Toscana: cabina di Regia chiede posticipo per rinnovi caccia


giovedì 18 febbraio 2021
    

 Regione Toscana
 
 
La  Cabina di Regia delle Associazioni Venatorie della Toscana, composta da Arcicaccia,  Enalcaccia, Italcaccia e Liberacaccia, visto lo stato di emergenza Covid 19, per il quale la Regione è classificata in zona Arancione, comportando fra l’altro serie difficoltà gli spostamenti, ha scritto alla Regione per chiedere il rinnovo del DGR n° 438 del 30.03.2020, di proroga degli adempimenti in materia faunistico venatoria, prorogando il rinnovo degli appostamenti fissi in scadenza il 28 febbraio e la concessione dei nuovi appostamenti fissi in scadenza il 31.03.21.

"Questo - dichiarano - farà sì che anche gli Uffici Regionali delle provincie possano lavorare con più tranquillità dal momento che, adesso, sono costretti a fissare appuntamenti per l’orario e per il giorno per far sì che non si creino concentrazioni di persone intente alla consegna delle certificazioni".


3 commenti finora...

Re:Toscana: cabina di Regia chiede posticipo per rinnovi caccia

Le cabine di regia cercate di fare allungare il periodo venatorio almeno fino al 31 marzo. In altri paesi ancora stanno andando a caccia a tordi, colombacci, beccacce, cesene, anatre, ecc e noi in Italia abbiamo chiuso i fucili negli armadi blindati. Che tristezza. Impegnati a fare andare a caccia di più il cacciatore italiano perché paghiamo un sacco di soldi per pochissimo periodo w la CACCIA ed i Cacciatori in bocca al lupo.

da Cacciatori calabresi 19/02/2021 17.36

Re:Toscana: cabina di Regia chiede posticipo per rinnovi caccia

Ma come mai il MAV per la selezione lo hanno messo in scadenza per il 28/02?

da Max FI 18/02/2021 22.02

Re:Toscana: cabina di Regia chiede posticipo per rinnovi caccia

E si pole andare a caccia (di selezione) in TUTTA la Regione e poi non potete andare alle poste a pagare un bollettino??????

da ma per l'amor di.... 18/02/2021 21.17