PISTOIA. VERSO UN GRUPPO DI FEDERCACCIATRICI


mercoledì 14 dicembre 2011
    
Con una festosa uscita nelle colline di Santa Luce, diverse cacciatrici cinofile della Federcaccia di Pistoia hanno dato il via al processo di costituzione di un gruppo femminile di caccia, che si adopererà per promuovere l'attività venatoria sotto i vari aspetti culturali e sociali.

Giovani e meno giovani, alcune giovanissime, impegnate nello studio e nel lavoro, sono appassionate di tutte le forme di caccia che si possono praticare in Toscana. Di regola, fanno parte di squadre di cinghialai molto attive sulla montagna pistoiese. Nella foto, alcune di esse in posa  per la  foto ricordo col presidente provinciale Fidc Pratesi e con due vicepresidenti.  
 
 


4 commenti finora...

Re:PISTOIA. VERSO UN GRUPPO DI FEDERCACCIATRICI

complimenti e auguroni,con l'impegno e la speranza che il gruppo aumenti notevolmente..ciao..

da [email protected] 16/12/2011 11.33

Re:PISTOIA. VERSO UN GRUPPO DI FEDERCACCIATRICI

I miei complimenti alle colleghe Cacciatrici della Federcaccia. Un plauso alla Redazione che ha cancellato i post di certi grandissimi maleducati. Bannarli a vita dal blog no? Ciao Lara :))

da Giovanni Aiello 15/12/2011 18.36

Re:PISTOIA. VERSO UN GRUPPO DI FEDERCACCIATRICI

Complimenti ragazze! BRAVE!

da LARA 14/12/2011 22.57

Re:PISTOIA. VERSO UN GRUPPO DI FEDERCACCIATRICI

Dolcezza e determinazione e un pizzico di fantasia in più. Questo potrebbero essere le donne per la caccia. Oggi ce ne sarebbe davvero bisogno. Cominciamo a coinvolgerle nella gestione e nelle AAVV. Ce ne verrà solo bene.

da Piero B. 14/12/2011 11.59