Caccia Village rimandata al 2022


giovedì 25 marzo 2021
    
 


Visto il perdurare dell'emergenza sanitaria COVID -19, e al fine di tutelare la salute dei visitatori, gli organizzatori di Caccia Village, fiera della caccia di Bastia Umbra, comunicano che la manifestazione è rimandata a maggio 2022.

La fiera si terrà I sempre presso Umbria Fiere a Basta Umbria dal 13 fino al 15 di maggio. “Abbiamo continuato a prendere decisioni basate sul senso di responsabilità e dettate dalla necessità di abbattere la curva dei contagi - spiega l’organizzatore Andrea Castellani, amministratore di AC Company.  

Anche questa, come per il 2020, è stata una scelta maturata e condivisa con gli espositori e le associazioni di categoria, con i quali l’organizzazione ha avuto un dialogo diretto e un confronto continuo:  “Organizziamo fiere per mettere in contatto la domanda e l’offerta, devono esserci entrambe le parti e in totale sicurezza -  prosegue  Castellani. 

AC Company è già a lavoro da diverse settimane per l’edizione del prossimo anno, che sarà la decima di un evento ormai consolidato e punto di riferimento del settore anche dal lato economico: “Stiamo mettendo in campo nuove idee e progetti che, lungi dall’essere alternativi al Caccia Village, offriranno strumenti e servizi innovativi, utili a esplorare e ad aprire ulteriori stabili percorsi di incontro e promozione”. 


2 commenti finora...

Re:Caccia Village rimandata al 2022

non sarà mai più come prima...

da edo 26/03/2021 8.58

Re:Caccia Village rimandata al 2022

IO credo che l'edizione del 2022,sarà più bella??? Portiamo pazienza!!!

da Fucino Cane 25/03/2021 13.16