Marche, caccia in deroga allo storno fino a fine novembre


venerdì 2 settembre 2022
    

Storno caccia in deroga
 
La Regione Marche ricorda che la caccia allo storno è aperta nei giorni di apertura anticipata della caccia previsti dal calendario venatorio regionale 2022-2023 ma anche, per 3 giorni settimanali, nel periodo compreso tra la terza domenica di settembre e il 30 novembre 2023.

"Dal 1 ottobre al 30 novembre - scrive la Regione - sono valide le due giornate aggiuntive da appostamento previste per la migratoria. Per gli orari di prelievo valgono le disposizioni del calendario venatorio regionale per la stagione venatoria 2022-2023. Nei giorni di apertura anticipata è fatto divieto di abbattimento nei siti inclusi nella Rete Natura 2000".


 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

4 commenti finora...

Re:Marche, caccia in deroga allo storno fino a fine novembre

fruoci rottinculu

da zozzoni basta. 03/09/2022 12.33

Re:Marche, caccia in deroga allo storno fino a fine novembre

che hanno nella capoccia questi malati di mente fenucchi!!!! lo storno andrebbe cacciato tutto l'anno assieme al piccione torresan,ma una occulta regia vuole il cittadino sempre piu' incazzato esasperato e deluso affinche faccia mangiare avvocati magistrati e quella massa di omo sxuali anticaccia rotti in clo szozzoni!

da deluso 03/09/2022 9.47

Re:Marche, caccia in deroga allo storno fino a fine novembre

Fortunati voi.

da Mario 02/09/2022 20.30

Re:Marche, caccia in deroga allo storno fino a fine novembre

Solo in Umbria dopo che e’ andata a comandare la lega non si e’sparato più’ allo storno!prima sempre grazie salvini!

da Mariolino umbro 02/09/2022 14.52