Arci Caccia: la parola agli Atc


mercoledì 30 giugno 2021
    

In preparazione del XII Congresso di Chianciano (10-11 settembre 2021), Arci Caccia apre ai contributi degli enti gestori della fauna selvatica.  Le sintesi dei documenti approvati dal Consiglio sono state inviate alle organizzazioni periferiche per la discussione, le modifiche e gli emendamenti.

"Consapevole dell’importanza e del ruolo degli ATC e dei CA, - si legge in un comunicato -  l’Arci Caccia ha inviato loro il documento programmatico del Congresso, così che, se vorranno, potranno mandarci dei contenuti, tesi a contribuire ad una migliore conoscenza dei cittadini e dei cacciatori dell’attività che, questi sottovalutati enti, svolgono per i loro territori. I risultati raggiunti, le criticità che si sono presentate loro in questi anni, saranno attentamente valutati dalla commissione del documento politico organizzativo, per essere rappresentate in sede di assemblea congressuale plenaria e già nei congressi territoriali. La parola, quindi, agli ATC e ai CA che lo vorranno".
 
Conclude Arci Caccia: "La scelta del silenzio di questo nostro mondo della gestione faunistica, che vede l’impegno dei cacciatori, sarebbe un’occasione persa di quel percorso che deve portare a farsi valere gli enti gestori di importanti parti di patrimonio naturalistico nel nostro paese. A noi piace sperare che, enti preposti a tutela di cotanto valore, abbiano una gran voglia di essere protagonisti della ripresa di questo paese. Buon congresso anche a loro".

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le nuove regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

4 commenti finora...

Re:Arci Caccia: la parola agli Atc

vero Fucino, sono delle piccole lobby dell FIDC intolleranti alla caccia sociale , si sono creati delle riserve private per pochi fortunati ( tutti facenti parte del consiglio direttivo che una puttanata da incubo) analfabeti, poco scolarizzati , prepotenti e stupidi! questo sono gli atc oggi dopo quasi 30 anni

da ATC NO GRAZIE 01/07/2021 10.06

Re:Arci Caccia: la parola agli Atc

X GIOVANNI,se abolisci gli tutti ATC,rendi disoccutati tutti i piccoli RAIS della Fidc??? cordialmente

da Fucino Cane 30/06/2021 21.57

Re:Arci Caccia: la parola agli Atc

E' L'ENNESIMO TENTATIVO PER DIMOSTRARE CHE ARCICACCIA CONTA ANCORA QUALCOSA. MA TEMO NON CI SIA PIù TRIPPA PER GATTI.

da SICILIANO 30/06/2021 14.33

Re:Arci Caccia: la parola agli Atc

GLI ATC SONO LA ROVINA DELLA CACCIA, VANNO ABOLITI. POSSIBILE CHE NON LO CAPITE.

da GIOVANNI 30/06/2021 11.48