Viva la libertà


lunedì 2 maggio 2022
    
 
 
 
Chi ha avuto modo di verificare di persona sabato scorso a Verona in occasione della inaugurazione di EOS (prima edizione della nuova fiera di caccia e pesca) potrà confermare che il nostro paese è sicuramente un paese civile, visto che erano più i poliziotti di quegli antica via e antipesca (una ventina, forse), che sguaiatamente dimostravano di fronte all'ingresso. 

Di sicuro, non sono stati considerati civili dagli organi di Pubblica Sicurezza, dato lo spiegamento di forze, che con i tempi che corrono potevano essere impiegati in ben altri contesti. 

Quel che è certo è che questi controllori pubblici li paghiamo tutti noi cittadini. Una evidente sproporzione, per garantire la libertà, la nostra, di partecipare a un evento dedicato a un attività, la nostra, assolutamente legale.
 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

10 commenti finora...

Re:Viva la libertà

SOLO PARASSITI

da Anaconda 04/05/2022 9.19

Re:Viva la libertà

Oggi i ragazzi sono tutti effemminati su dieci maschietti 6 hanno tendenze omosex e' una malattia psichiatrica e fanno anche dimostrazioni contro i cacciatori, quando sarebbero da curare .

da Alfred 04/05/2022 9.01

Re:Viva la libertà

Ma non è normale questo spiegamento di forze per una mostra/ fiera. Vero è che la libertà d’espressione è insita in una democrazia ma è anche vero che questa gente va oltre il lecito per cui quattro randellate fatte come Dio comanda e la prossima volta sono più che certo che basta una pattuglia per vigilare non un esercito. Non è democratico e civile? Perché loro lo sono?

da Paolo 03/05/2022 10.13

Re:Viva la libertà

Li ho visti tanto tempo fa (expo bassano)uno è uscito dalla gabbia,quanta violenza....rabbia...per cosa poi!!poverini, sono convinto che anche i loro Genitori ne prendino le distanze.....

da Mario 03/05/2022 8.41

Re:Viva la libertà

Ho visto ,,,lo stend di cacciatori italiani nuova entrata della on caretta...,mi chiedo...ci mancava????? (Unica passione, 10(circa)(o forse di più) ass.venatorie,che due palle......

da Mario 02/05/2022 22.23

Re:Viva la libertà

Gli animalisti di sabato da molti anni hanno sempre lo stesso disco in bocca...piu' che animalisti sono personcine da stadio o da zecchino doro.

da W la caccia 02/05/2022 22.16

Re:Viva la libertà

Ci voleva altro per loro, una playstation ed un paio di vitarbe da fumare andavano benissimo

da Angelo b 02/05/2022 20.26

Re:Viva la libertà

Bugiardi, non erano venti, erano 21!!!!! Voi cacciatori sminuite sempre gli altri!!!!!!

da Marco Aurelio 02/05/2022 11.23

Re:Viva la libertà

Io ci sono andato ieri ad Eos, ma non c'era traccia nemmeno dei 4 gatti di sabato di cui parla l'articolo....forse forse pure loro andrebbero inseriti nelle speci a rischio estinzione...ovviamente dopo il sommo parere di ISPRA s'intende

da bughiu 02/05/2022 9.49

Re:Viva la libertà

puntuali come sempre all'uscita della fiera (non all'ingresso perchè facilmente ancora a letto) c'erano ad attenderci loro...gli irriducibili...i lottatori...i coerentissimi...gli intramontabili 100 per 100 animalisti. ah ah ah ah ah ah ah ah. rilegati ,per eccesso ,in 5 mq inneggiavano, insultavano e offendevano e al grido di brucia il capanno tutti in coro davano sfoggio ad un simpatico teatrino...mi raccomando non mollate siete forti.ah ah ah ah ah ah

da che belli che siete 02/05/2022 9.39