CCT incontra il gruppo consiliare Lega Toscana


venerdì 7 maggio 2021
    

 
Lo scorso 4 maggio presso la sede del Consiglio Regionale Toscano si è tenuto un incontro tra i rappresentanti della Confederazione Cacciatori Toscani e la vicepresidente del gruppo consiliare Lega Toscana – Salvini Premier Dott.ssa Elena Meini.

L’obiettivo è quello di rappresentare ai vari schieramenti, i principali problemi e urgenze che riguardano la caccia e la gestione faunistica.

La vicepresidente Meini ha espresso piena condivisione da parte del gruppo da lei rappresentato sul metodo e sulla necessità di stabilire da parte della Regione un confronto più largo possibile con le varie rappresentanze e sensibilità del mondo venatorio toscano per quelli che si riveleranno i più importanti passaggi nei prossimi mesi.

Anche in Toscana dunque, vi sono tutti i presupposti per un proficuo impegno e per una costruttiva collaborazione a partire dai principali temi: nuovo Piano Faunistico Venatorio Regionale, Calendario Venatorio 2021/2022, le modifiche al regolamento attuativo 48/R e più in generale sulle opportunità collegate al nuovo Piano di Sviluppo Rurale.


8 commenti finora...

Re:CCT incontra il gruppo consiliare Lega Toscana

Non direi che con la caccia in Toscana ce la passiamo male, visto l'andazzo generale. Basta riconoscere che il mondo è cambiato. Prima eravamo pressochè padroni delle campagne (anche a dispetto dei proprietari dei poderi) oggi - malgrado la legge lo vieti, tranne che a noi (842 c.c.) - le campagne brulicano di concittadni ignari quasi di tutto ciò che sul rapporto uomo-campagna credono di sapere). Fra questi ci sono anche tanti parenti e amici nostri. Non siamo stati nemmeno capaci di spiegare loro cosa significa "natura".

da Parente stretto 10/05/2021 10.37

Re:CCT incontra il gruppo consiliare Lega Toscana

Io? Siamo centinaia di migliaia a votare solo chi difende la caccia!! Solo grazie a noi non è stata ancora abolita!

da Mario 09/05/2021 13.49

Re:CCT incontra il gruppo consiliare Lega Toscana

Evidentemente è l'unico modo per procurarti il mensile. L'Italia è nella merd@ fino al collo anche e soprattutto grazie ai partiti rosi e tu scambi il tuo prezioso voto per la caccia?

da Non sei nemmeno caporale 09/05/2021 12.12

Re:CCT incontra il gruppo consiliare Lega Toscana

Per me la caccia è importantissima. Chi la difende ha il mio voto. Chi la ostacola non lo avrà mai.

da Mario 08/05/2021 12.12

Re:CCT incontra il gruppo consiliare Lega Toscana

Cioè se ho capito bene voi siete contro gli inciuci? E per fortuna!! e se eravate a favore avreste riesumato narciso radicale detto anche marco?

da x un piatto di lenticchie "costate poco" 08/05/2021 10.57

Re:CCT incontra il gruppo consiliare Lega Toscana

Ciao Mario. Condivido quello che giustamente riporti e se faranno inciucione con quella ciurmaglia accozzaglia dei 5 stelle il mio voto in Regione andrà a destra.

da Massy 08/05/2021 9.27

Re:CCT incontra il gruppo consiliare Lega Toscana

Io ho votato in Regione la sinistra pur essendo di destra proprio perché in Toscana la caccia è stata tutelata. In caso di PARERACCHI con i 5 stelle il mio voto tornerà a casa, cioè a destra pure in Regione Toscana.

da Mario 07/05/2021 20.39

Re:CCT incontra il gruppo consiliare Lega Toscana

Io li avrei lasciati in balia della maggioranza visto che molti cacciatori di destra hanno tradito il loro credo per far governate la SINISTRA SUL TEMA CACCIA.

da Su certi tradimenti non si fanno prigionieri 07/05/2021 20.07