Cabina Regia Toscana: "Tre Atc non riconoscono il coordinamento"


venerdì 27 gennaio 2023
    
Regione Toscana
 
Ennesimo attrito tra le associazioni venatorie toscane. Le Associazioni Componenti la Cabina di Regia della Toscana: Arcicaccia, Enalcaccia, Italcaccia e Liberacaccia della Toscana in una nota evidenziano che tre ATC tra i più importanti hanno inviato una lettera alla Regione per informare l’ente che non riconoscono il neoeletto Coordinamento degli ATC e desiderano essere informati ed ascoltati separatamente.

Secondo la Cabina di Regia dietro a questa operazione c'è l'intenzione di Fidc Toscanan di escludere  dalla partecipazione e dal confronto "non solo le altre associazioni ma perfino gli enti non allineati". Le associazioni venatorie si appellano alla giunta e al Consiglio Regionale "non lascino che le pretese di egemonia di Fidc causino danni irreparabili alla gestione del territorio e della fauna, a discapito dei cacciatori, degli agricoltori e dell’intera collettività".
 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

8 commenti finora...

Re:Cabina Regia Toscana: "Tre Atc non riconoscono il coordinamento"

Movimento politico! Dai amici tentiamo un'altra volta perchè non c'è altra soluzione. L'unità delle Associazioni è una chimera, ormai siamo destinati a finire.

da 1 toscano 29/01/2023 14.38

Re:Cabina Regia Toscana: "Tre Atc non riconoscono il coordinamento"

In un momento dove è auspicabile la ricerca della massima coesione questi capetti delle associazioni venatorie litigano tra di loro per avere maggiore visibilità e nel frattempo mandano caccia e cacciatori a puttane. VERGOGNATEVI !!!!

da bretone 29/01/2023 11.18

Re:Cabina Regia Toscana: "Tre Atc non riconoscono il coordinamento"

Associazioni =fine della caccia la politica ha rovinato tutto loro devono gestire vedi gli atc solo recinti mangia soldi per legge dovevano essere massimo due per provincia poi si sa l'appetito vien mangiando.

da W l'Italia 27/01/2023 17.45

Re:Cabina Regia Toscana: "Tre Atc non riconoscono il coordinamento"

Questi sono i frutti che stà raccoglendo ora la FIDC Toscana?????????????????????????????????????

da Fucino Cane 27/01/2023 17.30

Re:Cabina Regia Toscana: "Tre Atc non riconoscono il coordinamento"

andate a zappare la terra! da noi cacciatori non prenderete piu una lira!!!!avete rovinato la caccia!!!!!!

da mario 27/01/2023 13.00

Re:Cabina Regia Toscana: "Tre Atc non riconoscono il coordinamento"

Basta guardare chi sono i capigruppo degli atc riuniti.... E il giochino viene fuori. Detto ciò le quattro associazioni qua'sopra sono alla canna del gas perché fra tutte avranno la metà degli iscritti di fdci..... Purtroppo tra 10 anni si cacceranno ungulati, fagiani in riserva e tanta pesca....

da l.b. 27/01/2023 12.53

Re:Cabina Regia Toscana: "Tre Atc non riconoscono il coordinamento"

Effettivamente non si da una bella immagine di unità e coesione. A questo punto, se i fatti sono quelli che vediamo, credo che la tanto strombazzata unità del mondo venatorio non interessi proprio a nessuno. Peggio per noi, perchè è un segnale di debolezza che pagheremo in breve tempo.

da Annibale 27/01/2023 10.23

Re:Cabina Regia Toscana: "Tre Atc non riconoscono il coordinamento"

Ma non dovevano essere tutte unite per il benessere della caccia? Che pagliacciata l'unione di tutte le aaw insieme ai pagliacci che lo volevano. Questa accozzagli di papponi vogliono solo soldi e potere altro che il benessere della caccia e dei cacciatori.

da Ancora non siete convinti? se la conosci la eviti 27/01/2023 9.55