Willy Schraen rieletto dai cacciatori francesi


martedì 5 luglio 2022
    
 
 
In Francia Willy Schraen è stato rieletto per un secondo mandato di sei anni a capo della FNC, la Federazione Nazionale dei Cacciatori (FNC).

Una sola lista, quella guidata dal presidente uscente del FNC, Willy Schraen, è stata sottoposta al voto dei presidenti e presidenti delle Federazioni dipartimentali dei cacciatori presenti, ottenendo il 94,38% dei voti espressi. Per la prima volta, una donna siederà nel consiglio di amministrazione della FNC, segno che la caccia femminile è diventata una realtà solida negli ultimi anni.

Per questo nuovo mandato, per motivi di trasparenza ed efficienza, ogni membro dell'ufficio sarà responsabile di vari fascicoli emblematici della caccia francese. Ciò testimonia il desiderio di lavorare in maniera collegiale e di acquisire competenze al servizio della caccia e dei cacciatori, si legge in un comunicato.

Per Willy Schraen, ora è il momento della coesione. "La situazione politica attuale e quella a venire non ci permettono più di dividerci in modo sterile. È un lusso che pagheremo a caro prezzo con la nuova configurazione dell'Assemblea nazionale. Questa necessità di costituire la maggioranza per ogni disegno di legge rappresenta, a mio avviso, un pericolo evidente per la difesa dei nostri interessi". 


 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

1 commenti finora...

Re:Willy Schraen rieletto dai cacciatori francesi

Ha volte è un bene rieleggere, ma il più delle volte è esprimere uno strapotere dittat..... monar.... Anche in Italia ce ne sono!

da Usignolo notturno 07/07/2022 12.41