Fidc Basilicata: nuovo consiglio direttivo


domenica 19 luglio 2009
    
Fidc BasilicataPresidente e direttivo nuovi di zecca per la Federcaccia Basilicata. A renderlo noto è l'Ufficio stampa dell'associazione. "Grazie alla volontà comune e allo spirito di collaborazione, il commissariamento della sezione regionale lucana è finito. Al termine del lavoro dei due commissari Fidc Gian Luca Dall’Olio e Romualdo Cirò, ha preso forma un nuovo direttivo con nuove regole e uno statuto rinnovato, condiviso da entrambe le province della piccola regione meridionale" si legge nella nota.
 
In base a quanto è stato deciso di comune accordo, la presidenza verrà ricoperta in maniera alternata da dirigenti di Potenza e di Matera, con un mandato per i secondi ogni due per i primi. Stesso discorso, ma ovviamente invertito, varrà per la vicepresidenza regionale. Il primo mandato è stato affidato a Giovanni Tucci, espressione della provincia di Matera, cui è stato affiancato il vicepresidente Pasquale Ladaga. Segretario sarà invece Vincenzo Calamiello. Gli altri membri del consiglio direttivo, come del resto i revisori dei conti e i probiviri, saranno eletti entro le prossime settimane.
 

1 commenti finora...

Re:Fidc Basilicata: nuovo consiglio direttivo

Ma il fringuello in toscana no eh? Già diementicavo......sono in via di estinzione!!! E poi son troppo piccoli! Modifiche alla 157? Ecco le mie....... Fringuello, peppola e passero, apertura al 1 settembre chiusura al 15 febbraio, riduzione della superfice dei parche sotto il 30 % selezione all' interno delle aree protette e incremento degli interventi sul cinghiale, incremento di alcune ZRC ben gestite, incremento dei fondi per coltivazioni a perdere (questi soldi andrebbero trovati diminuendo le spese di atc e regione) caccia di selezione per il maschi di capriolo a maggio e...... mi basterebbe così!! Saluti a tutti

da SPRINGER 25/07/2009 17.33