Peste suina. Anche l'Arcicaccia si allerta


venerdì 14 gennaio 2022
    
 
A seguito della circolare ministeriale relativa ai provvedimenti da adottare per prevenire e contenere il rischio di peste suina, anche l'ARCI Caccia, coerentemente con “l’allerta” già diramata alle proprie strutture e alla deliberazione assunta per la costituzione di un Comitato Tecnico Scientifico di supporto alla rapida applicazione delle Direttive governative e regionali, invita l’organizzazione a mobilitarsi, anche unitariamente, con tutti i soggetti associativi e alla vigilanza volontaria, per una puntuale ricognizione dei territori.

L’ARCI Caccia raccomanda che tutte le misure atte ad impedire la veicolazione del virus siano adottate da tutti i frequentatori che praticano le attività all’aria aperta, oltre ai cacciatori. Invita i soci a tenersi in contatto con le Associazioni territoriali ed i Circoli per avere aggiornamenti e delucidazioni.

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

3 commenti finora...

Re:Peste suina. Anche l'Arcicaccia si allerta

Sentinella all'erta,????all'ertà STO!!!!

da Fucino Cane 17/01/2022 18.22

Re:Peste suina. Anche l'Arcicaccia si allerta

Ecco bravi, allertatevi e mobilitatevi!

da Frank 44 15/01/2022 18.59

Re:Peste suina. Anche l'Arcicaccia si allerta

allerta sto!! sono sette e tutto è schifo.

da PSA 15/01/2022 10.02