Cabina Regia Toscana chiede confronto su ampiamento Parco San Rossore


venerdì 13 gennaio 2023
    
 
Come già Fidc negli scorsi giorni, anche la Cabina di Regia delle Associazioni Venatorie Toscane (Arcicaccia, Enalcaccia, Italcaccia e Liberacaccia) sta monitorando il processo che porterà all’approvazione del nuovo Piano Integrato del Parco di Migliarino San Rossore.

"Noi siamo convinti che i cacciatori possano svolgere un ruolo importante nella conservazione dell’ambiente - si legge nel comunicato delle associazioni - e che il mantenimento delle loro attività tradizionali sia perfettamente compatibile con la conservazione della biodiversità. Per questo non mancheremo di dare il nostro contributo, facendo le nostre osservazioni attraverso i canali appositamente predisposti dall’Ente, in rispetto alla normativa sulla trasparenza e la condivisione. Al contempo chiederemo un incontro all’Assessore Monia Monni e al Presidente del Parco Lorenzo Bani a cui porteremo le nostre proposte di gestione e a cui ribadiremo le nostre perplessità riguardo all’istituzione di nuovi ed eventuali divieti di caccia. Infatti, l’attività venatoria che si svolge nelle cosiddette aree esterne o contigue, riservata ai residenti e fortemente regolamentata, ne siamo sicuri, non può in alcun modo danneggiare gli equilibri o minacciare questa importante area protetta".

 

 

 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 


1 commenti finora...

Re:Cabina Regia Toscana chiede confronto su ampiamento Parco San Rossore

Tranquilli....ora lo faranno più grosso....uahahahahahuuuuuuuuahahahah....

da Annibale 13/01/2023 11.29