Caretta chiede indennizzi per i cacciatori


lunedì 28 dicembre 2020
    

"A fronte delle limitazioni imposte dalla crisi epidemiologica da COVID-19 che ha impedito la piena fruizione della licenza di porto d’armi ad uso caccia e ad uso sportivo nell’anno 2020, ho presentato e fatto approvare un Ordine del Giorno che chiede al Governo di valutare l'opportunità di restituire almeno il 50% della tassa di concessione governativa pagata quest'anno e di decurtare almeno del 40% la medesima tassa per gli anni 2021 e 2022 a titolo indennitario nei confronti dei titolari delle licenze di porto d'armi". E' quanto dichiara l'on. Maria Cristina Caretta, deputata di Fratelli d'Italia.
 
"Visto quanto accaduto in questi mesi e visti i molteplici esborsi di denaro ai quali annualmente Cacciatori e tiratori sportivi sono tenuti - continua Caretta - , è doveroso che il governo venga incontro alla categoria che in questo lungo periodo non ha potuto esercitare l’attività per la quale aveva anticipatamente pagato, così come previsto dalla legge nazionale".

60 commenti finora...

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Osok non parlare a quel idiota di lUCA è l'emigrato che fa il fenomeno , il lepraiolo cretino , il cacciatore di anatre ( che non sa neppure come sono fatte) l'anti caccia al cinghiale a prescindere! e tempo perso mandalo a quel paese !

da libero 31/12/2020 9.47

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Luca mai sentito di un incidente causato durante la caccia di selezione improbabile a priori per posizionamento degli appostamenti oltretutto creati con il consenso dei proprietari dei fondi e poi gli orari di caccia non sono proprio da escursionisti... Ora invece genio Domandati quanti furbi beccano verbali perché cacciano vicino alle abitazioni e i proprietari chiamano la Forestale. Il tuo problema è che tu vorresti andare a caccia solo tu ma furbo pensa se tutti quelli che vanno a caccia al cinghiale o di selezione praticassero la tua stessa forma di caccia che ancora non ho capito dato che da come parli dovresti essere un nobile signore che veste in twid all inglese o in loden alla tirolese ma leggendoti non credo che sei mai andato né in GB né tantomeno a caccia in Trentino Alto Adige quindi smettila di atteggiarti a quello che non sei non hai ancora capito che se vorrai andare a caccia in futuro dovrai mettere mano al portafoglio. Vuoi andare a caccia senza che nessuno ti disturba in terreni non tuoi ma da usare in via esclusiva a gratis? Credimi è finita o presto finirà quindi preparati a tirare fuori 15000 euro di media a stagione per una riserva degna di questo nome o attaccherai lo schioppo al chiodo! Continua a insultare tutti tu con sta fissa dei cinghiali manco tu fossi un latifondisti... Ma fammi il piacere tu sei come Pozzetto nel ragazzo di campagna devi aver visto sempre e solo Il treno che passa....

da Osok 30/12/2020 17.20

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Caro Luca guarda che le immagini che hanno sempre usato contro la caccia se ti ricordi bene non sono mai state quelle della della caccia di selezione o della caccia al cinghiale e questo la dice lunga su quale è la visione della caccia "tollerata " e quella non tollerata dall' opinione pubblica e con quella siamo costretti a confrontarci ma tu non ci arrivi tu vai a chiedere ai Sindaci..... Se dovesse passare un referendum contro la caccia tre sole categorie continueranno ad andarci : Caccia di selezione Caccia al cinghiale e terza tutti quelli che hanno i soldi per andare in riserva in Italia e in giro per il mondo....pandemia permettendo... Usala la testa invece di portarla a spasso.

da Osok 30/12/2020 12.29

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Luca ( che poi è rosario ) stai uccidendo tua madre " tratto dal libro CUORE E.De Amicis 1846-1908 "

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 30/12/2020 12.15

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Caro Luca credimi io delle borse di carne non ho bisogno io il filetto posso tranquillamente acquistarlo in macelleria tutte le volte che voglio quindi con me caschi male tu hai il coraggio di dire che quello dei cacciatori di cinghiali sono odiati da tutti ti vorrei far presente che tutti i referendum anticaccia sono stati fatti in epoche in cui di cinghiali e ungulati nemmeno si parlava o al massimo eravamo agli albori della presenza degli ungulati in Italia, quindi ancora una volta parli dando fiato alla bocca, che forse l immagine di stragi di migratoria e polli di allevamento o di continue richieste deroghe ci ha aiutato? Ma svegliati ti rendi conto che anche se non lo vuoi ammettere la caccia agli ungulati e quella che nonostante tutto e non dico senza creare problemi ha dato modo alla caccia di continuare ad oggi di esistere anche economicamente... Vai oggi in una armeria a vendere un fucile a canna liscia se non è un pezzo di pregio te lo pagano a prezzo di ferra ccio secondo te questo cosa vuol dire? Svegliati io capisco che probabilmente ti girano le scatole perché dove ci sono le battute tu a caccia non ci pui andare ma così è le regole non le facciamo noi o forse ti hanno sbattuto fuori da qualche squadra....? Perché io tutto questo rancore non lo ho mai riscontrato in nessun cacciatore a penna o lepraiolo per chi va a caccia al cinghiale..

da Osok 29/12/2020 20.21

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

belin rosariuccio sei tu dillo che sei tu dopo anni di silenzio ti riaffacci alla ribalta, sei proprio forte! Il 21 di ottobre è morto INOX, è stato proprio un anno da incorniciare ------- RITORNA FROMBOLIERE

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 29/12/2020 20.09

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

G I U S T O

da TONINO MAURI 29/12/2020 19.36

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Scusa " 1 toscano " non avevo letto i tuoi saluti e contraccambio anche a nome di INOX e di tutti i nostri compagni di caccia pelosi che ci hanno lasciato. Un saluto anche ad Annibale ciao belli lasciamoci alle spalle questo maledetto 2020 ( e non mi riferisco alla caccia)

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 29/12/2020 18.34

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

ma per favore!!!! Chi è "vecchio " delle discussioni su BH non potrà dimenticare un tal Rosario Per conto mio è lui !!!!!!!------ TI PREGO RITORNA FROMBOLIERE

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 29/12/2020 18.26

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Mi sembra legittimo il rimborso di tasse pagate ingiustamente. Bene Caretta. Un saluto a Zero + Inox, tieni duro che ci saranno tempi migliori.

da 1 toscano 29/12/2020 18.21

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Caro Luca tu sei il classico esempio di come aprendo bocca e dandogli fiato si possa fare danno a tutta una categoria mi auguro per te ma ne sono certo tu non faccia o non abbia fatto un lavoro dove si sia costretti a usare la testa per ottenere un risultato che porti un utile! Il problema del proliferare degli ungulati dolenti o volenti è l unico problema da usare come LEVA per ottenere qualche cosa per tutta la categoria indifferentemente che uno poi vada o meno a caccia al cinghiale ...O pensi che possa essere un possibile problema a livello nazionale il proliferare di beccacce o tordi? Quindi usiamo quel poco che abbiamo per rendere "utili i cacciatori" che certo non sono ben visti. Per quanto la briscola vai tu al bar a giocarci io ho cose più importanti da fare tu invece sono convinto sei uno che ci si trova bene !

da Osok 29/12/2020 15.29

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Beh certo logico chiedere indennizzi per una attività pseudo sportiva..la pazzia

da Malu Entu 29/12/2020 13.33

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Basterebbe avere una unica associazione che parlasse a nome di tutti e facesse richieste semplici :un riconoscimento per la stagione successiva del 50% inferiore dell esborso dovuto. Se non viene accettata nessuno rinnova nulla per la prossima stagione venatoria. Abbiamo in mano una forza incredibile e siamo qui a farci trattare come dei poveracci sopratutto per l ingordigia e l egoismo di pochi fra di noi che a tutti i costi vogliono andare a caccia, sempre a rompere le scatole chiedendo se oggi possono andare di qua e di là in base al colore della regione.... Vorrei vedere se per un anno non gli entrassero i soldi alle Regioni agli ATC ai negozi e si trovassero con la popolazione degli ungulati triplicata in un anno.... Se non accettassero di trovare una soluzione equa...

da Osok 29/12/2020 11.32

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Bella idea, complimenti. Però non credo che verrà accolta per il semplice motivo che NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LA CACCIA NEI GIORNI ROSSI È CHIUSA. Poi se permette, vorrei ricordare che, dal momento che sono stati pagati ATC e VERSAMENTI, abbiamo un permesso che assomiglia molto ad un DIRITTO AQUISITO che non può venire abrogato.

da ETT65 29/12/2020 10.04

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Grazie onorevole, ho letto i soliti commenti dei soliti disfattisti....da qualche parte bisognerà pur iniziare. Sono state pagate delle tasse per l'esercizio venatorio, in alcune parti d'Italia la caccia è stata sospesa, trovo giusto e lecito il suo tentativo. Ai suoi detrattori dico solo che i loro commenti vanno proprio nella direzione dello sfascio della nostra categoria.

da Michele73 29/12/2020 10.00

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Basterebbe non pagare per una volta la governativa,i nostri soldi non devono andare a chi ci rema contro.Che anche loro si auto finanziano poi vediamo in quanti rimangono.

da Armando 57 cacciatore fino al midollo 29/12/2020 9.27

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Cara Carretta, tu che puoi, vedi di riflettere su proposte un po' più di lungo respiro. Di fronte ai nostri governanti e politici in genere, tuoi "colleghi", oltre a roboanti richieste di elemosine, prova a sollecitare argomenti che favoriscano le nostre organizzazioni (forse anche la tua: sei ancora nella dirigenza di Confavi?) per un salto di qualità che ci permetta di opporci (metaforicamente) a concrete e inoppuntabili realtà. Per esempio: la nostra "nemica" (io non lo credo) Legambiente vanta questo carnet: 30mila classi che partecipano a programmi di educazione ambientale; 1000 giovani che frequentano i campi estivi. Se siamo davvero tanti e motivati, potremmo fare più di loro. Lo dico anche ai nostri dirigenti, che più o meno fanno quello che fai te. Protestano ma non propongono.

da Aut Aut 29/12/2020 9.15

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Ma è una vera follia solo a pensare ad un risarcimento. Risarcire di cosa? Del mancato omicidio di animali? Proprio senza vergogna!!!

da Beppemn 29/12/2020 9.06

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Grande brava grazie per l'impegno in Campania siamo stati più che penalizzati .(i commenti anti caccia in questo blog come sempre inappropriati )

da Antonio Barracane 29/12/2020 9.02

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Bene se c'è qualcuno che muove qualcosa perché non prenderla a volo? Non vogliamo rimborsi,ma per l'anno prossimo dobbiamo pagare la metà.Mentre l'assicurazione non paghiamo nulla.

da Bellosguardo 29/12/2020 8.58

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Vergognati e basta essere inutile

da As 29/12/2020 8.15

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

E una cosa già positiva che si è fatta questa proposta ma a mio parere chiederei che ci venissero convalidati le tasse pagate x l'andata venatorio. Concessione governativa regionale gli atc l'assicurazione x l'anno 2021 2022 in modo molto semplice con un timpro sule tasse pagate dal comando dei vigili. Come si fa con il tesserino venatorio (e una mia proposta)

da Antonio 29/12/2020 7.25

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Proposta populista fatta solo per raccattare qualche voto. Priva di base giuridica, non passerà mai in parlamento e, se anche ci riuscisse, verrebbe annullata con un semplice ricorso.

da Francesco Basso 29/12/2020 7.02

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Sembrerebbe giusto ma sicuramente finirà nel dimenticatoio come sempre

da Mimmo 28/12/2020 23.36

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Chi ha il porto d'arma non l'ha ricevuto x diritto divino...è una concessione dello stato che non obbliga a pagare le tasse annuali...molta gente in estate, subodorando la situazione, non ha pagato le tasse e si è risparmiato questo tira e molla sul poter praticare la caccia, imposto dalla situazione sanitaria che, va ricordato, è una cosa seria e non un passatempo....

da Gizzi 28/12/2020 23.35

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Sarebbe sufficiente un po' di rispetto, siamo trattati come bracconieri.

da Fabio Sbraci 28/12/2020 23.33

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Mi sembra più che giusto siamo 760.000 cacciatori in italia abbiamo versato a capoccia la media di 400 € più tutto quello che gira intorno a questo settore , diamo da lavorare a piu di 100.000 persone ..sarebbe il.minimo che si possa fare

da Fortunato de giorgio 28/12/2020 23.25

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Speriamo non x gli euro ma in questa società si accorga anche di noi ho visto dare soldi agli ambientalisti che del ambiente non ne sanno poco o nulla sanno solo andare nel ambiente nel periodo di caccia andassero in primavera in estate a controllare l'ambiente io vivo in Franciacorta in queste due stagioni si vede nessuno di loro solo cacciatori che curano sentieri raccolgono immondizia lasciata da gente di città che viene a fare picnic

da Fapani pietro 28/12/2020 23.17

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Mi sembra una proposta equa questa dell'on.Caretta. Dubito però che venga accolta

da Andrea Gerini 28/12/2020 23.03

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Sarebbe più opportuno anche che la quota ATC e la tassa regionale venisse rimborsata, specie quella della Campania.

da Pasdi 28/12/2020 22.55

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Onorevole Caretta La Stimo veramente molto come stimo i fratelli d Italia ce ne fossero come lei... I. Miei più cordiali auguri

da Strike 28/12/2020 22.44

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Certo che é giusta....invito le Aavv a fare pressioni su questo argomento,e poi devolvere gli eventuali rimborsi di TUTTI I CACCIATORI....a tre Ospedali Pediatrici...NORD ,CENTRO ,SUD.Ciao Zero

da Annibale 28/12/2020 22.39

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Certo che é giusta....invito le Aavv a fare pressioni su questo argomento,e poi devolvere gli eventuali rimborsi di TUTTI I CACCIATORI....a tre Ospedali Pediatrici...NORD ,CENTRO ,SUD.Ciao Zero

da Annibale 28/12/2020 22.39

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

penso che sta facendo una cosa giusta...

da Massimiliano 28/12/2020 22.29

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Complimenti e grazie per quanto potra' realmente ottenere. Il danno psicologico però supera di gran lunga quelli economico, e i danni che ci saranno nell'agricoltura nel prossimo 2021 saranno molto alti. Sarebbe opportuno un prolungamento della caccia al cinghiale almeno fino al 15 febbraio 2021 Grazie, VM

da VM 28/12/2020 22.18

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

sempre che lo facciano a livello nazionale però,poi direi di prolungare anche sulla spece cinghiale considerando i divieti di spostamento e le perdite di tempo, sempre se vogliono diminuire il numero non solo di animali ma anche di danni.

da yana dalle vedute 28/12/2020 22.16

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Io suggerirei alla presidente Caretta, (e mi dispiace come qua sotto nessuno ci abbia pensato) : ma perchè parlare di soldi, è così semplice ridare a Cesare quello che è di Cesare caro Luca. Per quanto mi riguarda giustamente ci sono regioni che hanno dato facoltà di cacciare nel proprio ambito di caccia e per questo credo che giustamente non si ha nulla a pretendere, ma, ci sono cacciatori che in queste regioni hanno fatto il tesserino per andare fuori regione e non hanno assolutamente potuto, tesserini che si pagano anche oltre i 200 Euro. Per questo secondo me il giusto sarebbe che chi non ha potuto cacciare sia nella regione propria che fuori regione abbia diritto non alla restituzione ma di andare a caccia dove non ha potuto con lo stesso tesserino di quest'anno sia per gli ATC regionali sia per quelli fuori regione, mi sembra equo non ti pare caro Luca. Salutiaaamo

da jamesin 28/12/2020 21.58

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Sarebbe il minimo, ma sarà fatto? Ho molti dubbi. Comunque, andrebbe fatta qualcosa per impedire agli anticaccia, di presentare puntualmente ricorsi ad ogni inizio stagione; ricorsi ad oc, fatti solo per creare confusione e ritardi,sfruttando l'atteggiamento dei giudici, che per mettersi al sicuro,bloccano tutto; tanto ...

da Gaspare 28/12/2020 21.48

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Io penso che si stia perdendo solo tempo, visto che la caccia e vista dai parlamentari oggi al governo come un gioco per bambini viziati, oltretutto noi cacciatori siamo dei barbari che uccidono dei piccoli animali indifesi.

da Raffaele 28/12/2020 21.43

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Se la biondina sorella d'Italia cercava di aumentare le fila di quelli che hanno sui coglioni noi cacciatori, di questi tempi non poteva far meglio. Di quello di cui non sai cosa dire, meglio tacere.

da Witghenstain 28/12/2020 21.41

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

" Il falco " rischi grosso!!!! E' amico di Kim jong-un, un tizio gli ha detto che è una persona normale e lui lo ha inseguito con un bastone!

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 28/12/2020 21.38

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Non so piu cosa pensare.

da V.u 28/12/2020 21.33

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Ma, vai in quel posto, demente.

da Il falco 28/12/2020 21.24

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Ci vorrebbero rimborsi anche quando a calendari venatori stilati ( entro e non oltre il 15 luglio ) si presentano ricorsi ad hoc per sospendere o limitare gli stessi! Fatto che avviene ripetutamente ogni pre ed inizio stagione venatoria!

da LiberoCacciatore 28/12/2020 20.06

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

hahahahahah Luca sei un grande!!!!!!! Simpatico e leggermente sardonico fatti sentire più spesso su questo sito di cacciatori

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 28/12/2020 19.52

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

l'opportunità sarà valutata. grazie

da Giuseppi 28/12/2020 19.40

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Grande Caretta! Non si è vergognata la nota associazione che protegge i volatili dal chiedere finanziamenti al governo nell’aprile scorso e dobbiamo vergognarci noi a chiedere lo sconto tasse sulla prossima stagione???

da Brava Cristina!! 28/12/2020 19.39

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

bamboccio viziato vai a scrivere nel W.C. dell'autogrill più vicino! E smettila di farci ridere tutti , torna con i tuoi amici giostrai!

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 28/12/2020 19.19

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Oh Luca! ma ti ci hanno mai mandato a quel paese? Sei il solito animalista frustrato con poche idee ripetitive e confuse. Zero Assoluto ti ha detto chiaro e tondo come stanno le cose. Di soldi questo governo insulso ne ha regalati a palate, ad amici ed amici degli amici. Soldi NOSTRI che dovremo restituire, se non noi i nostri figli, quindi piantala e vai...dove dice la canzoncina del grande Alberto Sordi.

da MarioP 28/12/2020 18.30

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Bhe non sono proprio zero assoluto ( fluttuo fra -002 e +006 ) per il resto che dire scherzare sul nome ( nik) del tuo interlocutore è un infantilismo che usano i poveri di argomentazioni pertanto lattante tirchietto ed altri epiteti che ti vengono in mente rafforzano in me il tuo essere poca cosa, se sei un cacciatore giovane .......puoi applicandoti migliorare se sei vecchio/anziano sei irrecuperabile ah dimenticavo ho 47 rinnovi di P. A. ( sono da abbattere ? )

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 28/12/2020 18.27

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

No mi dispiace ma da cacciatore non sono d'accordo. Non è il momento di chiedere rimborsi visto che la gente chiude le attività.. Meglio chiedere altro facendo presente che non chiediamo rimborsi pur avendo pagato le tasse.

da Io 28/12/2020 18.23

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Luca, si da il caso che lo stato abbia gia incamerato i nostri soldi quindi chiediamo semplicemente una restituzione sotto forma di sconto sulla prossime tasse di concessione.L'on Caretta è stata eletta dai cacciatori quindi difende la categoria come è logico che faccia un politico.Anche molti, oltre ad essere cacciatori hanno una attività, aspettano i ristori dallo stato per mancati guadagni. Mancate giornate di caccia perse si traducono anche in mancati guadagni dell'indotto. E poi in una vertenza e trattativa le richieste che si fanno alla controparte sono sempre negoziabili, quasi sempre al ribasso.Perciò è il principio che conta, io cacciatore pago quanto stabilito,per un numero determinato di giornate, ma tu stato unilateralmente manchi agli accordi decurtandomi le giornate, quindi chiedo un ristoro su quanto ho pagato che ci sia il Covid o non.X Luca vogliamo parlare dei milioni di euro dati da questo governo (legge di bilancio)agli animalisti anticaccia,non scrivere cazzate,almeno noi paghiamo per la caccia.

da Bekea 28/12/2020 17.32

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Quale è il peggio per caccia e cacciatori ? Risposta: Vince il primo premio il sedicente "Luca" con una disamina della richiesta della Carretta con cifre e dati e principi morali calpestati, in pratica una paginazza da sinistrorso doc, belin proprio come i soliti " imbucati" verde-ecolosti che nei prefestivi e festivi dove l'attenzione dei moderatori BH cala di un pelino sono lì subito a spararci in faccia frasi del tipo " volete andare a caccia mentre la gente muore di covid ( ed di altro )" questo è un sito di caccia e cacciatori tutto il resto ( anche se importante ) è fuffa!

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 28/12/2020 17.12

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

È giusto che ci deve essere un rimborso non solo della tassa governativa ma di quella regionale e dello ATC. Noi cacciatori fino al momento siamo stati fermi dal 3 novembre in poi per diversi periodi e in base ai colori. Noi calabresi siamo stati sempre rossi ed arancioni, per questo motivo abbiamo perso un maggior numero di giornate di caccia. Vogliamo restituito il nostro malloppo. W LA CACCIA E I CACCIATORI brava on. Le Caretta non dobbiamo perdere questa battaglia.

da Cacciatori. Calabresi 28/12/2020 16.53

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Il Buon Senso in questo paese disgraziato non trova dimora già da un pezzo!soldi a pioggia per reddito di cittadinanza a bontemponi su monopattino!e cacciatore pantalone deve sempre pagare e tacere? Eh NO BASTA! Brava On.Carreta!

da LiberoCacciatore 28/12/2020 16.52

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Non mi pare che con la richiesta dell'onorevole Caretta generi una maggiore credibilità della nostra categoria. Ok chiedere un risarcimento ma forse con maggiore buon senso non sarebbe male

da Marco 28/12/2020 16.40

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

giustissimo adesso dovete pagare animalisti del governo. il commento sotto doveva essere firmato non da luca ma da de luca

da angelo lega 28/12/2020 16.15

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Domandare è lecito, rispondere è cortesia!

da Caretta forever 28/12/2020 16.06

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Forse è meglio dare il rimborso x bici elettriche o varie? Non dire CAGATE,grazie

da Eccolo 28/12/2020 15.53

Re:Caretta chiede indennizzi per i cacciatori

Quanto fatto dimostra che fortunatamente ancora qualcuno pensa e si prodiga per i cacciatori! Grazie!

da LiberoCacciatore 28/12/2020 15.23