Federcaccia ricorda Boniperti


lunedì 21 giugno 2021
    

Boniperti
 
Giampiero Boniperti, tutti lo ricordano come grande campione del calcio, poi Presidente della Juventus e personaggio politico. Un signore in tutto e per tutto, grande esempio di signorilità nel panorama della società piemontese e non solo.

Noi lo ricordiamo come appassionato cacciatore, iscritto sino al 2015 alla sez. comunale FIdC Torino. Federcaccia tutta lo ricorda ora alla sua scomparsa con immenso affetto e rispetto.

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

3 commenti finora...

Re:Federcaccia ricorda Boniperti

Come persona e sportivo va sicuramente ricordato ma ricordarlo perchè iscritto alla Federcaccia penso sia solo offensivo, lo voglio ricordare come cacciatore e questo mi basta per considerarlo un grande, detto da un anti bianconero incallito.

da Grazie Gianpiero 22/06/2021 14.54

Re:Federcaccia ricorda Boniperti

Marisa

da La Marisa 21/06/2021 14.13

Re:Federcaccia ricorda Boniperti

Cara FIDC, premetto che sono un tuo iscritto….ma ancora nonostante 45 licenze…...ancora devo vedere la nomina di cacciatore gentiluomo ad un cacciatore qualunque…..Basta con questi vip, pieni di milioni, non rappresentano nulla se non loro stessi!!!! LIBERA CACCIA IN LIBERO TERRITORIO. VIVA LA LAZIO, PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE!

da ANTOINE64 21/06/2021 13.57