Caretta (FdI), grazie a governo Meloni finalmente cambio di passo su gestione fauna selvatica


lunedì 16 gennaio 2023
    
 
"La tutela dell'ambiente e la salvaguardia delle attività degli agricoltori vanno di pari passo. Condivido in pieno le parole del presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, in merito alla gestione della fauna selvatica e in particolare sull'allarmante proliferazione dei cinghiali sul territorio italiano". È quanto dichiara l'on. Maria Cristina Caretta deputata di Fratelli d'Italia 
 
Grazie al governo Meloni e all'operato del ministro Francesco Lollobrigida finalmente si sta mettendo riparo alle conseguenze dell'immobilismo dei precedenti governi, che hanno colpevolmente ignorato il problema. Finalmente si sta cambiando la rotta rispetto al passato in cui si è preferito colpevolizzare e ostacolare in ogni modo il mondo venatorio, che invece può e deve essere un prezioso alleato delle istituzioni nella gestione della fauna selvatica". 


 

 

 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 


4 commenti finora...

Re:Caretta (FdI), grazie a governo Meloni finalmente cambio di passo su gestione fauna selvatica

Dante al bicchiere sieti rimasti quattro nostalgici sciolti e senza capopastore. Rosicare in pace e per coerenza per andare a caccia prendete la bicicletta.

da Benito 16/01/2023 14.49

Re:Caretta (FdI), grazie a governo Meloni finalmente cambio di passo su gestione fauna selvatica

Ok ma facciamo qualcosa anche per la migratoria vorremmo andare a caccia almeno fino al 31 gennaio soprattutto dopo aver pagato in base a calendari pubblicati dalle regioni e poi tagliati dai vari tar complici di ispra.

da W l'Italia 16/01/2023 12.15

Re:Caretta (FdI), grazie a governo Meloni finalmente cambio di passo su gestione fauna selvatica

Proprio vero, l'ideologia comunista acceca.

da Frank 44 16/01/2023 10.47

Re:Caretta (FdI), grazie a governo Meloni finalmente cambio di passo su gestione fauna selvatica

L'unico cambio di passo, cara finta bionda, lo avete dato sul prezzo di benzina e gasolio.

da Dante 16/01/2023 10.44