Regionali Lombardia. La cacciatrice Monia Todeschini candidata con FDI


martedì 24 gennaio 2023
    
 
 
Alle elezioni regionali in Lombardia tra i candidati proposti da Fratelli d'Italia troviamo un'altra cacciatrice: Monia Todeschini, bergamasca di trent'anni laureata in Scienze della Comunicazione, si dice particolarmente legata al territorio, alle  montagne e al mondo venatorio.
 
"Devo tutto a mio nonno Vanni, cacciatore, boscaiolo e allevatore; lui mi ha trasmesso l'innato amore per la caccia, la saggia conoscenza e il rispetto per la natura e gli animali. Dopo la morte di mio nonno e di mio padre decisi che era giunto il momento di restituire e preservare ciò che mi fu insegnato; così nel 2019 conseguì l'abilitazione all'esercizio venatorio. Amo fare escursioni, i setter inglesi, la cucina tipica bergamasca, correre e nuotare".
 
Ha lavorato nella segreteria politica di Fratelli d'Italia in Consiglio di Regione Lombardia, dove ha potuto conoscere a fondo gli aspetti normativi e le connessioni tra mondo agricolo e venatorio. "Tutta la caccia ed i cacciatori meritano rispetto, dignità, ascolto e conoscenza. Meritano di essere difesi da uno di loro, da chi non tradirebbe mai la parola spesa!" dichiara.

 

 

 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 


4 commenti finora...

Re:Regionali Lombardia. La cacciatrice Monia Todeschini candidata con FDI

I cacciatori hanno buona memoria e non dimenticano . CHI È CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO

da La Qualunque 25/01/2023 7.35

Re:Regionali Lombardia. La cacciatrice Monia Todeschini candidata con FDI

Attenti! In ogni regione dove vince il centrosinistra insieme ai grillini siamo alla gogna!! Togliamoci i chiodi fissi dalla testa e salviamo la nostra passione.

da Gabriele 24/01/2023 19.21

Re:Regionali Lombardia. La cacciatrice Monia Todeschini candidata con FDI

Occhio perché in regione Lombardia la lega e forza Italia stanno già preparando il calendario 2023. 24 con nuove restrizioni prima delle votazioni regionali perché sanno già di andare a casa speriamo che dopo ci siano più consiglieri di fratelli d Italia altrimenti saremo distrutti

da Pino 24/01/2023 16.45

Re:Regionali Lombardia. La cacciatrice Monia Todeschini candidata con FDI

Ci sono più cacciatrici nelle liste elettorali della Lombardia che nelle campagne di tutta Europa.

da Tinaro 24/01/2023 16.34