Fidc Umbria: successo per la VII edizione della Festa di Castagnacupa. Dall'Olio tra i presenti


lunedì 29 giugno 2009
    
Calabresi Dall'Olio Di MarcoE' un successo strepitoso per Fidc Umbria quello raggiunto dalla VII Festa di Castagnacupa, consueta manifestazione organizzata dalla sezione comunale di Spoleto di Federcaccia.
 
Migliaia i visitatori, 200 persone coinvolte nelle attività ludico sportive organizzate (prove cinofile, gare di tiro al piattello e alla sagoma). Un ruolo di rilievo per l'affluenza di sabato l'ha giocato la presenza del Presidente nazionale di Federcaccia Gianluca Dall'Olio, insieme a Dall’Olio c'erano il consigliere di presidenza Massimo Buconi, il presidente di Federcaccia Umbra Franco Di Marco, il presidente provinciale Alessandro Barbino e i due presidenti degli Atc perugini Ciofini e Bordicchia, oltre ovviamente al padrone di casa Luciano Calabresi, presidente di Federcaccia Spoleto nonché vicepresidente provinciale di Perugia.“
 
Anche quest’anno siamo molto soddisfatti per l’esito della Festa – questo il commento del presidente di Spoleto Calabresi – la gente risponde bene dimostrando di apprezzare le attività che proponiamo. Ringrazio ancora una volta tutti i nostri collaboratori, che a titolo di volontariato hanno reso possibile realizzare la nostra settima Festa consecutiva”.

1 commenti finora...

Re:Fidc Umbria: successo per la VII edizione della Festa di Castagnacupa. Dall'Olio tra i presenti

cari amici cacciatori, questa e' l' ennesima dimostrazione che la societa' non ci e' ostile -a priori- come sostengono certi ciarlatani. Come mai la gente alle feste dei cacciatori ci va senza problemi? se noi fossimo realmente "sentiti" dalla coscienza collettiva come mostri simili a come qualcuno ci dipinge, le nostre feste sarebbero deserte. Invece sono sempre piene di gente di ogni tipo, alla faccia della delirante ignoranza di certi soggetti che ci diffamano da anni.

da fabrizio 29/06/2009 17.04