Brambilla: Calabresi (Fidc Spoleto) sollecita l'intergruppo


martedì 28 settembre 2010
    

"Il fatto che reputo più grave in assoluto, dato che le simpatie animaliste della signora Brambilla non sono da tempo un mistero, è l’assoluto silenzio da parte dei tanti parlamentari, di Camera e Senato, che da sempre si dichiarano vicini al mondo venatorio".

Con queste parole il Presidente di Federcaccia Spoleto, Luciano Calabresi, sollecita un intervento dell'intergruppo parlamentare Amici del Tiro, della Caccia e della Pesca per controbattere alle farneticazioni del Ministro del Turismo. A tal proposito, Calabresi rivolge al presidente del gruppo, Luciano Rossi, che specifica "è anche un nostro conterraneo nonché socio federcacciatore", affinché "si muova quanto prima in tale direzione, attraverso una chiara presa di distanza dalle esternazioni della signora Brambilla, e da quanti la pensano come lei".


4 commenti finora...

Re:Brambilla: Calabresi (Fidc Spoleto) sollecita l'intergruppo

E' perché i parlamentari sanno quello che conta la Brambilla, per cui nemmeno si prendono la briga di badarla. Tanto se si torna alle urne si e no che la rivediamo, anche se rivince Berlusconi.

da Inforziato 28/09/2010 19.52

Re:Brambilla: Calabresi (Fidc Spoleto) sollecita l'intergruppo

sono tutti uguali tra lupi non si mozzicano; per prendere voti nel periodo elettorale, o antecedente a questo, promettono mari e monti e poi nulla. che dimostrino faccendo prima qualcosa di concreto per noi cacciatori, poi saremo noi a ricompensarli con il nostro voto.

da Ruggero 28/09/2010 14.29

Re:Brambilla: Calabresi (Fidc Spoleto) sollecita l'intergruppo

parole sante caro mario, dobbiamo dare voce a chi veramente sta' prendendo a cuore la nostra passione mi riferisco a cacciambiente, del resto l'abbiamo provate tutte con questa classe politica con risultati zerooooo!!!!!

da gianni 28/09/2010 14.11

Re:Brambilla: Calabresi (Fidc Spoleto) sollecita l'intergruppo

SE ASPETTIAMO CHE SI MUOVE LUCIANO ROSSI STIAMO FRESCHI!HA STROMBAZZATO TANTO CHE ERA PRESIDENTE DELL'INTERGRUPPO CHE DOVEVA DIFENDERE I CACCIATORI E NON HA FATTO NULLA.DIO CI GUARDI DA SIMILI PERSONAGGI E ME NE DUOLE DIRLO PERCHE' IO SONO DI FOLIGNO E ROSSI E' MIO CONCITTADINO.IL MIO VOTO PERO' NON LO PRENDERA' PIU' IL PDL MA CACCIA AMBIENTE!UN SALUTO A TUTTI I CACCIATORI!

da mario 28/09/2010 10.56