Arci Caccia Toscana. Confermato Presidente Bussolotti


giovedì 12 maggio 2022
    
Arcicaccia Piemonte lettera apertaDurante il Congresso Regionale di Arci Caccia Toscana, sabato 7 maggio è stato  riconfermato alla guida dell'associazione il Presidente  Sirio Bussolotti.

Al centro del documento politico, approvato all’unanimità, il rilancio della caccia sociale e sostenibile in tutte le sue forme, con particolare attenzione al rilancio della piccola selvaggina stanziale e ad una razionale, e popolare, gestione della caccia al cinghiale.
 
Questo anche il tema centrale della relazione del Presidente che ha delineato le linee guida della politica di Arci Caccia Toscana sottolineando i tanti traguardi raggiunti in questi difficili 5 anni in cui si è ricostituita una classe dirigente che ha ottenuto grandi risultati sul fronte della politica venatoria, delle competizioni cinofile, dell’assistenza ai soci. Un percorso che continuerà anche nel prossimo mandato secondo la linea tracciata dal documento politico.
 
Molte le presenze importanti che hanno portato il loro saluto a voce o con messaggi scritti: la Vice Presidente della Regione Stefania Saccardi, l’On. Susanna Ceccardi, la Sen. Caterina Biti, l’On. Susanna Cenni, il Consigliere Regionale Marco Niccolai, il Presidente Regionale della CIA Valentino Berni, il Presidente Regionale ArciPesca Elisabetta Ventisette, l’AVV. Marco Mini in rappresentanza di Arci Caccia Regionale e il Dott. Paolo Banti Presidente Regionale di EPS. Ha concluso la riunione con un’applaudito intervento il Presidente Nazionale Arci Caccia Christian Maffei.



4 commenti finora...

Re:Arci Caccia Toscana. Confermato Presidente Bussolotti

Dovreste cambiare la frase sul simbolo dell' associazione Da compagni della natura a compagni di merende

da Ugo 13/05/2022 9.12

Re:Arci Caccia Toscana. Confermato Presidente Bussolotti

Siamo a posto. Il nuovo che avanza, ma dietro c'è sempre il suo compaesano accattato.

da Carlo 13/05/2022 8.45

Re:Arci Caccia Toscana. Confermato Presidente Bussolotti

Azz....i bussolotti....ABC ...A....Allodola,B....Beccaccia,C....Canapiglia....quale sparisce dai Cv quest anno ???

da Arcilotteria 12/05/2022 21.58

Re:Arci Caccia Toscana. Confermato Presidente Bussolotti

Egr. Associazione Arcicaccia.. Gentilmente, potete dirci quali grandi risultati abbiamo ottenuto noi cacciatori dalla vostra politica venatoria?. Ne saremo gradi farcelo sapere anche a noi.. Grazie

da Il cacciatore del paese fantasma 12/05/2022 14.10