Hit Show slitta a giugno


martedì 2 febbraio 2021
    

 

Nuove date per Hit Show, il salone dedicato alla caccia, all'outdoor e al tiro sportivo di Vicenza, tornerà quest'anno dal 5 al 7 giugno 2021, anzichè le preannunciate date di aprile. Lo comunicano gli organizzatori, sottolineando già che nel 2022, l’evento tornerà nella tradizionale finestra di febbraio, dal 12 al 14, in fiera a Vicenza.

In questo modo il salone conta di poter poter beneficiare prontamente dei primi effetti della diffusione dei vaccini e di una maggiore mobilità sul territorio. L'evento si svolgerà in tutta sicurezza grazie alle misure adottate dal protocollo #Safebusiness, tra gli operatori professionali, la community degli sportivi e gli appassionati, per riavviare le relazioni di mercato e stimolare gli affari.


Intercettando le dinamiche di business del comparto, che guarda alla ripresa del calendario fieristico come fattivo segnale di ripartenza, HIT SHOW si pone come piattaforma capace di supportare, da un lato, la promozione e lo sviluppo delle aziende, dall’altro il bisogno degli appassionati dell’arte venatoria, delle discipline del tiro sportivo e della vita all’aria aperta di entrare nuovamente in contatto diretto con le ultime novità della miglior produzione nazionale e internazionale di accessori, componenti, servizi e soluzioni per le diverse discipline dell’outdoor, riaffermando il ruolo delle fiere come acceleratore di crescita e moltiplicatore di opportunità.

Appuntamento a giugno, dunque, per ritrovarci più competitivi e in prima linea nell’affrontare il 2022 e la riapertura dei mercati internazionali.

2 commenti finora...

Re:Hit Show slitta a giugno

Sempre che questo maledetto virus lo permetta. Speriamo bene.

da bretone 02/02/2021 19.53

Re:Hit Show slitta a giugno

L'importante che venga fatta, w la caccia.

da Mario 02/02/2021 18.14