Lombardia. Massardi respinge gli attacchi


mercoledì 29 settembre 2021
    

 
“Ormai non ci si stupisce più di nulla anche se, di fronte a certi titoli, il rammarico resta”. Così Floriano Massardi, vicecapogruppo della Lega in Regione, commenta l’articolo di Bresciaoggi “Caccia illegale e legami stridenti”, dove “velatamente ma non troppo, vengono fatte passare tesi davvero poco sostenibili”.

“Mi sembra chiaro – prosegue Massardi – che si punti a mettere in cattiva luce il sottoscritto, in quanto esponente della Lega, a pochi giorni dal voto. Per non parlare delle allusioni, riportate dal quotidiano, in merito a una foto scattata con un presunto bracconiere, un giovane che, fra l’altro, mi risulta non sia stato neanche condannato ma al momento si sta difendendo da una denuncia nei suoi confronti. Nell’epoca dei selfie qualsiasi esponente politico appare in decine di fotografie e non è evidentemente possibile controllare vita, morte e miracoli delle persone con cui si viene immortalati”.

“Le polemiche del CABS sono prive di senso e al limite della diffamazione. Cercherò un confronto con i direttori delle testate e successivamente, se questo mi verrà negato o lo riterrò ancora opportuno, valuterò di difendermi nelle giuste sedi, anche attraverso una formale querela”.

“Per quanto riguarda altre tesi pretestuose, come quelle portate avanti oggi dal quotidiano “Il Giorno” con il titolo “E il leghista spara contro la sua Regione” che cercano di far passare il concetto di una Lega divisa al proprio interno, voglio ribadire che le mie considerazioni sulla gestione in Regione dell’attività venatoria non solo non mettono in discussione la mia fedeltà al movimento ma ci tengo a dire che la Lega, anche su questa partita, è compatta e sta facendo squadra per dare soddisfazione e fornire le giuste risposte agli appassionati della caccia”.

 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

12 commenti finora...

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

Longone, che a sua volta fa parte della Natura, sia preso altrettanto a fucilate. Si tratta bensí di incidenti fra appassionati. Un morto da bossoli da caccia vale meno di un fucile di famiglia. Addio, mandria di "tutori della Pb-ugualità".

da Arcangelo 01/10/2021 16.12

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

Ma i leghisti lombardi ancora parlano ? Ma nascondetevi.

da Orobico69 01/10/2021 15.25

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

CONTINUA : questa legge è da cancellare come da riformare e la legge sui parchi. Basterebbe prendere la legge 968 degli anni 70 e sostituila a questa legge attuale. Siamo giunti al ridicolo e piu ridicoli siamo noi. Sapete cosa vi dico visto come siamo conciati di tutto questo me ne sbatto arrangiatevi. Salutiamo

da JAMESIN 30/09/2021 14.53

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

La caccia in Italia è stata portata a livello di gestione pari al governo di una nazione. Un numero di leggi esgerato e penalità che vanno oltre il buonsenso se guardiamo alla gestione delle altre nazioni. Sembra che da qualche parte il tesserino per andare a caccia si compra dal tabaccaio e poi si fa libera caccia in libero territorio.

da jamesin 30/09/2021 14.49

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

Una vergogna nazionale.

da Umberto. 30/09/2021 13.39

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

Ma la caccia, bracconieri esclusi, non è chiusa in Lombardia, di cui se non sbaglio fa parte anche Brescia

da X Spenar 30/09/2021 13.20

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

Buongiorno,fa strano che i centri di inanellamento non abbiano ancora visto un tordo. Qua nel bresciano è da una settimana che ne passano parecchi. Questi dei centri sono forse d accordo di non dire nulla per non farci incazzare. Meditate gente meditate

da Spenar 30/09/2021 10.38

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

Massardi e rolfi ve ne dovete andare Io con la lega ho chiuso

da Bergamo incazzato 29/09/2021 21.26

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

La patria del bracconaggio, tutti lo sanno e tutti li conoscono ma nessuno lo dice e poi ci si lamenta

da Dario 29/09/2021 21.01

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

non dire cretinate non avete fotto un cazzo sia in caccia e pesca lega siete finiti

da re 29/09/2021 19.38

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

Ma siiiii voi della lega siete tutti vittime di un gomblotto pre-elezioni, poverini. Vede massardi, è vero che nell'epoca dei selfie non è evidentemente possibile controllare vita, morte e miracoli delle persone con cui si viene immortalati... ma della persona in questione lei dice "mi risulta non sia stato neanche condannato ma al momento si sta difendendo da una denuncia nei suoi confronti". Non si direbbe proprio a lei sconosciuto, quell'individuo.

da Deliratio 29/09/2021 19.14

Re:Lombardia. Massardi respinge gli attacchi

Presto tornerete alle vostre occupazioni pre-politica, se ne avevate. Altrimenti alla mensa della Caritas.

da Buoni a niente capaci di tutto 29/09/2021 18.30