Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025


martedì 14 settembre 2021
    
 

Durante la 59esima Assemblea Nazionale Elettiva che si è celebrata il 4 settembre nei saloni del Silva Hotel Splendid di Fiuggi l’Hotel, la lista del presidente Sparvoli, è stata eletta per il quadriennio 2021-2025 all’unanimità e pertanto il nuovo Comitato Esecutivo che guiderà la Libera Caccia risulta così composto: Presidente Paolo Sparvoli - Membri del Comitato (in ordine alfabetico): Alemanno Mario, Baroni Morena, Benatti Alberto, Bertola Luigi, Bollati Valerio, Campitelli Antonio, Ceccarelli Massimo, Ciotoli Angelo, Curreli Alberto, Dati Sisto, De Bei Gianpaolo, Falteri Fabrizio, Felicetta Franco, Gasparini Giancarlo, Gurioli Bruno, Lancellotti Armando, Lombardi Luigi, Loretoni Cesare, Maggion Paolo, Moavero Tito, Montalbano Antonino, Morelli Luca, Motta Angelo, Palarchio Ianni, Romano Antonino, Salierno Marco, Tolazzi Mauro, Trotta Romeo, Zara Sauro. 

Nei prossimi giorni il presidente nominerà il nuovo Ufficio di Presidenza composto da un vicepresidente vicario, due vicepresidenti, il segretario generale e due membri aggiuntivi. Inoltre, secondo il nuovo Statuto, il presidente nominerà i propri Delegati alla Cinofilia, al Tiro a Volo, alla Vigilanza, alla Pesca e alla Falconeria. Nel corso dell’Assemblea, nella quale sono stati approvati all’unanimità i bilanci sociali sono stati eletti anche i membri del Collegio Sindacale: Basile Michele, Carnevale Matteo e Gallinaro Giovanni e quelli del Collegio dei Probi Viri: Fabio Frigo, Goretti Antonio e Gerardo Giecu. Nel corso dell’Assemblea sono stati consegnati tre importanti riconoscimenti associativi ad altrettanti autorevoli e storici dirigenti che sono stati nominati Soci Benemeriti della Libera Caccia: 
Stefano Gaggioli, Nevio Canaletti e Alberto Pistolesi.  




46 commenti finora...

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Roby hai ragione ma sono tutti uguali non cambia niente dobbiamo fare qualcosa non sempre a subire soprattutto aumenti da parte delle associazioni e fra l'altro questo anno hanno aumentato l'assicurazione di poco però sono aumentate con la difficoltà del momento non mi sembrava opportuno però non pensano alla gente

da Re rob 17/09/2021 20.04

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

rerob io rispondo a sempre libera caccia che di sicuro fa parte della cerchio magico dei "dirigenti" ( da sbellicarsi dalle risate) un gruppo di vecchi paralitici , arroganti, prepotenti che vivono di questo "gioco" ! alle nostre spalle comuque 27 anni di libera caccia MAI VOTATO e nessuno mi ha mai detto niente. Ma la colpa è mia. passo al nemico FIDC

da Roby 17/09/2021 14.18

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Roby con chi ce l'hai? Ve ne dico una ragazzi alcuni anni fa prezzo atc 120 € e i lanci di fagiani erano uno a luglio 3 durante la caccia e uno di riproduttori da 3 anni e aumentato il costo 150€ un lancio a luglio 2 durante la caccia e 0 riproduttori xk se li vuoi la caccia vagante chiude l'8/12 invece che il 31 /12 x mancata selvaggina ma pagando di più e liberando meno dove vanno i nostri soldi chi lo sa e i fagiani costano come 10 anni fa da 8/9 euro in su

da Re rob 17/09/2021 12.01

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Condivido che stiamo diventando come la federcaccia......io partecipo attivamente nella mia provincia, il bello che fanno credermi di esprimere il mio parere, ma è tutto accordato da tempo, abbiamo proprio rappresentanti assetati di potere....anche in fase geriadrica...largo si giovani......ah ah ah ah , che ridere, i giovani che vogliono loro devono scodinzolare....

da LiberoPG 17/09/2021 11.32

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

x sempre libera caccia...senti idiota in 27 anni di associazione non mi hanno mai chiamato MAI E POI MAI il bello è che io metto pure i premi per le manifestazioni ( cosa che non farò mai piu) ma te chi sei ? dove vivi ? in che città? chi è il presidente della tua associazione?

da Roby 17/09/2021 11.24

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Alessandro ma se non ti avvisano come cavolo facciamo ad andare alle riunioni mi avvisano solo 2 volte l'hanno quando fanno le assemblee x l'atc x i bilanci e se vai la dato che sono già andato non ti fanno esprimere neanche il tuo parere xk hanno già deciso tutto loro sono tutte cazzate quello che dicono ci eleggono i cacciatori si quelli favorevoli a loro e la democrazia dov'è non mi sembra politicamente di essere in un.paese libero come fanno credere loro

da Re rob 17/09/2021 10.03

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Per votare bisogna partecipare e non presentarsi 3 giorni prima dell'apertura a ritirare il tesserino. Liberi di andare dove vi fanno votare.

da Sempre libera caccia 17/09/2021 9.07

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Non ci credo che non vi hanno fatto votare.

da Andrea 17/09/2021 7.58

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Bravo Rob nessuno nella libera caccia ha mai chiesto un parere a nessuno la Libera caccia sta diventando come la FIDC un vero schifo! vergogna vergogna vergona

da Roby 17/09/2021 7.22

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Backeca Io sono socio della libera caccia da 21 anni ma non mi hanno mai fatto votare una volta x eleggere un presidente nemmeno un avviso x andare a votare e come me tanti altri che conosco quindi non votano i cacciatori ma loro del comitato anno rotto i coglioni sono li solo x interessi e basta come certi presidenti di atc che comprano i fagiani dicono che li pagano un prezzo e poi loro hanno le quote gratis in riserva con i soldi nostri li di onesti ce ne sono ben pochi forse

da Re rob 16/09/2021 20.57

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Ferdinando sto lavorando per te.

da Gianni 16/09/2021 18.11

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

X Gianni,vede io personalmente NON mi brucia prorio niente,Non sono un azionista dell'Italcaccia mah solo un presidente interprovinciale,forse il presidente con maggior elezioni continuative( 7 );che conosce vita santi e miracoli delle associazioni venatorie;in Veneto mi risulta che in Italcaccia abbiamo ancora in carica da anni dei dirigenti provinciali preparati e validissimi;che NON mirano solo alla poltrona ne tantomeno sono dei VOLTAGABBANA!!!!!

da Fucino Cane 16/09/2021 17.15

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Bekea io sono iscritto alla Libera caccia da 20 e passa a me quello non è mai piaciuto ma il mio discorso era un'altro ( SA HAI CAPITO ) ma cosa avete la coda di paglia? fate quello che vi pare da 100 anni e vi arrabbiate se qualcuno PAOLO BELLINI DI MILANO vi fa l'appunto? ma dico ci sei o ci fai? BASTA MATUSALEMME ! cosa credi che non ci sia un giovane disposto a farlo? ma fammi il piacere, ma cosa sei un Pirla come il troll?

da Paolo 16/09/2021 16.27

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Ti ha seccato i soci in Veneto l’amico G.Gj….brucia il sedere eh???

da Gianni 16/09/2021 16.00

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Scusi BEKEA,mah un certo G.G,assiduo trasmigratore, di associazioni venatorie ora è per caso un vostro associato?????se così fosse???;vi faccio i miei migliori auguri!!!!!!

da Fucino Cane 16/09/2021 15.49

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Leggere i commenti vien da piangere,Sparvoli non vi va bene e non siete iscritti alla libera caccia. Faccin è stato eletto in Confavi e voi non siete soci.Ma allora che cavolo di dirigenti volete,che vengano estratti a sorte dalle liste dei cacciatori.Ma per piacere abbiate almeno il pudore di non parlare più di associazione unica visto che non vi và bene nessun presidente, sarebbero da commissariare tutte le AV riconosciute e non così si eviteranno i soliti discorsi su chi è stato eletto dagli iscritti della stessa AV.

da Bekea 16/09/2021 15.35

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Si eleggono fra di loro 21 anni di licenza non mi hanno fatto mai eleggere nessuno neanche il presidente dell atc lo elegge il comitato e non gliene frega niente degli iscritti solo delle loro poltrone

da Re rob 16/09/2021 15.20

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

questo qua sotto si chiama Paolo Bellini di Milano tu chi sei? Io ho scitto che un matusalemme Come quello dovrebbe RIFIUTARE la carica A PRESCINDERE . se vogliamo dare spazio ai giovani. ma tu mi sembri che sei un'altro matusalemme MALEDUCATO che non si firma ( ma so chi sei , non ci vuole molto a capirlo) PIRLA

da Paolo 16/09/2021 15.19

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

4.000 iscritti in tutta Italia, Sardegna fuggita. Chiudere bottega.

da Marino 16/09/2021 14.49

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Non mi abbasso al vostro livello.

da Fede C.P.A. 16/09/2021 13.44

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Dai delegati? Eletti quando? Mai votato.

da X Fede che straparla 16/09/2021 13.36

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Fede CPA, vai avanti te che mi viene da ridere....

da e questo sarebbe il nuovo che avanza? 16/09/2021 11.29

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

X Fede, sono stati eletti dai delegati democramente eletti, il sistema in stile sovietico non piace ai Cacciatori infatti ogni giorno ricevo nuove adesioni perché delusi dalla gestione pessima degli Atc made in federcaccia.

da Fede C.P.A. 16/09/2021 11.06

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Candidati e prendi il loro posto! Mai visto tipi come i cacciatori che seduti in poltrona con in mano lo smartphone pretendono di decidere chi deve essere il presidente di associazioni alle quali peraltro nemmeno sono iscritti! Roba da circo!

da X questo qua sotto 16/09/2021 10.46

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

matusalemme in poltrona.. quello che mi fa piu incazzare e che mica rinunciano all' incarico... COL PIFFERO CHE MOLLANO !! fanno pena e questi sono la rovina DELLA CACCIA, sta gente qua che non da SPAZIO a nessuno una CASTA di vecchi idioti prepotenti... e poi predicano largo ai giovani...patetici

da Paolo 16/09/2021 10.09

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Fede e le elezioni della tua associazione quando si sono svolte? Chi ha eletto il preside nazionale? È quello regionale? Dicci, dicci, illuminaci.

da X Fede 16/09/2021 10.00

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Certo che il ricambio generazionale non esiste proprio, i giovani quando è che li formiamo, aveva ragione Andreotti " Il Potere Logoro chi non lo Ha", pertanto di questo passo la caccia è gestita dai soliti poltronai e non si crescerà mai.

da Un giovane cacciatore 16/09/2021 9.43

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Chi dice che i dirigenti delle 7 sorelle li scelgono i soci, racconta una frottola colossale. Due anni fa il giorno 23 febbraio è uscito in bacheca l'annuncio che il 25 ci sarebbero state le elezioni dei delegati fidc; pubblicato all'ultimo in modo che qualcuno che fosse contrario al sistema non avesse la possibilità di candidarsi in tempo. Molto democratico, in stile quello che e mio e mo, quello degli altri è tutto mio lo stesso.

da Fede C.P.A. 16/09/2021 8.39

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

X Dario,vede i giovani del giorno d'oggi;a meno che siano figli di cacciatori,o nipoti di cacciatori;col piffero preferiscono la caccia;sono più avezzi a fare l'apericena,andare in discoteca, creare casini, e dedicarsi a sostanze NON proprio lecite;perchè i media gli inculcano che solo chi frequenta l'isola dei fetusi,o il grande fratello sono IN; mentre che và a caccia sono AUT???

da Fucino Cane 15/09/2021 20.16

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Sei iscritto ad ANLC? No? E allora che te ne importa di chi fa il Presidente??? Duri eh!!

da Dario 15/09/2021 17.34

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Il tuo presidente quanti ne ha portati. Francia candidati all'esame della licenza di caccia sono aumentati del 10%

da x Dario 15/09/2021 15.25

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Il nuovo che avanza....finalmente gente giovane e motivata che in 3 anni risolleverà la nostra passione.....o solo il suo stipendio?

da Ligure 15/09/2021 12.29

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

ARCICACCIA ha messo il Presidente giovane e criticate lo stesso. I dirigenti sono eletti dai soci. I dirigenti sono eletti dai soci. Ripetetelo 50 volte!

da Dario 15/09/2021 11.53

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Sono d'accordo sul ricambio generazionale, con gente al passo con i tempi in grado di contrastare con le stesse armi gli animalari. ( e con cio non intendo che il pres. Sparvoli non ne sia capace e non l'abbia fatto anzi) ....ma forse servirebbe anche qualcuno giovane capace di attrarre i giovani e che li capisca, qualcuno che combatta e usi lo stesso linguaggio di chi ci ostacola in maniera sempre piu scorretta . ...o forse è stato rieletto il presidente Sparvoli, perchè quel qualcuno...alla fine magari purtroppo non cè ?

da Bughiu 15/09/2021 11.08

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Certo che il rinnovamento , tanto auspicato , in questo caso proprio non esiste ! Cè da pensare che questi vecchi "dirigenti" che quando non riposano dormono, non riescono a capire di farsi da parte e considerare che il loro ruolo è alla fine. Inoltre l'elezione di Sparvoli è avvenuta in maniera assai discutibile, comunque ........

da bretone 15/09/2021 10.26

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Dario se tu che se avvilente. Non necessiaramte si deve entrare tutti nel calderone quando fanno comunicati congiunti vul significare che son tutti daccordo e non sempre la spunta chi magari ha soluzioni più fattibili e meno castranti. La politica dovrebbe insegnari qualcosa in quanto a correnti e inciuci.

da Flavio 15/09/2021 10.20

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

L’Associazione unica è vietata dall’art. 18 della Costituzione. E i presidenti delle singole aavv se li scelgono i soci delle stesse come normale che sia. Certo che discutere del nulla è avvilente.

da Dario 15/09/2021 7.36

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Buongiorno...io nn posso che parlarne bene,é uno dei tre Presidenti che in una partita che he ho seguito é stato di parola ( qualcun "altro" se l é clamorosamente rimangiata con non càlance ).Grazie ANLC,grazie sig Sparvoli a lei e ai suoi soci ,una conferma meritata anche per la sua lungimiranza senza fronzoli nelle richieste del popolo venatorio.

da Annibale 15/09/2021 6.52

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Caro Dario capisco che per te sia difficile da capire vista la tua miopia ma con la cabina di regia a cui ha aderito la libera caccia ,questo tizio con le sue idee influisce anche su altri cacciatori che non sono iscritti con voi. Se permetti a molti di noi che credono ad un’associazione unica questa scelta visto i trascorsi fa girare i coglin@. Saremo o no patroni di criticare o dobbiamo chiedere il permesso a te o a qualche altro tuo pari?

da Flavio 14/09/2021 23.49

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Anche se sono e resterò sempre fedele all'Italcaccia,da cacciatore le faccio le mie più sincere congratulazioni per l'elezione!!!

da Fucino Cane 14/09/2021 22.43

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Ma CHI....quello beccato dalla Forestale col richiametto acceso a tordi ? CHE FIGURA DI @ERDA !!!

da A.le 14/09/2021 21.49

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Ma volete scegliere pure il Presidente di associazioni alle quali non siete iscritti? Quand’e’ che metterete bocca sul Presidente della Federbocce? Gli iscritti alla ANLC hanno votato SPARVOLI. Fine.

da Dario 14/09/2021 20.47

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Che paese allo sbando.... Questo è lo spaccato del "sistema italia". Non si vuole cambiare nulla... mai... anche contro ogni costo. Siamo governati da parassiti a tutti i livelli.. Felice di fare l'assicurazione con Generali... Axa... chi caxxo vi pare ma mai più questi parassiti di professione.

da A.le 14/09/2021 20.10

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

BUONA NOTTE ai suonatori, perchè non mettere gente giovane in grado di tener testa agli animalari?

da genny 4 bott 14/09/2021 20.03

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

Siamo in una botte di ferro ... alla grande! Allineato e coperto - come tutti i suoi colleghi - fino al 2025!

da Alla grande 14/09/2021 19.48

Re:Sparvoli confermato alla guida di Anlc fino al 2025

GRANDE SISTO.

da GRANDE SISTO 14/09/2021 18.17