Abilitazione Venatoria, ripartono gli esami anche in Campania


mercoledì 19 maggio 2021
    

Calendario Campania
 
 
Dopo quasi due anni di fermo a causa del Covid19, dall'8 giugno in poi tutti i martedì e venerdì riprenderanno gli esami di abilitazione all'esercizio venatorio in Campania. Lo comunica il Presidente della Commissione regionale, Filippo Venditti. Saranno 15 i convocati per una seduta unica giornaliera. L'ultima seduta si terrà il 13 luglio. Dopodichè saranno previste altre quattro sessioni dal 4 settembre.

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le nuove regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

2 commenti finora...

Re:Abilitazione Venatoria, ripartono gli esami anche in Campania

Nel Lazio tutto fermo da non si sa quanto tempo. Non Parliamo su Roma, una cosa indecorosa. Però ce vanno a riscuotere lo stesso lo stipendio quelli della Regione senza un ben chè minima vergogna. Forse toccherà fare come faceva il buon Checco Zalone..provare cò la Quaglia ... che vergogna.

da MarcoC 20/05/2021 13.52

Re:Abilitazione Venatoria, ripartono gli esami anche in Campania

Meno male sembra che gli esami venatori,riartono dal 15 Giugno anche a Lecco!!! Questa per mè è una bella notizia!!!!

da Fucino Cane 19/05/2021 20.41