ACV sollecita riattivazione commissioni d'esame in Veneto


giovedì 21 gennaio 2021
    

 
 
"Centinaia di candidati attendono inutilmente e da molti mesi la riattivazione delle Commissioni esami per l'abilitazione all'esercizio venatorio per poter conseguire l'abilitazione prevista per legge". Lo scrive l'On. Sergio Berlato, presidente dell'Associazione Cacciatori Veneti.

"Mentre risulta comprensibile che qualche ritardo sia causato dall'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19 - continua Berlato - , appare poco comprensibile il fatto che queste commissioni in alcune province non siano state ancora ricostituite e quindi risulti impossibile convocarle per tenere le sessioni di esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio di numerose centinaia di candidati che, dopo una lunga preparazione e dopo aver puntualmente sostenuto i relativi costi di iscrizione, attendono da molti mesi di essere convocati per sostenere gli esami di abilitazione".

Acv si appella dunque alla Regione Veneto affinché vengano riattivate quanto prima le commissioni esami in modo da poter rilasciare le tanto attese autorizzazioni a tutti i candidati che sapranno meritarsi la tanto auspicata promozione.


2 commenti finora...

Re:ACV sollecita riattivazione commissioni d'esame in Veneto

Non ditemi nulla, ho perso l'intera stagione venatoria per gli esami di abilitazione regione Lazio. Non si sanno le graduatorie, non si sa nulla. Cialtroni maledetti, nessuno sa niente e tutti zitti, ATC, associazioni, tranne ANUU Lazio che scrisse alla regione lo scorso estate. Tutto fermo e tutto in mano a una persona che fa il bello e cattivo tempo. Sto avvelenato, ho presentato domanda a Marzo 2020 e ancora non si vede luce. poi dicono che i cacciatori sono anziani, ti credo non ci fate abilitare maledetti che non siete altro.

da Lorenzo rm 21/01/2021 17.05

Re:ACV sollecita riattivazione commissioni d'esame in Veneto

Caro onorevole Berlato,mal comune mezzo gaudio,anche in Lombardia,abbiamo allievi che devono sostenere l'esame per l'abilitazione venatoria.da Maggio 2020.le commissioni da noi ci sono,tranne che gli esami per colpa del Covid 19,sono a data da destinarsi!!! Cordialmente

da Fucino Cane 21/01/2021 10.34