Presidenziali francesi. Verdi all'attacco


martedì 9 novembre 2021
    

 
 
Anche in Francia, i verdi non mancano di rompere le scatole. Giorni fa, il candidato alle presidenziali francese, Yannick Jadot, eurodeputato verde, anticaccia, ha annunciato la sua proposta di vietare la caccia nei fine settimana e durante le vacanze scolastiche, creando subito forti reazioni.  Tuttavia, alcune voci si sono levate per denunciare questa cattiva idea. "Tra i cacciatori non ci sono solo i pensionati" è stata la risposta di Patrick Mignola, vicepresidente del MoDem all'Assemblea Nazionale, presidente del gruppo MoDem e dei Democratici Collegati (57 parlamentari che appoggiano il Governo Macron), ha denunciato. 
 
"Se domani si vietasse la caccia nei fine settimana, si vieterebbe del tutto la caccia, perché tra i cacciatori non ci sono solo i pensionati.". Secondo lui, il gruppo Europe Ecology i Verdi presenta una “visione iper radicale”. "In una società moderna - ha proseguito - dobbiamo ottenere che ambientalisti e cacciatori possano sedersi attorno a un tavolo e decidere il futuro della caccia". Ma senza divieti.

4 commenti finora...

Re:Presidenziali francesi. Verdi all'attacco

No li rompiamo alle famiglie disadattate come la tua.scemo.

da xshits 11/11/2021 18.19

Re:Presidenziali francesi. Verdi all'attacco

Chi lo ha detto? Tutta roba nostra!

da Bombardiere della valle benedetta 11/11/2021 17.17

Re:Presidenziali francesi. Verdi all'attacco

Intanto lo hanno mandato a fare in cul@. In seguito si vedrà. Cacciatori e dirigenti francesi non soffrono di cacasottismo come quelli italiani. Quelli gli spaccano le corna e non fanno inciuci all'italiana come ha fatto da anni federarci. Già solo per questo sono anni luce avanti a noi oltre ad essere più onesti e seri. Ti piace questa merda italiana? Tientila e buon appetito.

da x x 09/11/2021 16.50

Re:Presidenziali francesi. Verdi all'attacco

Meno male che i francesi erano anni luce avanti a noi!

da Duccio 09/11/2021 16.40