe... e questo invece interessa NOI.

da Molto Franco 14/01/2012 13.31

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

La banale verità.... hai ragione, cioè quella che dcie che siete QUATTRO BUFFONI CHE CON UNA SCENEGGIATA DA ASILO VOGLIONO DIMOSTRARSI "GRANDI, NUMEROSI E FORTI"!! Vatti a fare un bagno all'Isola del Giglio e dai un mano ai naufraghi, PAGLIACCIO!

da Ro_Ma 14/01/2012 13.19

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Vedete come perdono il controllo quando emerge la banale verità!!! ;-))))))))))))

da Ezio 14/01/2012 12.51

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

"...Perciò..... abbiamo semplicemente VINTO NOI e le persone MODERATE e di BUON SENSO..." MA VEDI DOVE CAZZO DEVI ANDARE, ANZI SO BENE DOVE DOVRESTI..... LE VOSTRE PAGINE FOGNA SU FACEBOOK SONO UN PULLULARE DI CRETINI CHE SI VANTANO DI AVER VOTATO ANCHE 500 (!!!) VOLTE. Moderati e di buon senso.....ma va fanc...

da Ro_Ma 14/01/2012 12.39

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Urca!! Quante parole scrive Molto Franco!! Mi ricorda "uno" che ogni tanto frequenta "La Zampa". Pensare che è così ovvio, persino banale, considerare che se abbiamo potuto votare noi più volte, lo hanno potuto fare anche gli anticaccia .....e allora????!!! Il risultato finale è sempre comunque li che parla chiaro!! Perciò..... abbiamo semplicemente VINTO NOI e le persone MODERATE e di BUON SENSO.

da Ezio 14/01/2012 11.58

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

x Molto Franco: Inanzitutto il sottoscritto non si sente di essere piu' cretino di Lei in quanto, scritto e postato da me, vedi sopra, il fatto di poter votare e rivotare da il pensare al falso di questi sondaggi!!! Quindi, non per giustificare nulla ne a lei ne ad altri, ritengo queste "prove" l'esatta e disonesta verità degli animalri nel porsi all'opinione pubblica- Passo e chiudo!!! N.B. Se lei è veramente CACCIATORE......Non lo sta dimostrando!!!! Saluti

da ARMERIA 2000 14/01/2012 11.00

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Ultima replica(perlomeno fino a stasera perchè nel pomeriggio vorrei tornare a cercare qualche becca)@Molto Franco(o come preferisce chiamarsi,visto che dallo stile "di tasto"comincia a trasparire "qualche"delirio di onnipotenza altre volte esternato sooto diverso nick).Sono felice(formalmente)per lei,perchè depositario di verità di evangelica memoria,vive nella certezza(a proposito:vedo che ancora non ha usato i caratteri maiuscoli come noi miseri terreni) di essere, con i suoi discepoli di pensiero,il giusto tra i giusti;solo noi usiamo questi mezzucci da accattonaggio telematico,al contrario degli "animaltalebani ambientalisti"salvatori nonchè unici paladini di patrii ambienti(salvataggio che avviene sopratutto osteggiando la caccia dietro ad un pc o al massimo in strada a 200 metri da casa)che si(si ammette)ci sarà stato pure uno o due al massimo tra voi che sia incorso nella frode telematica(perchè una minima ammissione rende credibile il pensiero in toto)ma la totalità veste l'abito bianco dei puri!A proposito di puri:contatii con Ro Ma?

da pietro 2 14/01/2012 8.21

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@sig pietro2: quello che ho detto è scritto chiaramente; come è scritta molto chiaramente l'ammissione di alcuni suoi colleghi che qui hanno affermato candidamente di aver votato più e più volte; e come è stato scritto molto chiaramente dalle redazioni del Giornale di Vicenza e de L'Arena che i soggetti che in passato hanno fatto i "furbetti" stravolgendo il risultato veritiero di sondaggi sulla caccia con migliaia di voti farlocchi, sono stati i pro-caccia, non i contrari. Quello che sto dicendo quindi è semmai è che che chi fa il "furbo" una volta, in genere poi ci riprova; e voi ormai la nomea ve la siete fatta, oltre che averla pure confermata con le vostre stesse ammissioni. @AR cacciatore: ma lei crede che il suo affermare pubblicamente, persino con orgoglio, che non vi fermerete mai e che continuerete ad andare a caccia lo stesso, persino se essa un giorno sarà vietata, sia un problema per me? Lei pensa davvero che davanti a simili affermazioni (da "vero cacciatore" come le definisce lei) quello che dimostra di essere esaltato, fuori di cervello, strano (a dir poco) e indietro di 50 anni... sono io o gli 'animalari' in genere? Lei forse non se ne rende conto, ma onestamente io non potrei chiedere di meglio di queste sue esternazioni! E altrettanto onestamente, dello "stile di vita" di chi afferma che se la caccia sarà vietata "tanto meglio perchè allora andrò a caccia lo stesso e gratis" (e quello che vuol intendere è chiarissimo!) ne faccio orgogliosamente a meno: questa (sua) illuminante 'filosofia' la lascio a quelli come lei, ai suoi amici, e ai "furbetti" da sondaggio online.

da Molto Franco 14/01/2012 1.27

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

certo caro "MOLTO FRANCO" e lo dico con fermezza e con orgoglio!!o lei credeva che se mai venisse abbolita la caccia,ci saremmo fermati (o almeno io)cosi!!!MAI!!!la caccia è nel mio sangue e in quello dei miei nonni e dei loro padri,e non bastano 4 esaltati di questo mondo deviato e futurista,che cercano sempre di umanizzare la natura inculcando nelle menti della gente stronzate del tipo che si può tenere una tigre in giardino!!o che la pesca e la caccia siano atti criminali!!!ma siete fuori di cervello!!per cortesia fate un reset del sistema e tornate ad almeno 50 anni fà forse questo mondo tornerà a luccicare!!!Ma possibile che non vi rendete conti che quelli stani siete voi!!!dormite con i cani nel letto!!non mangiate carne!!vi baciate con i vostri animali domestici che anche se è in segno di affetto a me fà comunque schifo!!siete contro attivita che sono sempre esistite,e non diciamo che la caccia fino a 50 anni fà era per vivere perche sono stronzate!!sono secoli che si và a caccia già per passione...una passione che lei non potra mai capire almeno fin quando non seguirà un cacciatore ma uno vero,come io mi ritengo.che ha la caccia per filosofia e stile di vita..allora vedra che cambierà idea..e questo voglio dirglielo "francamente"...:-)))

da AR Cacciatore 14/01/2012 0.01

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@Molto Franco se vuole possiamo fornirle centinaia di prove di un certo personaggio psicotico e mentalmente disturbato che organizza il bannaggio di cacciatori e pagine di caccia utilizzando decine di falsi profili (fakes). Ci faccia sapere fosse interessato

da Cacciatore di cervi 13/01/2012 23.00

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Un amico Pugliese per la caccia in Piemonte, Auguri a tutti i cacciatori piemontesi che possano praticare la loro passione in santa pace.

da Filippo da Bari 13/01/2012 22.58

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

è meglio che si fa un referendum contro le tasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da max 13/01/2012 22.51

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Praticamente sig. Molto Franco,lei afferma che i sondaggi vengono fatti affinchè dopo si possa dire:"poichè molti dei voti che sono stati dati al bianco,sono il frutto di ripetute mistificazioni di consensi,è chiaro che il nero,avendo ottenuto un numero assai inferiore di consensi rappresenta il pensiero prevalente"!Dia retta a me,senza offesa,contatti pure Ro Ma,ci sarà sicuramente una affinità di idee!

da pietro 2 13/01/2012 22.19

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Senz'altro Rosario è un esperto dell'invio multiplo con nomi diversi::AH AH AH!!!

da Festinalente 13/01/2012 21.36

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Molto Franco, potrebbe contattarmi a questa mail: [email protected] - Ovviamente previe reciproche garanzie, le farò avere tutta una bella serie di PROVE evidenti di quanto sta esponendo e su cui mi trova D'ACCORDISSIMO! Grazie.

da Ro_Ma 13/01/2012 21.23

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@fabrizio: Sì, è talmente "impossibile votare due volte" che nei commenti alla notizia "Caccia Ambiente Sicilia si unisce alla protesta del Movimento dei Forconi" un suo collega spiega esattamente come fare! :-) Infatti il sito su cui è hostato il Sondaggio (keysurvey) non fa controllo sull' IP. Ma almeno avere la furbizia di verificare quel che lei stesso dice prima di scriverlo, manco quella eh? @Pietro2: riguardo al "FORSE", adesso siamo arrivati al punto di voler asserire che chi viene qui (su bighunter, eh!) e spiega come fare a votare più volte, o afferma baldanzoso di aver votato "PER LA TERZA VOLTA", non sia un cacciatore... "FORSE" però sarebbe allora serebbe meglio che lei trovasse una giustificazione credibile al perchè qualcuno viene qui, in un sito di caccia e spiega come taroccare un sondaggio sulla caccia, pur non essendo cacciatore? Riguardo al perchè i sondaggi vengono fatti anche se non sono al 100% a prova di taroccamento, magari s'è dimenticato una terza opzione: i sondaggi taroccabili sono poco affidabili per il risultato che danno, ma sono invece molto utili per appurare chi è che li tarocca infischaindosene della più elementare correttezza... Infatti i sondaggi del Giornale di Vicenza e de L'Arena, almeno lo scopo di mostrare chi erano i "furbetti" l'hanno raggiunto; quindi ben vengano questi sondaggi. @festinalente: bè non so in che paese abita lei, ma 20 anni fa, al referendum sulla caccia, il quorum fu raggiunto in Piemonte; e quello di cui si sta parlando adesso è un referendum regionale :-) @AR cacciatore: "se mai la caccia venisse chiusa davvero (cosa impossibile)..tanto meglio..vorra dire che finalmente andrò a caccia gratis!!!" Bravo, adesso è tutto moooolto più chiaro! :-)))) Io non ho bisogno di urlare, quel che c'è da dire lo sta dicendo lei, a tutti.

da Molto Franco 13/01/2012 21.17

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

AR...ESATTO!!!una volta chiusa non me be fregherebbe oiù un ca...volo di avere la fedina penale pulita per avere il porto d'armi e nenche pagherei piu un centesimo ai corrotti politici italianoidi.Molto franco... se vai a rileggerti i commenti dei tuoi antenati referendari di 20 anni fa potrai notare che sproloquiavano proprio come fai tu oggi e poi........giù a dar la colpa a chiunque per averlo preso in c... e tu farai la stessa fine.Al mio paese su 900 aventi diritto ne androno a votare 45!!!!! ed oggi il 45%(IPSOS) degli elettori dichiara che andrà a votare neppure per le politiche...svegliati e vai a farti un giro che è meglio!!!tonto!!

da Festinalente 13/01/2012 20.58

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Sig.Molto Franco,ma allora quello che lei sta dicendo è che,visto che si sa che questi sondaggi possono venire taroccati(immagino da chiunque FORSE;visto che FORSE neanche lei ha la certezza che chi afferma di aver votato più volte su questo blog sia un cacciatore)chi propone il sondaggio,non abbia un grande acume,sapendo che il risultato potrà essere falsato;delle due l'una(RIBADISCO per la terza volta): o questi sondaggi continuano a venire proposti da persone con la testa leggermente toc toc(chi insisterebbe a proporre un falso risultato?) o non si è fatto abbastanza affidamento sull'altrui intelletto;in ogni caso non mi sembra un segno di gran rispetto dell'opinione(taroccata,se preferisce,dagli stessi votanti)degli italiani!O no?

da pietro 2 13/01/2012 20.49

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Il silenzio che segue a questo flop- autorete dei grillini fa pensare che se AGIAMO INSIEME possiamo andare lontano. Viva la caccia italiana !!!

da grigua 13/01/2012 20.46

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

per "MOLTO FRANCO"...lei parlava di rosicare e rosicamenti vari,di chi e a favore della caccia e di chi e contrario,che a sua detta è la maggioranza.Ma ammettendo che fosse cosi,forse lei e tutti voi non avete capito una cosa..MA CHI SE NE FREGA!!!io ho capito che a parlare ed a cercare dialogo con voi e come parlare con i sordi o far capire i colori ai cechi!!allaro sono arrivato ad una conclusione personale e condivisa da molti.Io come tanti,vado a caccia,punto!!non devo e non voglio giustificarmi con nessuno.E un'attivita atavica,istruttiva,che ti mette davvero a contatto con la natura,culinaria,che muove un economia che lei neanche immagina,ricreativa,mette e crea legami tra diverse persone e popolazioni..ecc...ecc..ecc..se secondo lei non è cosi sono solo problemi suoi!!io finche vivro fino all'ultimo respiro andro a caccia!!lei urli pure!!per quanto riguarda la legge,si continui pure ad illudere,perche andare a caccia e nel mio pieno diritto,comre a pesca,funghi ecc...se mai la caccia venisse chiusa davvero (cosa impossibile)..tanto meglio..vorra dire che finalmente andrò a caccia gratis!!!

da AR Cacciatore 13/01/2012 20.25

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

cari amici cacciatori, votare piu' volte non e' possibile, il numero dell' IP viene registrato (almeno nei sondaggi che vorrebbero avere un minimo di serieta') quindi stare a discutere con certa gente che viene qui a raccontare favole, e' un' offesa al buon senso. che poi certe conventicole si inventino un sondaggio ogni due minuti e' cosa risaputa. Sondaggi "artigianali" che poi non so quanto possano valere, perche' fatti su un campione sostanzialmente irrappresentativo di popolazione e con domande spesso suggestive che prevedono una risposta quasi scontata: io parlerei piuttosto di propaganda. E' un fatto che i nostri nemici sono sprezzantemente ignorati dagli italiani, che hanno problemi seri cui fare fronte, e che piu' si agitano piu' sono ignorati.....

da Fabrizio 13/01/2012 20.04

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@festinalente: Veramente quelli che hanno la convinzione che tutti siano uguali a loro siete proprio voi: si rilegga quel che scrive il sig beppe qui sopra! @max1964: Rispondo alla sua domanda: per lo stesso motivo per cui a tanti di voi interessano i discorsi sui forum/siti/blog degli "animalari"! @Pietro2: intanto può levare il "FORSE": che qualche suo collega ha votato più e più volte l'ha ammesso lui stesso, proprio qui; e che ciò sia accaduto anche in passato, fino a stravolgere completamente il risultato di analoghi sondaggi, lo attestano ben DUE testate giornalistiche. Quindi non c'è nessun "FORSE". Per quanto riguarda la capacità di prevedere che qualcuno possa manomettere i sondaggi online, i sistemi che di solito si usano per scoraggiare il voto multiplo sono facilmente aggirabili e dovrebbe quindi stare all' onestà di chi vota comportarsi in maniera corretta; c'è solo da chiedersi perchè così spesso i pro-caccia abbiano fatto i "furbetti"; non sarebbe più conveniente anche per voi avere il quadro effettivo, invece di fare i "furbetti" per sentirvi raccontare quello che vi piacerebbe, anzichè la verità? Evidentemente invece preferite vincere i sondaggi anche a costo di rimetterci la faccia, e a prescidere dal fatto che il risultato che i vostri colleghi ottengono facendo i 'furbetti', rispecchi poi la realtà delle cose. Contenti voi: ogni sacco dà la farina che ha.

da Molto Franco 13/01/2012 19.53

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@ezio, be' provi a contare i 6000 e rotti commenti del "perchè" sul sito di Grillo, poi ci dica se davvero quella percentuale l'ho sforata di così tanto. Ovviamente ho escluso i commenti identici ripetuti decine, decine e decine di volte da chi ha rivotato appunto decine, decine, decine di volte ma s'era scordato di cancellare il commento, che quindi è stato riportato pari pari tutte le volte che ha RIvotato :-) Per quanto riguarda i sondaggetti a suo dire "non portati a casa" potrei farle una lista di quelli dove i "furbetti venatori" non son riusciti a metterci le mani in tempo e che quindi sono stati portati a casa facilmente; ma anche se fosse vero che gli animalari non riescono a portare a casa uno che sia uno di sti sondaggetti (che comuqnue lasciano il tempo che trovano), a questo punto basterebbe ricordare quello che hanno attestato il Giornale di Vicenza e L'Arena riguardo certi "furbetti di sondaggi", per spiegarsi il perchè :-) A buon intenditor... Ah per la cronaca, sempre sul sito di Grillo c'era un altro sondaggio sul referendum in piemonte: anche lì (come sempre) c'è stata per la prima giornata una maggioranza schiacciante favorevole al referendum... e anche lì (come ormai di consuetudine) sono poi arrivati i "furbetti" pro caccia, e un admin del sito rileva che "C'è stata una aggressione di qualche "furbetto" che in un minuto è riuscito ad inserire centinaia di voti cotrari. Stiamo facendo i dovuti controlli."... ma guarda, un deja vu!!!!!!!!! @beppe: "noi lo diciamo che votiamo + volte, perchè non siamo MALIGNI come voi". Insomma, disonesti ma sinceri... o bugiardi ma onesti :-) Non è che i due termini però vadano tanto d'accordo! Ah, ma se tutti i colleghi d'ufficio di Festinalente hanno votato insieme a lui, allora si spiega da dove sono arrivati tutte quelle migliaia di voti, ininterrottamente... e dovrò ricredermi :-)

da Molto Franco 13/01/2012 19.48

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Forse la vittoria non conterà, il mezzo è quello che è per tutti e indistintamente. Resta da vedere cosa sarebbe successo con la vittoria delle "anime candide" come il Signore che si firma Molto Franco.

da Silvano B. 13/01/2012 19.45

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

un applauso a "Maurizio F."...Bravo in semplici e poche parole hai espresso un concetto eccezionale!!

da AR Cacciatore 13/01/2012 18.56

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

ancora stiamo a sopportare sti politici,che dopo averci ridotto alla fame ,alla disperazione ,gente che si uccide perche ha perso il lavoro, loro si preoccupano x i referendum sulla caccia,devono salvare l uccellino,cacciamoli a calci in c..o,altrimenti non so dove ci porteranno.....

da pernice 13/01/2012 18.36

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Il problema è che sicuramente o non vengo capito o non mispiego bene(il mio PESSIMISMO nel dialogo con l'opposta fazione mi spinge a propendere per la prima ipotesi)!Scusa il sarcasmo,ma vedo di essere costretto a spiegarlo quando mi esprimo sotto questo aspetto;ergo,chiarisco che non mettevo in dubbio che FORSE,qualche collega avesse votato più volte,ma mettevo in dubbio la capacità degli ideatori del sondaggio di prevedere che soggetti contrari all'abolizione dell'attività venatoria ,come noi,potessero accorgersi di tale possibilità.Mi creda,se gli diamo un significato diverso da quella del mezzo meccanico atto a controllare le nascite,l'appellativo di "cappuccetto rosso"credo,ripeto,CREDO,non mi calza molto!

da pietro 2 13/01/2012 18.31

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Non diamo peso a questi dissociati mentali di animalari chi chiamano un crimine sparare al "povero uccellino" e giudicano il poter uccidere un figlio in grembo una conquista sociale....

da Giuseppe 13/01/2012 18.08

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

SIG. MOLTO NON HA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA,DEL PERCHE VI INTERESSANO I NOSTRI DISCORSI,OLTRETUTTO FATTI,COME DICE LEI DA GENTE CHE NON HA PELO MA TANTI VIZI.....

da max1964 13/01/2012 18.02

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Purtroppo le leggi europee ci vengono IMPOSTE dalla germania per quanto riguarda "lacrime e sangue",per il resto ci lasciano fare le solite porcate all'italiana.L'europa non ci può imporre di essere coerenti e corretti,bisognerebbe esserne capaci.

da vince50 13/01/2012 17.57

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

molto francuzzo...che tu ci creda o no (non me ne frega un beneamato) io ho votato una sola volta, insieme a me però hanno votato tutti i miei colleghi d'ufficio perchè magnano volentieri la selvaggina.il problema degli ipocriti come te è la convinzione che TUTTI siano uguali a voi....e da lì non se ne esce.

da Festinalente 13/01/2012 17.57

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

MA CHE VIZIO A STO LUPO?@ MOLTO FRANCO LEI QUANDO PARLA DI CACCIA SA DI COSA STA PARLANDO?NELLA NOSTRA EPOCA CHI POTREBBE REGOLARE L'ECCESSO DI SELVATICI?forse il suo amico lupo?LA CACCIA è REGOLATA CON LEGGI EUROPEE,e quando si scrive vietare la caccia con terreno coperto di neve si dice una minchiata,la 157/92 lo prevede da sempre.QUESTO è solo un esempio di come si affronta un problema senza conoscerne ....

da gladiatore 13/01/2012 17.48

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

POCO FRANCO, noi lo diciamo che votiamo + volte, perchè non siamo MALIGNI come voi, che votate come noi e fate i FINTI TONTI, A CHI LA VUOI DARE A BERE CAROOOOO UN CACCIATORE IN MEDIA VOTA 3 VOLTE UN ANIMALARO IN MEDIA VOTA 3 VOLTE - FINITELAAAAAAAAAA DI DIRE PALLEeeeeeeeee

da beppe 13/01/2012 17.40

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Scritto ieri!!! appena visto l'articolo di Grillo...... anche se non sembra che al blog interessi molto il referendum più che altro si discuteva su COSENTINO!!! la caccia è una cosa naturale è tutto il resto che è contro natura tutte le attività umane portano solo danni all'ambiente e di conseguenza agl'animali tutti! la caccia come la pesca o la raccolta di funghi o frutti spontanei sono attività che fanno parte della natura e della vita nella natura!! naturalmente giustamente regolamentate, ma mai abolite perchè sono attività che oggi possono sembrare anacronistiche ma nella realtà sono uno dei pochi modi che avvicinano l'uomo alla natura e quello più importante gliela fanno conoscere per com'è e non per come molti s'illudono che sia! facciamo un referendum contro l'industria e l'inquinamento!! forse sarebbe meglio Maurizio f.

da fiore 13/01/2012 17.40

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

A proposito di sondaggi e statistiche. Pensate che Molto Franco è riuscito a documentare che l'80% dei commenti in giro per il WEB...per l'intero WEB nè, non solo "qui" e "la".... è a sfavore della caccia. Ed intanto non portano a casa uno che sia uno di sti sondaggetti....

da Ezio 13/01/2012 17.20

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

GRANDIOSO!... così uniti riusciremo a combattere i falsi idealisti... continuiamo così

da POLLO 13/01/2012 17.18

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Egregio max1964, qui chi si è preso del "coglionazzo" è il sottoscritto che, come giustamente nota anche lei, non aveva rivolto epiteti a nessuno, ma aveva solo riposrtato dei dati di fatto. Poi: che alcuni di voi abbiano votato più e più volte è anch'esso un dato di fatto poichè l'hanno scritto e confermato loro stessi, sia qui che sul sito dove si trovava il sondaggio. E che alcuni sostenitori della caccia abbiano falsificato i sondaggi del Giornale di Vicenza e de L'Arena, l'hanno attestato le redazioni di quei giornali online; e come dicevo il lupo perde il pelo... la nomea ormai ve la siete fatta.

da Molto Franco 13/01/2012 17.10

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

MOLTO FRANCO, DI NOME E NON DI FATTO HAHAHAHA DICCI TU QUANTE VOLTE HAI VOTATO, MA DI COSA PARLI..... FINISCILA..... TUTTI FALSI BUONISTI... SE VUOI VOTARE VOTA, SE VUOI DISERTARE DISERTA, MA NON PERDERE IL TUO TEMPO CON NOI CACCIATORI MALATI MENTALI, ASSASSINI, SPARA TUTTO, AFFAMATI, DELINQUENTI ECC. VAI CON I TUOI SIMILI ANIMALISTI CHE SANNO TUTTO, SONO TUTTI BUONI E VERI, AMANO QUALSIASI ESSERE VIVENTE, NON COMMETTONO MAI REATI R CONOSCONO LA NATURA MEGLIO DI QUALSIASI ALTRO ESSERE (DAI LIBRI E DAI DOCIMENTARI) HAHAAH E SI PROFESSANO PALADINI DEGLI ANIMALI

da vittorio carrelli 13/01/2012 17.07

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

INVECE CE LA SPIEGHI LEI QUALCOSA SIG.MOLTO,PERCHE SE SIETE COSI CONTRARI ALLA NOSTRA PASSIONE,SIETE CONTINUAMENTE A INSERIRVI NELLE NOSTRE DISCUSSIONI,IL PIU DELLE VOLTE PROVOCANDO E OFFENDENDO......(non è il suo caso)...E POI LEI ACCUSA NOI DI AVER VOTATO PIU VOLTE,PERCHE VOI NON POTRESTE AVERLO FATTO...

da max1964 13/01/2012 16.55

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Beh, se non ci saranno altre elezioni in primavera, a questo punto sarebbe il caso di votare in Piemonte. Una sconfitta del fronte referendario per mancanza di quorum, sarebbe una bella botta per gli animalisti vari.

da Tordo toscano 13/01/2012 16.43

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@max60: Io non sono amico di merende di nessuno, ma comunque quello della Brambilla non era un sondaggio e i nominativi falsi fino al midollo ce li ha messi, guarda caso, il CNCN e l'ha pure documentato. Quindi anche lì i nominativi falsi, appurati come tali, erano i vostri! Per il resto, il modo in cui lei parla della caccia all'estero e il fatto che sogniate Francia,Montenegro,Albania,Grecia per sparare anche a orsi, oche, marmotte etc. rende molto, molto chiaro a cosa si andrebbe incontro passo dopo passo soddisfacendo la vostra ingordigia venatoria. Se poi crede davvero che in Francia, Montenegro, Albania, Grecia i cacciatori stiano meglio che qui, ci si trasferisca...saremo contenti noi e lei! @Festinalente: A mio parere il coglionazzo è chi vota più volte sperando di fare la voce grossa quando evidentemente non ha i numeri per farla, altrimenti non avrebbe bisogno di votare più volte. Il Giornale di Vicenza e L'Arena hanno chiarito come sono andati i voti nei sondaggi da loro indetti... e si sa che il lupo perde il pelo ma non il vizio, infatti molti dei suoi colleghi qui hanno ammesso di aver votato più volte anche nel sondaggio sul sito di Grillo. Io rosicherò quando vedrò che l'80% dei commenti in giro per il web è a favore della caccia non contro... ma per ora le proporzioni sono invertite quindi chi ha motivo di rosicare (e di falsare i sondaggi rivotando decine e decine di volte) non sono certo io. @pietro2: cioè sta mettendo in dubbio che in quel sondaggio molti di voi abbiano votato decine e decine di volte???? E i "cappuccetto rosso dell'ingenuità" poi sarebbero gli ideatori del sondaggio?? Forse è meglio che si faccia spiegare da qualche suo collega, un po' meno "cappuccetto rosso" di lei, come ha fatto e sopratutto perchè! Ciaooo

da Molto Franco 13/01/2012 16.39

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Renzo, sia come sia, almeno non possono banfare. Se vincevano loro a quest'ora davano il comunicato in tv a reti unificate.

da Ezio 13/01/2012 16.39

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

RENZO,I LORO CONTINUI SONDAGGI,ANCHE QUELLI MANIPOLATI,COME FECE LA EX MINISTRA ROSSA,SONO SEMPRE OGGETTO DI PUBBLICITA DA PARTE DEI MEDIA,COSA CHE NON SUCCEDE CON I NOSTRI,ANCHE PERCHE SONO POCHISSIMI,QUINDI MEGLIO PREVENIRE...

da max1964 13/01/2012 16.38

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

fatto anche da me, non si sa mai ... ma siete proprio convinti che serva ? Certi sondaggi lasciano il tempo che trovano e non sono considerati da nessuno . Se contiamo il fatto che è stato possibile votare più volte , credete veramente che loro non l'abbiano fatto ? Così come lo abbiamo fatto noi .- Una BUFFONATA degna del comico insetto.

da Renzo 13/01/2012 16.17

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Ho votato anch'io, dalla Sardegna in favore degli amici cacciatori piemontesi. Una sola volta per sentirmi corretto con me stesso a differenza del Grillone che si arrampica sugli specchi per rovesciarci fango addosso al pari dei suoi amici animalisti. Gli è andata male. Voto finale, 12.794 contrari all'abolizione della caccia, ( 57,39% ) 9388 favorevoli all'abolizione ( 42,32% ). Gli è andata male anche con la consulta che ha bocciato il referendum nazionale. a questo punto sarebbe interessante far svolgere il referendum piemontese scevro da inquinamenti dovuti ad altre elezioni o referendum diversi per vedere il reale peso di questi segaioli grillini, animalisti e del Partito Animalista Europeo. Facciamolo questo referendum e vediamo quanto valgono loro e quanto valiamo noi.

da Argo 13/01/2012 16.10

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Ora vediamo se il superdemocratico Grillo rinnegherà il suo stesso sondaggio!!

da Ezio 13/01/2012 16.08

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

ha ha ha ha ha....lo hanno preso tralle.....mi sono anche stampato il report.....

da max1964 13/01/2012 16.03

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Votato....Salute alla Mole Antonelliana...Un saluto ai Piemunteis...

da Cassador Veneto 13/01/2012 15.39

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Per quanto mi riguarda, ho votato solo una volta, non credo che abbiamo necessità di ricorrere a certi trucchetti da quattro soldi. D'altronde i risultati erano nettamente a nostro favore anche prima che si diffondesse la voce tra i cacciatori (la notizia è stata pubblicata su BigHunter, quando mancavano solo un paio d'ore alla chiusura del sondaggio).

da Bigio 13/01/2012 15.13

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Errata corr.:"...che altri...avessero" non avremmo.

da pietro2 13/01/2012 15.06

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@Molto Franco,si,ma non altrettanto intelligente;altrimenti ti saresti posto due domande prima di scollegare le dita dalla parte superiore del collo e cioè:gli ideatori del sondaggio sarebbero stati così"cappuccetto rosso"dell'ingenuità,da non prevedere(qualora fosse vero)la possibilità che altri(es.:noi cacciatori)avremmo potuto rivotare più volte?O,magari,speravano di farlo loro?Secondo:se fossero stati così ingenui(o tecnicamente sprovveduti,come vorresti che tutti credessero),tu faresti difendere o rappresentare i tuoi interessi(morali sopratutto)da costoro?Cambia il nick,dammi retta!

da pietro 2 13/01/2012 15.03

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

ci sono sempre in questi casi !

da grifonenero 13/01/2012 14.48

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

io un sondaggio lo rifarei per vedere quanti di noi rivorrebbero certe persone di molti anni fa!!!!! ora ci mancava quel co,,,,,,e di grillo sempre polemico con il mondo intero, ma con le tasche piene di quattrini e quei 4 im.....i che gli vanno dietro, vedi che se doveva lavorare in fabbrica sto co....e non aveva il tempo di rompere i coglioni

da gianni 13/01/2012 14.47

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Alle 14,40 siamo al 57,65%. Ho votato anch'io.

da Gimessin 13/01/2012 14.40

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Vinto da noi cacciatori con oltre il 56%. Anche da queste piccole cose dobbiamo capire che se ci uniamo siamo una forza. Purtroppo questo non fa comodo a chi ci vuole adoperare per i propri fini.

da Cesare 13/01/2012 14.27

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Cacciatori di tutta Italia ,unitevi sotto la bandiera di Caccia-Ambiente-Agricoltura-Pesca-Tradizioni .Quattrocentomila cacciatori e saremo uomini liberi. Il giorno dell'indipendenza . Nessun Dorma.

da Nessun Dorma 13/01/2012 14.15

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

@ Molto Franco.pensa ai sondaggi della tua amica di merende Branbilla e company che sono risultati falsi fiino al midollo.poi una domanda furbacchioni...un volta che avrete raggiunto il vostro scopo(quello di chiudere la caccia )cosa pensate di aver ottenuto.lo dico io.primo quello di mandare per straggi molte famiglie che vivono con l'indotto della caccia,il che significa disoccupati.secondo.non farete altro che agevolare la caccia all'estero,si perchè se ancora non vi è chiaro,,non è chiudendo la caccia che noi non cacciamo,non cacciamo in italia,la Francia,Montenegro,Albania,Grecia...non sono poi tanto lontano,vai ha vedere quanti cacciatori passano la frontiera per andare a caccia.poi cari furboni,non è come da noi che ci sono mille restrizioni,li non ci sono limiti di carnieri,di giornate,poi sparere ad animali che quì ci sognamo...dagli orsi,alle oche,marmotte etc.perciò se la caccia chiudesse che avete protetto,un bel niente.da noi si possono uccidere dieci uccelli di migratoria,in Romania se ne uccidono duecento al giorno.

da max 60 13/01/2012 13.55

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

fatto x gli amici del Piemonte da Gonnesa (C.I.)

da Gian Mauro 13/01/2012 13.46

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

fattoo....sempre favorevole alla caccia.....un saluto dai cacciatori della povincia di enna (sicilia)

da caccia 92 13/01/2012 13.46

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

IL MIGLIOR COMMENTO E' NON COMMENTARE, E' UNA DELLE TANTE C.TE DI CHI NON E' RIUSCITO A FAR RIDERE E ORA VORREBBE FAR PIANGERE MIGLIAIA DI LAVORATORI CHE VERREBBERO LICENZIATI.

da MAURO 13/01/2012 13.44

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

FATTO e RIFATTO

da POLLO 13/01/2012 13.41

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

GRAZIE COTA, GRAZIE LEGA!!! ANCORA UNA VOLTA GLI UNICI AL NOSTRO FIANCO! FATE DI TUTTO PER FERMARE QUESTA STRONZATA DI REFERENDUM AMBIENTALARO!!!

da Besozzi Walter 13/01/2012 13.36

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Se non altro, con questo sondaggio, abbiamo dimostrato che noi cacciatori quando siamo uniti sappiamo impegnarci, mentre gli animalari sono solo buoni ad insultare per non ammettere la loro impotenza che parte da un'ideologia talebana che sta diventando fuori moda, il vento sta cambiando.

da Giuseppe 13/01/2012 13.34

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

A nostri colleghi cacciatori piemontesi per oggi è stato salvato il c... ma alle prossime regionali, mi raccomando... Dal Veneto! (attualmente il sondaggio 55% e più contrari al referendum!).

da j.f.k. 13/01/2012 13.34

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

HO VOTATO PER LA TERZA VOLTA E ALL'ULTIMO VOTO, QUINDI IL TERZO, HO COMMENTATO QUESTO : BUFFONI!!! IN SOLIDARIETA' AGLI AMICI CACCIATORI PIEMONTESI!!! DA ROVIGO...

da ARMERIA 2000 13/01/2012 13.26

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Per ora comincia a perdere il sodaggio....e Rosica coglionazzao!!

da Festinalente 13/01/2012 13.26

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

fatto,

da francuzzo la spezia 13/01/2012 13.19

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Fatto...e siamo in vantaggio alle ore 13,19.

da Stefano Tacconi 13/01/2012 13.18

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Spero che lo facciano così che tutti sappiano "chi" fa spendere milioni di euro solo x dieci esaltati.

da Giovanni59 13/01/2012 13.17

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Fatto...

da F.L. 13/01/2012 13.09

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

AAAAAAAA Cercasi posto caldo e sufficentemente umido dove collocare dito scorticato da un super lavoro di "cliccamento"..

da Pierpaolo 13/01/2012 12.49

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Poveracci cosa penseranno ora dopo l'ultimo risultato?è bastata un'ora e le sorti si sino rovesciate, a grillo non ci fai più ridere!!!

da gladiatore 13/01/2012 12.48

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

fatto.

da ciro 13/01/2012 12.48

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Fabrizio, probabilmente riuscirebbero ad evitare una figuraccia solo se i 20 milioni di euro che verranno spesi, per un referendum locale su di un tema marginale in un momento in cui i cittadini hanno l'acqua alla gola per la crisi, si offrissero di risarcirli loro in caso di mancato raggiungimento del quorum. Ma invece, anche se voterà il 20% degli aventi diritto, diranno come al solito che la maggioranza ha votato a favore e che quindi il referendum è servito...Mi chiedo quale sia la differenza tra l'antipolitica di Grillo e la politica tradizionale, dato che, perlomeno sulla caccia, dimostra affinità sorprendenti...

da Inforziato 13/01/2012 12.37

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

fatto .....

da ALEX22 13/01/2012 12.37

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Ha perfettamente ragione Pietro 2, il divieto di caccia su terreno innevato in tutto o nella maggior parte è già sancito da una legge nazionale, peraltro successiva alla raccolta di firme (nell'87 leggo essere state raccolte le firme, e la legge statale è del 92). Oltretutto, dato che la normativa regionale è per forza di cose posteriore al 92, tutto il quadro normativo sulla caccia è cambiato, rendendo preistorici i quesiti referendari del 1987. Giusto quello relativo al divieto di caccia su terreno innevato, ma anche quello sui limiti di carniere nelle zone soggette a gestione privata della caccia, ove la normativa prevede vari istituti differenti per finalità, e per tali ragioni la deroga alla limitazione del carniere potrebbe giocoforza valere per le sole aziende agro turistico venatorie, che già ne godono. Tra le "pratiche più...ingiustificate del nostro paese", come le definisce la giornalista anticaccia dell'articolo, annovererei questo referendum, che serve solo a fare politica anticaccia sulla base di tematiche tanto obsolete quanto insulse.

da Inforziato 13/01/2012 12.29

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

io non avevo mai visitato un sito anticaccia ma sono rimasto spaventato da come veniamo descritti. assasini, pericoli pubblici alla pari di banditi e mafiosi che uccidono persone ogni giorno di caccia. assurdo! sfido chiunque di loro a mostrare la loro fedina penale come noi orgogliosamente possiamo fare. forza caccia eambiente

da marco58 13/01/2012 12.29

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Fatto e scritto un commentino!

da Tordo toscano 13/01/2012 12.24

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

siamo in vantaggio

da beccaccino doc 13/01/2012 12.21

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Il peggio non è mai morto!Ma scusate che c..zo di domande sono!Ma la caccia non è già vietata dalla presente normativa in caso di terreno innevato?Inoltre:le aziende faunistiche hanno già il limite del calendario venatorio da rispettare;casomai sono le aziende agoroturistico venatorie quelle senza limiti;ma quelle non fanno altro che prendere i "polli" dalle gabbie e metterli sul terreno;la stessa cosa che fanno gli allevamenti di polli reali,con la differenza che questi secondi non li fanno morire con una fucilata,ma in modo, forse,più brutto!In Italia basta parlare al vento:ci sarà sempre chi ti starà a sentire!

da pietro 2 13/01/2012 12.16

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

FATTO. SALUTI A TUTTI

da MAX 1967 LU 13/01/2012 12.15

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

fatto, laziale d.o.c.

da breton2 13/01/2012 12.14

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

FATTO!

da PABLO77 13/01/2012 12.08

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

FATTO..da un BRESCIANO SEMPRE a favore della caccia e in aiuto degli amici piemontesi

da ton 13/01/2012 11.53

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

SIAMO ALLA PARITA......

da max1964 13/01/2012 11.51

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Date un' occhiata ai quesiti del referendum che ho postato subito prima e rispondetemi.

da Nato cacciatore 13/01/2012 11.49

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

io proverei a kliccare anche una seconda volta e una terza....

da ghigo 13/01/2012 11.48

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

E' chi ha le leve del vapore in mano che ci vuole disuniti. Non vale solo per la questione caccia. Il detto "dividi e comanda!!" è vecchio come il mondo.

da Ezio 13/01/2012 11.40

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Fatto, è tanto semplice.

da Carlo 62 13/01/2012 11.37

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

FATTO !Comunque noi paghiamo le nostre divisioni,e qualcuno non vuole la nostra unione.

da gladiatore 13/01/2012 11.33

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

Fatto anch'io. Ricordiamoci di non unirci soltanto quando c'è l'emergenza. Soprattutto ricordiamoci di non scegliere la strada della provocazione fin quando siamo in tempo; poi è dura recuperare.

da Modesto 13/01/2012 11.23

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

speriamo che il mio voto, serva agli amici piemontesi, da un lombardo.

da gg. 13/01/2012 11.20

Re:SONDAGGIO REFERENDUM CACCIA SU BLOG DI GRILLO

fatto

da Lupus 13/01/2012 11.14