Francia. Resa dei conti dopo la disfatta ambientalista


martedì 26 aprile 2022
    

 
 
Gli ambientalisti francesi, dopo la disfatta alle presidenziali, si preparano per le prossime elezioni legislative, con una forte contestazione nei confronti del leader sconfitto Yannick Jadot, che non è stato capace di raggiungere nemmoeno quel 5% necessario per ottenere i rimborsi elettorali. 

Il leader degli ecologisti e i vertici dell'EELV sono ora bersaglio di numerose critiche interne, comprese quelle di un portavoce del partito molto severo nei confronti della gestione: "Come possiamo permettere che chi ha portato a questo vicolo cieco sia l'unico al comando delle trattative per la prossima tornata elettorale?".

I Verdi, allettati dai risultati ottenuti da Jean-Luc Mélenchon, vogliono con entusiasmo un'alleanza con La France Insoumise per le prossime elezioni. Un'alleanza che potrebbe essere difficile da mettere in atto perché durante la campagna presidenziale, Yannick Jadot e alti dirigenti dell'area ambientalista lo hanno attaccato frontalmente.


 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le nuove regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

6 commenti finora...

Re:Francia. Resa dei conti dopo la disfatta ambientalista

Ma è vero, la notizia???????????

da Mauro 68 05/05/2022 10.08

Re:Francia. Resa dei conti dopo la disfatta ambientalista

Ma è vero, la notizia???????????

da Mauro 68 05/05/2022 10.08

Re:Francia. Resa dei conti dopo la disfatta ambientalista

Chi semina vento raccogle tempesta;dice un vecchio detto!!!!!!!!

da Fucino Cane 27/04/2022 9.57

Re:Francia. Resa dei conti dopo la disfatta ambientalista

I Verdi raccolgono ciò che seminano spero lo stesso in Italia. Eppure certi politici ammiccano a questi movimenti da prefisso telefonico

da Osservatore venatorio 26/04/2022 22.05

Re:Francia. Resa dei conti dopo la disfatta ambientalista

Uahauahahauuuuuuahaha......Qui fra un pò fra animalambientalisti e i famosi firmatari per la caccia pre elezioni..( spariti) lanciano il CACCIA....OPS..IL CUCCIA E VINCI......uahahahauuuuuahahahah.....

da Gratta che ti passa. 26/04/2022 20.58

Re:Francia. Resa dei conti dopo la disfatta ambientalista

esultare in Italia per una (prevista) sconfitta degli ambientalisti francesi......non riuscirò a dormire per almeno un mese P.s: magari qualche notiziola più interessante e concreta?

da Marco 26/04/2022 20.38