Anuu Migratoristi: si insedia il Comitato Giovani


martedì 12 luglio 2022
    
 
Durante l'ultima Assemblea Nazionale ANUUMigratoristi, insiema al rinnovo delle cariche associative per il quadriennio 2022-2025, è stato ridefinito anche il comitato giovani dell'associazione.
 
Sono stati nominati: Bica Marco, Bonadonna Eugenio, Campo Giuseppe, Curcurù Lorenzo, D’Alessandro Salvatore, Iaccarino Emanuele, Lanzillotta Davide, Marinelli Michele, Occhiuto Francesco, Pala Emiliano, Pennacchia Francesco, Scaccia Simone, Taddei Matteo e Terranova Salvatore. I componenti di nuova nomina del Comitato Giovani nazionale si sono riuniti il 21 Giugno 2022 per eleggere il Presidente. Vengono eletti a Presidente Terranova Salvatore e a Segretario Occhiuto Francesco.

Il nuovo Comitato Giovani, appena insediatosi, si propone di affrontare importanti temi quali la valorizzazione, la conoscenza e la promozione dell’attività venatoria, delle pratiche e discipline sportivo-agonistiche utilizzando oltre i mezzi d’informazione tradizionali anche quelli social, di maggiore diffusione tra i giovani per sensibilizzarli ed avvicinarli alla pratica dell’attività venatoria nel rispetto e tutela delle risorse faunistiche dettate dal territorio.


0 commenti finora...