Arci Caccia: Fassini dimissionario?


martedì 18 maggio 2021
    

Piergiorgio Fassini Arci Caccia
 
Giunge notizia che per una serie di motivi che ha esposto nella sua lunga relazione al recente Consiglio nazionale, Piergiorgio Fassini ha presentato le sue dimissioni da presidente nazionale dell'Arcicaccia, preannunciate già in aprile. 

Aldilà delle ragioni che hanno portato Fassini a questa decisione, l'auspicio di tutti è che si addivenga al più presto alla nomina del nuovo gruppo dirigente, soprattutto in un momento come questo molto complicato per la caccia italiana.  

13 commenti finora...

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

E' partita la gara per intestarsi il merito delle modifiche. Massardi, Mazzali e poi un brutto commento di Fiocchi. E dire che alcuni emendamenti in commissione e poi in Consiglio sono stati proposti ed approvati con il contributo del PD e di altri partiti no?

da Ivan 19/05/2021 17.45

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

Sai come saranno contenti gli Arcipreti e gli Arcivescovi

da Ivan 19/05/2021 17.36

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

Arcipicchia !! Sono Arcicontento !! Speriamo che sparisca tutto quello che inizia con ARCI ....

da Ugo 19/05/2021 8.54

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

Fassini perdona seria. Dopo un paio d anni ha capito la vera anima nera dell associazione. Speriamo che le persone per bene mettano fine a questi interessi personali e comincino a ragionare per gli interessi collettivi. Bisognerebbe far pulizia in molte associazioni di segretari e direttori nazionali che fanno solo i loro beceri interessi. Solo volontariato per tutti le associazioni devono aggregare non possono continuare ad essere inutili carrozzoni...forza Pier!!!

da Roby 18/05/2021 18.47

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

Hunter74 manca sempre di definite che sarà il guardiagrece poi chi sa forse si farà anche l'unica.

da Umbro 18/05/2021 18.41

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

Tranqullo Fassini lei per i soci,può sempre contare sugli arcini arconaleno?????

da Fucino Cane 18/05/2021 15.21

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

Fatela finita. Chiudete baracca. In Toscana vi siete alleati con Libera e Eps (vedi Cabina di regia Toscana). Come col diavolo e l'acqua santa. Anzi: diavolo di qua e di là, almeno per voi.

da Angelo G. 18/05/2021 15.18

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

Era l’ora che anche lui capisse di che pasta sono fatti

da anonimo 18/05/2021 14.53

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

Associazione unica. Se si vuole avere un pò di voce in capitolo in un'Italia a trazione animalista. (per moda ovviamente).

da Hunter74 18/05/2021 12.10

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

Che fine miserevole! L'arci caccia, in realtà, è da molti anni diventata la Veneziano caccia. C'è chi lo aveva capito per tempo offrendo a questa associazione un futuro degno e onorevole della sua tradizione storica e culturale. Fassini, ed altri cin lui, hanno invece preferito fare i servi sciocchi. Questo è il risultato.

da Bel mi Fermariello 18/05/2021 11.59

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

Dopo tutte le vicissitudini che questa associazione ultimamente ha avuto, a partire da Sorrentino Presidente con idee di certo non congrue alla tradizione politica di Arcicaccia, speriamo che la dirigenza futura abbia lungimiranza e concepisca che è l'ora di assecondare con i fatti la costituente che aprirà FIDC per una unica associazione venatoria. Una decisione ormai improcrastinabile. 0

da Osservatore 18/05/2021 11.48

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

E son già due... Si dice per dissidi con il presidente storico che non vuole smettere di dirigere. Vero, falso? Mah... certo che l'associazione non ne esce bene. Come fa a rappresentare i cacciatori se nemmeno riesce a rappresentare se stessa?

da ce ne vuole solo una 18/05/2021 11.20

Re:Arci Caccia: Fassini dimissionario?

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le nuove regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

da Redazione BigHunter.it 18/05/2021 11.11